Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore
2 minuti fa, Cronos89 ha scritto:

A me interesserebbe il ranger, bisogna usare quello rivisitato?

Non necessariamente, è una variante introdotta dall’autore che aggiunge tutta una parte legata al compagno animale... Puoi giocare anche il ranger “normale”, ma ti chiederei comunque di scegliere una compagnia di ranger di cui far parte tra quelle menzionate nel pdf del ranger rivisitato. Tra l’altro, anche @The Scarecrow scriveva di voler giocare il ranger, quindi potremmo averne due nel party. Per me non è un problema, anzi: potreste accordarvi tra voi (se The Scarecrow è ancora dell’idea di giocare quella classe) per condividere parte del background

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 239
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ecco, qui io sarei per un approccio più pragmatico. Tirare casualmente le caratteristiche può rendere una classe ingiocabile e far diventare l’esperienza frustrante anziché divertente, soprattutto se

• DarthFeder
    DarthFeder

Molto bene! E allora, ecco a voi i set di lanci di dado per le caratteristiche dei vostri PG. Vi ho lanciato due set distinti, scegliete quello che vi aggrada di più sulla base della classe che avete

• Cronos89
    Cronos89

Tiri interessanti. Dopo mi rileggo le classi alla luce dei tiri, anche perché mi sembravano tutte più o meno interessanti

Nessun problema per la compagnia! Penso che prenderò il revised con il Vohu come compagno e la compagnia al 99% sarà la white arrow

Non è assolutamente la scelta migliore, soprattutto con i tiri che sono mi sono usciti, ma giocherò un barbaro. L'istinto mi dice di seguire questa strada, sarà che mi è capitato solo 8 a SAG. Mi stimola molto come lo hanno caratterizzato ovvero la diffidenza nei confronti della magia. Probabilmente sto buttando una grande occasione per giocare un ladro con DES 18 e nel lungo periodo ci andrò a perdere qualcosa senza gli OGM ma credo sarà interessante giocarla.

@DarthFeder come lo possiamo inserire nell'ambientazione?

8 ore fa, DarthFeder ha scritto:

L’accezione “barbaro” è attribuita, come dai romani, a qualunque popolo risieda oltre i confini dell’Impero (umano o non umano che sia).

Mi aggancio a questo o ci sono altre cose da tenere in considerazione?

Per il resto prendo la prima serie di caratteristiche senza modifiche e mi servirebbero i tiri delle monete e 2d8 per i pf. 😊

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.