Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hanno ALLAGATO Krynn. . .!!

Risposte in primo piano

6 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Se ben ricordi il suo "Trono Di Comando" lo avevo disegnato nel Bozzetto proprio dietro al Timone Runico del Tuo PG (tecnicamente è la GRANDE Bolla Anteriore in Basso sulla Gondola Inferiore; offre una ECCELLENTE "Visione Di Attracco" per le Manovre Sensibili)

Me lo devo essere perso... in tal caso forse bisognerà dire addio alla stiva (o quanto meno ridimensionarla di parecchio), visto che la cabina di comando l'avevo posizionata nel ponte centrale, proprio sulla punta del veicolo...

(come MINIMO un "Empowered Meteor Swarm Cannon" fisso a Prua, e Batterie di "Fireball Wands" e "Lightinbolt Rods" multiple sulle fiancate; magari persino dei "Magical APEX Point Defences Gatlings" che sono Bacchette di Missili Magici in Array Rotante contro Sciami Nemici o "Bordate Di Proiettili Elementali")

Per quanto fighe, non pensi che siano un tantino troppo, visto il livello tecnologico dell'ambientazione? mmm2-old

Avevo teorizzato che TUTTI gli Owlins del Mondo fossero i Discendenti del suo Vecchio Famiglio (Anakhletus, Gufo Parlante Bisbetico e Lamentoso) infuso di potenti Energie Faerie e quindi Muao in Forma Umanoide, e che la Location della sua VECCHIA "Archmage Tower" fosse ora invece occupata da un IMMENSO "Albero Casa" cresciuto nelle Fondamenta Crollate della Torre (ha tolto tutto di li, compresi gli Incantamenti Contingenti Permanenti) e che fosse la "Patria Avita Secolare" degli Owlins, ma non abbiamo approfondito la cosa. . .!!

Mi sembrava di averti detto che l'idea mi piaceva, ma forse mi sbaglio e mi sono dimenticato di farlo... comunque confermo che l'idea mi piace, anche perchè fornisce un bell'aggancio tra il mio pg e quello di Massimo.

2 ore fa, Rafghost2 ha scritto:

A me piace molto. Nell'ottica di sommergibile c'è da considerare delle camere di immersione da allagare.

Ci sono un paio di "zone bianche" nella mappa, che sono vuote (sotto alla stiva e sopra il ponte superiore) e che quindi potrebbero fare al caso nostro... anche se devo ammettere che nel "buco" in basso ero tentato di metterci pietrisco, come zavorra per mantenere la stabilità del veicolo, e soprattutto è una nave mossa dalla magia, quindi non sò quanto siano necessario rimanere realistici...

• Risposte 25
  • Visualizzazioni 316
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se c'è anche il lich a bordo, posso allungare il vascello a 90 m, in modo da dargli le sue "stanze-laboratorio" private...

• @MattoMatteo Se ben ricordi il suo "Trono Di Comando" lo avevo disegnato nel Bozzetto proprio dietro al Timone Runico del Tuo PG (tecnicamente è la GRANDE Bolla Anteriore in Basso sulla Gondola Infer

• Oh, alle più brutte facciamo in maniera simile a quella di Eberron-Cyberpunk: io creo la gilda, poi passo il timone a te...

Immagini pubblicate

Mi piace molto. Io penso che dovremmo avere i nostri alloggi tutti o a prua o a poppa, armi e vettovaglie vicino a noi. In caso di conquista della nave saremmo tutti uniti e non divisi. 😊

Modificato da Massimo_79

• Autore

@MattoMatteo

Onestamente a Me gli Armamenti della Nave sembrano anche POCHINI; tieni presente che le Meganavi Citta'-Galleggianti (che ricordo sono per la Maggior Parte degli Antichi Vascelli NORMALI che son stati INGIGANTITI con Incantesimi Permanenti tanti Secoli fà) hanno Catapulte Titaniche che lanciano dei Proiettili ("Reti Di Fibre Algali Spinate riempite di Acqua di Mare ghiacciata da Magie Istantanee" son i più Diffusi ed Economici) e Baliste Ciclopiche che lanciano Arpioni di DECINE Metri di Lunghezza ("Vertebre o Spine Dorsali di Leviatani Abissali, rinforzate con Necro-Rune Tossiche, Gassose e Velenose" Ottime anche per la Caccia alle Balene Giganti). . .

Non consideriamo neanche le Isole Galleggianti Druidiche, che possono scagliare "Alveari Vegetali Esplosivi" che emanano ogni sorta di Sciame di Creaturine Distruttive con delle "Mega Fionde Di Liane Elastiche" od i Castelli-Nuvolosi dei Giganti Tempestosi, che possono BOMBARDARE a Tappeto le Zone Circostanti con Fulmini-A-Catena. . .

E se si fà ARRABBIARE la "Grande Madre Ignea, Krakatonga" (la Testuggine Dragona "Vulcano VIvente") i suoi "Scatarroni Piroclastici" sono praticamente ASTEROIDI Fiammeggianti che possono colpire a Kilometri di Distanza. . .

. . . . .

Bisogna anche pensare che queste sono Contromisure Armate A MALAPENA SUFFICIENTI per rispondere agli Attacchi Improvvisi degli Orrori Abissali, che Anno dopo Anno, Secolo dopo Secolo, sembrano diventare SEMPRE PIU' Grandi. Enormi, Violenti, Distruttivi, Sovrannaturalmente Resistenti, Immensamente Forti. . . . .!!!

• Autore

Rivedendo un attimo gli Schemi di alcune Astronavi-Aeronavi-Galeonialati ed altri Mezzi da Final Fantasy a Fonti completamente differenti, in effetti la Cabina di Comando sulla "PUNTA Del Siluro" funziona ugualmente in Maniera Egregia (e delle "Telecamere A Specchio Magico" possono fornire facilmente dei Punti di Vista preferenziali per Manovre di Attracco o di Spostamento Cauto). . .

L'importante è che siano Strutture Navigazionali DIVERTENTI da Ruolare ed Interpretare con le Regole giuste. . .

Di sicuro le STIVE di Carico Principali ha MOLTO senso che siano "Modulari & Modificabili" e che possano essere Calate con Argani dalla "Pancia Della Aeronave" (come fossero equivalente di "Moderni Containers Cargo TEU" ma fatti con Legname Magico e Pietre Runiche e non solo in Lega Metallica); nel corso dei Secoli i Piloti della Aeronave (a proposito DOVETE SCEGLIERE UN NOME sufficientemente EPICO !!) avranno dovuto affrontare tante Opzioni Diversificate (Trasbordo Merci Deperibili Refrigerate, Esportazione Puro Ghiaccio Dolce Artico al SALATISSIMO Equatore, Recupero Artefatti Pericolosi, Isolamento Stasi Creature Vulnerabili, Importazione Esuli Civili A Rischio, persino magari "Trasporto Truppe D'Assalto" o "Carico Bombe Alchemiche Distruttive"). . .!!

3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

a proposito DOVETE SCEGLIERE UN NOME sufficientemente EPICO !!

Nautilus, che altro nome potrebbe avere? 🤣

Ok, no... per quanto sia un nome classico, poco si adatta ad una nave volante... forse un nome di uccello?
Albatros, Fenice?

O forse qualcose connesso con gli elementi?
Tempest, o nomi di venti (in inglese e italiano)?

Mistral o Sephiro non mi dispiacciono.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.