Vai al contenuto

2° Raduno Milano - Resoconto (DL Which is your profession?)


Messaggio consigliato

In quanto Gran Maestro dei Cavalieri della Pizza Rotonda,ma anche del risotto e degli gnocchi,ritengo di aprire le danze nella carrellata dei resoconti.

Le foto verranno,io non avevo la macchina fotografica,ma abbiate fede,ne abbiamo fatto molte e molto belle.

Ore 11:50 arrivo con il treno a Cadorna,a un certo punto,la mia paladinica mente ritorna sulla Terra dopo aver viaggiato su mondi sconosciuti sulle note dei Korn in cuffia e mi viene il dubbio se avessi abbastanza soldi nel mio paladinico portafoglio.

Il dubbio è fondato,non avevo abbastanza soldi,mi tocca deviare leggermente il mio paladinico cammino per andare al Bancomat del "Monte dei Paschi del Cormyr" a prelevare qualche spicciolo.

Fatto questo mi dirigo verso il castello e due cose colpiscono la mia attenzione:le transenne della Maratona(che non avevo previsto) e un gruppetto di ragazzi con un gonfalone artigianale che da lontano ricordava vagamente il mio stemma dell'Ordine.

Mi avvicino e riconosco l'inossidabile Merin!!!Sono nel posto giusto e infatti Sami da brava MOD si accorge della mia presenza,vengo accolto calorosamente,strette di mano,abbracci,baci,insulti perchè non avendo previsto la maratona Merin e Fiore hanno dovuto fare i miracoli per parcheggiare.La prima brutta notizia è che Hiade non ci sarà perchè malato,la seconda è che Dargon è imbottigliato nel traffico.Arriverà più tardi

Dopo di che arrivano tutti abbracci calorosi con Megres e Saky,e si parte alla volta del ristorante...ma si sa...i pericoli sono dietro l'angolo,infatti si vede Elayne scattare in avanti,anche lui doveva prelevare,ma arrivando all'imbocco della metro non si vede...qualcuno dice è già andato,qualcun dice sta duellando con un demone...vince la prima ipotesi e prendiamo la metro.

Angosciati dalla precoce perdita prendiamo la metro e arriviamo alla fermata e come per magia Elayne si materializza davanti a noi!!!Con il cuore sollevato andiamo,tra foto e cavolate,al ristorante.

Grandi discussioni,epiche gesta vengono narrate,il cibo è buonissimo (battendo il record intergalattico di svuotamento di vassoio,con il povero Megres che per un nanosecondo non arriva a prendere l'ultima fetta di affettato).Il pranzo scorre che è una meraviglia con Saky,Megres e Padishar veri mattatori con gag esilaranti

Dopo gigabyte di foto lasciamo il ristorante e ci raggiunge con grande piacere il grande Hiade,che si è rimesso dalla malattia(in realtà non voleva pagare il pranzo il furbone,diciamoci la verità;-)).

Ma arriva il pezzo forte:il tragitto verso il Duomo,da qui in poi non siamo utenti DL ma un manipolo di spartani saggiamente guidati geograficamente da Rej e in deficienza da Saky:lol: che non si faceva scrupoli urlare comandi in inglese(DL STOP!!!).

Davanti al Duomo ci esibiamo in una indecorosa performance di "O mia bella Madunina" tra il pubblico sdegno(indovinate un pò chi era il direttore d'orchestra?esatto sempre Saky:lol:)

Quindi in piazza Duomo,tra una chiacchiera e l'altra si alzava sempre forte il DL WHICH IS YOUR PROFESSION???AU AU AU!!!(con tanto di video che finirà su Youtube a quanto sembra)che faceva voltare verso di noi 400-500 facce stranite,e un altra perfomance canora,il coro dei pompieri alla Bud e Terence con Saky che faceva sia la parte maschile che femminile.

Ma purtroppo,si sa,quando le cose piacciono il tempo scorre veloce,e la compagnia è costretta a sciogliersi,rimane il tempo di un'altra camminata verso la stazione con baci e altri abbracci malinconici e si torna tutti a casa.

