Vai al contenuto

2° Raduno Milano - Resoconto (DL Which is your profession?)


Messaggio consigliato

\Dusdan si mette il vestitino da pigna come Super Mario si mette quello da ape in in Super Mario Galaxy...

La frase e`:

"Spartans, what is your profession?", which si usa in caso di scelta tra un numero definito di opzioni.

per i diffidenti:

http://www.youtube.com/watch?v=IReMfvamQ28

\Dusdan si toglie il vestito da pigna.

Ma Dargon non c'e` nelle foto? e` un ectoplasma? un bot? e` aza? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Ragazzicci! Quanto mi sono divertito a questo mio primo raduno!

Grazie davvero tantissimo a tutti quanti per aver partecipato: mi sono divertito un mondo, e non vedo l'ora di rifare qualcosa con tutti voi!

Boh, poi non so davvero che dire: in parte l'ho già detto nell'altro topic, in parte è statao detto, per cui mi limito ad un grandissimo

GRAZIE A TUTTI!

E credevate che gli unici a scambiarsi il cartellino e confondere tutti fossero padishar e Blader, vero? Invece no: metà di voi non sa chi sono io e chi è Malakias! Bwah ah ah! Quanto sono perfido!

Spoiler:  
In questa (http://img231.imageshack.us/my.php?image=pranzodlmilanodicembre2yx1.jpg) foto, io sono quello in piedi, Malakias è quello che firma
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, nel poco tempo concessomi dal post-pausa pranzo, ecco la gallery delle foto, con un rapido "schiarimento" di quelle scure.

Balder FotoGallery

Peraltro... Chand, il flash c'era!! Ecco perchè son venute così: da lontano non tira. Ci voleva il cavalletto e che noi stessimo immobili come indiani della tribù dei Poster, per venti minuti! :lol:

Se qualcun'altro ha le foto scaricate me le mandi in pacco che aggiorno la gallery!!!

Ciaaaooo :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Dargon non c'e` nelle foto? e` un ectoplasma? un bot? e` aza? :lol:

Dargon è quello brutto e cattivo che sta uscendo a fumare e che passa dietro a chand e Balder mentre Sami scatta...

Qui! -> http://img209.imageshack.us/my.php?image=pranzodlmilanodicembre2oe0.jpg

Io stasera non sono proprio in vena di scrivere molto.

Voglio solo dire che mi spiace un sacco essere arrivato così tardi, ma purtroppo la Maratona ci ha tagliato la strada nonostante sperassi di non andarci dentro restando in periferia, e quindi tra vari imbottigliamenti, strade sbagliate, ritardi ecc, sono arrivato tardi.

Mi scuso ancora, spero di poter rimediare presto.

Per il resto è stata una bella giornata, e mi ha fatto piacere conoscere utenti nuovi, in particolare Merin.

Ciao a tutti :bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie hiade per aver creato la fotogallery!

ma avete visto che posa da vero signore che ha Merin nella foto del duomo?

mi mancate già.... voglio altri raduni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no dusdan.. ma davvero si dice what's e non which.... ooooh... ragazzi abbiamo sbagliato tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua,come promesso e come avevo già anticipato ieri sera!in primo luogo,un saluto a zell(dannati esami!!),gid(gid,perchè non hai dato buca all'amica?!?!?io ti aspettavooooo:cry:!),freppi,viry(chèrie,al prossimo raduno non puoi assolutamente mancare!)loth, onirica, lùthien, Darknight e strike..amici miei, mi siete mancati ..al prossimo raduno voglio vederevi..capito?!?!?!?!nel caso di una vostra assenza,pongo la scomunica dall'ordine del cungi!Ora,partiamo con un po'di considerazioni personali..ok,l'ho detto più e più volte..ma è così..ogni volta che ritorno da un raduno dl,sento una tremenda nostalgia...le intese che si creano fra le persone(non più semplici avatar....ma persone in carne ed ossa!),le ca***ate che realizziamo...signore e signori,mi mancherete..dl diventa una seconda casa per ognuno di noi...se ciò accade un motivo ci sarà!!detto in poche parole...vi voglio bene:-D!

e ora ringraziamenti mirati in ordine sparso!!