Mi sono divertito molto,davvero,sono davvero fiero di aver contribuito a questo evento,forse una delle poche cose buone che ho fatto da quando sono qui.

Ho solo il tempo di qualche menzione speciale e qualche ringraziamento:

Saky:mitico Leonida onorario,grazie a lui erano assicurate risate a crepapelle e figure di m***a da fantascienza,ma certamente senza di lui sarebbe stata un'altra cosa.Grande.

Merin:con la saggezza incarnata non ci si annoia di certo,si parla che è una meraviglia con il nonno(che avrebbe voluto ucciderci tutti per i commenti sulla sua età)davvero una presenza importante.

Samirah:un onore averla al nostro tavolo,da vetarana di mille raduni si butta con coraggio in tutte le discussioni,il timore reverenziale è forte e non sentito assolutamente nessuno contraddirla.Perentorea.

Padishar:veramente un gran piacere conoscerlo,ci ho intavolato una discussione interessantissima e incredibilmente non abbiamo flammato(sarà perchè lui aveva Sami di fianco:lol:)

Dark Megres:con Saky anche lui assicura grasse risate e discussioni coinvolgenti,una sicurezza.

Hiade:con sforzo,nonostante il fisico acciaccato riesce a venire,è sempre un grande piacere parlare con lui sperando che si ricordi di passarmi l'album che sta registrando.

Balder:grande personaggio che finalmente ha dato una risposta esauriente e completa a una domanda che avevo da tempo e la domanda era:Ma esattamente...questo Chtulu...COS'E'???????:lol:

Airon17:abitiamo abbastanza vicini,prendiamo il treno della stessa linea per pendolarizzare ma ho aspettato fino a oggi per avere il piacere di conoscerlo.

Arghot:simpaticissimo,dai gusti musicali ineccepibili,un altro MOD conosciuto(così flammo più facilmente;-))

E ora ringaziamenti:

Syria che ha dato un contributo enorme nella realizzazione del Raduno,davvero inestimabile il suo lavoro

Rej:guida logistica e geografica ci ha guidato alla perfezione fino al Duomo.

e poi a Samirah,Arghot,Merin,Fiore di Loto,Chandwick(forza Inter 0-2!!!),Padishar,Dargon e le damigelle che erano con lui e tutti quelli che hanno percorso tanti chilometri per essere con noi oggi!!!

Grazie davvero,è stata una magnifica giornata!!!!:-D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima risposta

Primo raduno per me... wow!

Il resoconto è stato esauriente quello del buon paladino e parto subito con le citazioni.

Chandwick: merita il primo posto perchè ha cercato di farmi ubriacare come fossi una tipa per provarci... no scherzi a parte grandi risate con lui e con:

Balder!: altro compagno di pranzo e chiacchiere, devoto adoratore della carne di Divin Porcello e vessillifero D'L!

Saky, Megres e Padishar: mi hanno fatto capire davvero cosa devo essermi perso al Cungi-raduno. Selvaggio non si avvicina a descrivere Saky. HA-OOH! per sempre. (l'ho messo anche sopra l'avatar).

Godric che ha aperto il topic e ha sbagliato la citazione del giorno... è profession! comunque gli perdono tutto... ESCORT. e ho detto tutto.

Samirah che è un punto fermo, la stella polare del forum attorno a cui tutto ruota e ora che l'ho finalmente conosciuta mi sento un po' più importante.

Fiore di Loto che ha praticamente costruito un'automobile per venire e si è trovato, astemio in mezzo agli alcolisti, come un lebbroso del brindisi!

Nonno Merin che dimostra la sua saggezza parlando di cannibalismo nell'attesa degli antipasti.

Vincent e Malakias, antipodi del Nonno in età e in posizione a tavola, che forse dovevamo nonnizzare di più.

Aura che forse voleva parlare d'altro ma è stata costretta all'indottrinamento su Martin.

Arghot che nonostante i timori arriva ampiamente prima di gran parte dei milanesi.

Syria che organizza il tutto e si presenta per ultima, lasciando una ventina di persone nel panico per diversi minuti.