Balder:compare di viaggio e caro amico,al primo raduno dl..il suo battesimo del fuoco!andato molto bene vedo!!ora devi essere solo iniziato al cungi!

Sami: mi hai fatto temere fino all'ultimo una tua possibile defezione...maledettaaaa:-D!!fortunatamente posso annoverarla fra i miei amici.hiade ha detto la cosa giusta..sei un toccasana per l'anima!nel frattempo mi preparerò per la nostra ennesima sfida a scherma..ora ho un maestro d'eccezione!!:lol:

Arghot:Warrior della 56k come me!iniziato alle vie di martin e come me sostenitore della casata greyjoy!una persona davvero magnifica!sfortunatamente abiti dalla parte opposta dell’italia(il cungi benedica msn!), altrimenti saresti stato un’ottimo componente della ludoteca dei grandi antichi!non c'è che dire..grande!!We Do Not Sow!!!

Saky:non ci sono parole per descrivere il wild boar…unico..Il Leonida della situazione,e fautore dei numerosi numeri che hanno portato milano a temere la dl!AU AU AU!!non so quando ripartirai…ma ricorda che in Italia c’è gente che attende il tuo ritorno!!A presto!(preparando il viaggio in irlanda per il prossimo anno…Guinnes!!)

Dark Megres:Ogni volta che lo vedo,rafforzo l'idea che megres un giorno dominerà il mondo..lui e suo fratello sono davvero esplosivi!Megres,in primo luogo ti ringrazio,in secondo rinnovo l’invito per la serata in romagna!devi esserci!!

Hiade: che nonostante i malanni,è riuscito infine,sfidando le avversità,a raggiungerci.devo ancora offrirti la pinta di guinness..bene,così sarai costretto a scendere in romagna!! ti aspetto a breve nelle lande romagnole per una serata degna di essere ricordata a lungo negli annali:lol:!

Aura(aka,lady megres e seguace di Kossuth)Sirya(a lei il merito dell’ottimo ristorante!!)e Carathril: persone che ho avuto modo di apprezzare già da lucca!questa volta fortunatamente per il pranzo è andata meglio non trovate?!?Sirya,devi convincere Aura a leggere il grande martin! A breve iizierò ad inviarvi via mp i test settimanali(scherzo…ma tu aura devi leggere martin!)vi aspetto in romagna!

Gran Maestro del nobile Ordine dei Paladini Godric,:l’illuminato ideatore del raduno milanese e collega nelle discipline storiche!a lui onore e gloria!non so perché tutti dicono che siamo stati vicino ad un flame violento..io sinceramente non ho visto nulla di ciò!se tutti i paladini fossero come lui,il mondo sarebbe un posto migliore(sì,da ieri mi sento un po’ paladino anche io!).rendo onore al mio valoroso avversario(e comunque,ricorda che in ambito planare due legali ,anche se malvagi o buoni, devono combattere contro il caos!)

Vincent,malakias,Airon17 e Chand: d’ora in poi noto come il gruppo dei franchi bevitori!!siete nominati membri del club cavallo anche senza il rituale!non mi ricordo esattamente chi,ma fra voi si nasconde un’astemio…trovatelo e convertitelo,il sommo sacerdote del cungi ha parlato!menzione speciale a chand ,signore della galanteria(la prossima volta vogliamo la camicia rosa!)

Elayne: la sua storica massima rimarrà a lungo impressa nella mia memoria. Spero vivamente che al prossimo raduno tu possa rimanere più tempo con noi!

Rej e Alessio:persone squisite che avevo già conosciuto a Lucca!comunque abbiamo rinnovato le presentazioni tanto per essere sicuri di un’eventuale cambio di nome nel giro di un mese!i primi ad arrivare dopo di noi.Vincitori del premio puntualità!

Aramil Mailo:Il ranger della community…che fallisce la prova in orientamento nelle periferie milanesi!vergogna:lol:!!eheh scherzo!speriamo di rivederci presto!

Nonno Merin e Fiore di Loto:il grande nonno della community!finalmente l’ho conosciuto..devi insegnarmi le vie della scherma in modo da poter battere la lady di ferro!premio a fiore di loto per la resistenza contro la sfiga..nonostante tutto sei venuto al raduno…bravissimo!