Rej che invece ha fatto da avanscoperta per gran parte della camminata post-pranzo.

Elayne che è stato con noi per poco ma si è congedato con una massima storica.

Hiade che sconfigge la malattia per presentare a tutti la sua fantastica barba metal.

Dargon che invece viene quasi sconfitto dalla viabilità milanese e ci fa mangiare alle 2! argh!

Aramil mio compagno di binario a Cadorna.

Carathril con il quale non ho in pratica parlato ma la cui pelata è stata cofnusa con quella di Balder...

Quelli... che sicuramente mi sono dimenticato...

L'oste che nonostante gli abbiamo permesso di farsi la casa al mare continuava a guardarci con malcelato sospetto. Il marocchino che deve iscriversi per vendere le rose nel mercatino. I passanti che sono stati presi in considerazione per il ruolo di Dedalo. I playmobil della Marvel, il cavallo a dondolo, il telefono di pelo rosa, lo stendardo (che ha finito la giornata diviso in 3 pezzi), la fi*a a ore 2, il Duomo e la nebbia di Milano in tutto il suo splendore.

In definitiva... non vedo l'ora che arrivi il prossimo... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Una menzione per Elayne la faccio in un post solo per lui,perchè in così poco è riuscito a arrivare,sparire,riapparire,mangiare e andarsene:lol:

Davvero un grande,bellissime le miniature che ha portato(quella del cavaliere è diventata il mio avatar tridimensionale per i raduni).

E potrà vendicarsi sulle battute dei mondiali,visto che abbiamo beccato la Francia al girone degli Europei...se vince...

Grande Elayne,al prossimo porta anche tua moglie così rimani di più:-p

Anche una menzione a Dargon che mi ha sfatato il mito della colonizzazione di Marte...e io che ci credevo che un giorno l'uomo ci sarebbe arrivato...:-p

@Airon:cosa ho sbagliato?:-p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco un breve resoconto

Partenza ore 11:00, ed io arrivo puntualmente in stazione alle ore 11:00 passate, fortuna che il treno aveva 5' di ritardo, altrimenti mi sarei perso questo fantastico raduno.

Sceso dal treno(che ha addirittura recuperato il ritardo, INCREDIBILE!) trovo una selvaggia presenza intenta ad accogliermi e a condurmi fino a Cadorna, cercando di instradarmi verso l'oscurità della Guinnes :beerchug:

Raggiunti gli altri alla "fontana rotonda", e riconosciuti dal gonfalone(che ricordava la bandiera della lega lombarda :lol:) esibito per l'occasione dal prode Balder, ci dirigiamo verso il ristorante sperando che Dargon trovi l'uscita dell'imbuto nel quale si è cacciato (il traffico milanese è una brutta bestia :banghead:).

All'alba delle 14 iniziamo a mangiare, e riesco a rubare l'ultima fetta di affettato ad un affamatissimo Megres (dovrò ricordarmi di non giocare con lui, prima che me la faccia pagare)

Tra 6 assaggi(perchè le quantità erano un po' scarsine, eh ), "qualche" bottiglia di vino (giuro che le ha finite il cavallo) e ca**ate varie(mi sarebbe toccato bere per tutto il pranzo con la mano sinistra, ma non ho aderito a nessun club :swear:)

Dopo aver firmato lo stendardo, ed aver appreso notizia dei 2 goal dell'Inter!!!, ci dirigiamo verso il duomo, con Saky intento a farci fare figure di m***a! :lol:

Persi i treni delle 17:05 e delle 17:20(e conseguente aperitivo :cry:), mi accorgo che il successivo delle 18:25 non si effettua nei giorni festivi.

Mi consolo però con Arghot, il cui treno è stato addirittura soppresso(se sei tornato tra noi, batti un colpo ;-)).

Riesco comunque ad infilarmi su un treno delle 18:20 diretto a PC, sperando di trovare successivamente la coincidenza, cosa che purtroppo non si è avverata, il primo treno utile era alle 20:45 :banghead:

Fortuna vuole che mia madre fosse a PC a mangiare, e mi è venuta a raccattare ad un orario "quasi" decente(partenza da Milano alle 18:20, per arrivare a casa, a 60 km di distanza, ci ho messo quasi 2 ore).