Dargon e le dargon’s angels:che probabilmente ci avranno etichettato come pazzi furiosi.non abbiamo avuto molte occasioni per parlare,ma al prossimo raduno vedrò di rimediare..n.b.:la prossima volta non mi fare la battuta dell’ora…ti pregoooooo:lol:!!!!

Voce fuori campo:PAD, TROPPA TRAMA!!!!

Ok,concludo in fretta sire!(per chi non ha compreso la battuta,invito a leggere i riassunti della campagna di agot..li potete trovare nel blog di sami!)..non sono un’utente che posta molto di frequente,anche se comunque sono sempre qua a rompervi l'anima.....Ma sapere che vengo ricordato con affetto da molti di voi,è una cosa fenomenale..

Dl sei unica.. siamo davvero l’agriturismo del gdr..e sono felice che sia così..ok,la smetto altrimenti mi commuovo( anche i LM hanno un cuore)

Grazie ancora ragazzi…e a presto(in chat o su msn!!)!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a zell(dannati esami!!),gid(gid,perchè non hai dato buca all'amica?!?!?io ti aspettavooooo:cry:!)

gia.. zel ci mancavi.. il nostro cacari!!

Gid.. rimedieremo poi giusto?

Balder:compare di viaggio e caro amico,al primo raduno dl..il suo battesimo del fuoco!andato molto bene vedo!!ora devi essere solo iniziato al cungi!

dopo aver visto come saky intende inizarmi.. nutri forti dubbi!:-)

Saky:non ci sono parole per descrivere il wild boar…unico..Il Leonida della situazione,e fautore dei numerosi numeri che hanno portato milano a temere la dl!AU AU AU!!non so quando ripartirai…ma ricorda che in Italia c’è gente che attende il tuo ritorno!!A presto!(preparando il viaggio in irlanda per il prossimo anno…Guinnes!!)

mi accodo anche io nell'attenderti di nuovo in Italia

Aura(aka,lady megres e seguace di Kossuth)Sirya(a lei il merito dell’ottimo ristorante!!)e Carathril: persone che ho avuto modo di apprezzare già da lucca!questa volta fortunatamente per il pranzo è andata meglio non trovate?!?Sirya,devi convincere Aura a leggere il grande martin! A breve iizierò ad inviarvi via mp i test settimanali(scherzo…ma tu aura devi leggere martin!)vi aspetto in romagna!

gia giusto.. grazie sirya per il ristorante.. e don't worry pad per Aura.. il mio indottrinamento massimizzato ha dato buoni frutti!

Se Aura promette di leggere Martin io prometto di iniziare Evangelisti

Vincent,malakias,Airon17 e Chand: d’ora in poi noto come il gruppo dei franchi bevitori!!siete nominati membri del club cavallo anche senza il rituale!non mi ricordo esattamente chi,ma fra voi si nasconde un’astemio…trovatelo e convertitelo,il sommo sacerdote del cungi ha parlato!menzione speciale a chand ,signore della galanteria(la prossima volta vogliamo la camicia rosa!)

pad pad pad.. non aggiungi me al magico trio dei bevitori di Milano?

e che non si sappia che l'ho detto io... ma è fiore di loto l'astemio.. ma va bene cosi.. piu alcool per noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DL WHICH IS YOUR PROFESSION?

Ha-ooo Ha-ooo Ha-ooo!!!!

Grande raduno, grande divertimento!!! Oltre alle solite garanzie (Megres, Saki e God su tutti), ho avuto l'immenso onore di conoscere delle celebrità come nonno Merin e la nostra MOD preferita Samirah. Naturalmente anche tutti gli altri, hanno contribuito a rendere molto piacevole la giornata!!! Cito solamente Balder e Padishar, che molto professionalmente erano dotati di cartellino con nome, oltre che al mitico stendardo!!! Ho anche avuto modo di vedere dal vivo i miei futuri compagni di PbF, Malakias e Vincent!!!

Ringrazio ancora tutti, perché ho passato davvero una bella giornata!!!

Mister X era verde d'invidia e ringrazia Saky per la cartolina!!!

Non sto lì a raccontare, visto che sono già stato anticipato da metà partecipanti!!! Al prossimo raduno!!!!

:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent,malakias,Airon17 e Chand: d’ora in poi noto come il gruppo dei franchi bevitori!!siete nominati membri del club cavallo anche senza il rituale!non mi ricordo esattamente chi,ma fra voi si nasconde un’astemio…trovatelo e convertitelo,il sommo sacerdote del cungi ha parlato!menzione speciale a chand ,signore della galanteria(la prossima volta vogliamo la camicia rosa!)

Ehi, ehi!

Ma io, che non sono un bevutore di vino e ieri ho fatto uno strappo alla regola "solo birra", vengo messo tra gli astemi? Ragazzi, potevo rimanere offeso! Va bene che sono ancora giovane, ma mettermi tra gli astemi potrebbe ferire il mio animo di aspirante alcoolista...

No, com'era quella di Hiade di ieri? Il raduno dei motociclisti alcoolisti? Una cosa simile... Cavolo, ho trovato la mia via, quando l'ha detto!

Ah, altra cosa bella di ieri (sto riacqistando la memoria poco alla volta) è stata Merin e Hiade che passeggiano (Merin con bastone annesso, sia chiaro) facendo interessanti discorsi sui giovani d'oggi. Stavo per chiedervi "papà, mi comprate la Playstation?", ma temo che mi avreste percosso a morte.

Ma il video di Saki, quello che voleva mettere su Youtube? Quell con noi che facciamo "Ahoo! Ahoo! Ahoo!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, altra cosa bella di ieri (sto riacqistando la memoria poco alla volta) è stata Merin e Hiade che passeggiano (Merin con bastone annesso, sia chiaro) facendo interessanti discorsi sui giovani d'oggi. Stavo per chiedervi "papà, mi comprate la Playstation?", ma temo che mi avreste percosso a morte.

Il proprietario del ristorante guardando Merin e poi tutti noi avrà pensato:"Ma saranno tutti suoi?":-D:lol:

Adesso mi picchia!!!:lol:

Dai papà Merin ti vogliamo bene!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, ehi!

Ma io, che non sono un bevutore di vino e ieri ho fatto uno strappo alla regola "solo birra", vengo messo tra gli astemi? Ragazzi, potevo rimanere offeso! Va bene che sono ancora giovane, ma mettermi tra gli astemi potrebbe ferire il mio animo di aspirante alcoolista...

bene,bene......allora avevo capito male!!fiuu,allora no problem!!:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal commento di Vincent mi rendo conto che se Merin è il nonno, io sono il papà... :rolleyes: Se non sbaglio stavo al secondo posto come anzianità, no?

Cavoli, stavamo tutti assieme come fossimo compagni di scuola eppure le nostre età spaziano nell'arco di oltre vent'anni...

BELLISSIMO!!!

Comunque Vince, parlando del tuo lungo percorso verso l'alcolismo, la tua obnubilata mente si riferisce forse alla cena degli A.B.A. (Associazione Bikers Alcolisti), il Motor Club di cui faccio parte! :-D Chi venne al primo raduno milanese si ricorderà la mia maglietta di socio Senior (Numero 999, chi si ricorda anche perchè vince una pinta di Tennet Super!), che comunque è possibile trovare nelle foto! :cool:

Ragazzi, effettivamente la nostalgia taglia un po' le gambe... :-( Non vedo l'ora di organizzare una rapida trasferta Romagnola (che se si aggiunge ancora qualcuno diventa un altro raduno!) per concordare i dettagli del secondo CUNGI-raduno.

Voglio diventare anche io un devoto del Cungi! Non so perchè ma ne ho bisogno!!! :lol:

Un bacione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh.. in auto verso il ritorno a casa si parlava di un eventuale "raduno" in romagna.. e in effetti ci starebbe, ci starebbe un mucchio!!!

si puo fare, si puo fare.... piu avanti.. ma si può fare..

/balder inizia a infornare la piadina per i molti utenti che verranno

/balder caccia un urlo a padishar per ammazzare il maiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...