Comunque grandissimo raduno, e i miei sentiti ringraziamenti a

  1. Balder:mio compagno di bevute ed adoratore del maiale(che, ricordiamo, è come la fi*a:non si butta via nulla), che voleva farmi entrare nel club del cavallo, ma non è riuscito a convincermi!
  2. Padishar:prode compare di Balder dal lungo capello, che ha provato a flammare con God, ma ha desistito dalla presenza dell'Iron Lady nelle sue vicinanze
  3. Saky:UN GRANDE! e ho detto tutto!
  4. Airon17:persona simpatica e affabile, con cui ho scambiato volentieri 2 chiacchiere e che spero di rivedere a Gorizia al prossimo assalto alla Ljubianska con la Chand-mobile
  5. Samirah:La lady di ferro rimane sempre lei, ma senza poteri non è riuscita a convincermi(assieme a Sirya) di abbandonare il raduno con 20 e + fantastiche persone, per recarmi ad un appuntamento "galante"
  6. Megres:impegnatissimo, molto legato al mondo del D&D, una persona di ottima compagnia che era un po' di tempo che volevo conoscere.
  7. Hiade:sconfigge la malattia pur di presentarsi al raduno(seppur dopo pranzo) con una grandissima barba e una blasfemia fuori dal comune
  8. Godric:lo sai, è sempre un dis-piacere rivederti.
    Scherzi a parte, nonostante gli insulti vari, continua per la sua strada, ed è da ammirare per questo(però un paladino non può scaricare illegalmente da internet, ricordalo)
  9. Fiore di Loto:nonostante la dose massiccia di sfi*a piombatagli addosso, era presente al raduno.
    A lui tutta la mia stima.
  10. Nonno Merin:il solito logorroico, che ci intrattiene facendo comunella col proprietario del locale, parlandoci di cannibalismo quando noi avremmo divorato anche i tavoli
  11. Arghot:mio ultimo sventurato compare di viaggio, spero sia arrivato a casa sano e salvo nonostante le FS.
  12. Dargon:per colpa sua abbiamo mangiato alle 14, però ha portato 2 donzelle, quindi perdonato, anche perchè ha provato sulle sue spalle il traffico milanese

Mi scuso con tutti quelli che non ho citato, ma eravamo veramente in tanti, e non credo di essere riuscito a parlare sufficientemente con tutti.

Una reputa a chi è arrivato quaggiù in fondo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

HA-OOO HA-OOO HA-OOO

Chand.. io in fondo ci sono arrivato!! vedi di venire al Cungi-raduno e porta da bere, tanto da bere..

ieri sera mi ero collegato per postare qualcosa sul-nonhoaggettiviperdescrivere-raduno, ma un po la stanchezza un po l'eccessiva commozione nel leggere le prime impressioni ho deciso di rimandare a stamane.

ricordo con piacere:

la colazione fredda e veloce e il padishar puntuale come la morte sotto casa, la sami che come me ritarda volentieri, il viaggio in autostrada tra trash (david hasselhoff, cicciolina e malgioglio rulez) e discorsi piu o meno seri, la foto ai 130km/h senza guardare la strada, l'alfitona spistolata che inizia a cedere, i metallurgica e i cori di Balder e Padishar, Sami e "Mi avevi promesso il Metal" al Balder, i bagni dell'autogrill e padishar che non va d'accordo con la tecnologia li e nei parcheggi a pagamento a milano, la nostra arretratezza di fronte all'efficiente autostrada milanese che ti porta proprio al parcheggio e al metro, padishar e la scalata al parcheggio multipiano come per sfidare Dio stesso e la sua teoria sui parcheggi, il vessillo di DL-lega lombarda e il viaggio in metro, la maratona di Milano, il camion delle pulizie che smonta le transenne e il castello, la potenza del vessillo richiama utenti e coppia di boliviani che vogliono la foto di me e Aramil, la guida con l'ombrellino da cocktail che fa impallidire lo stendardo DL, gli utenti DL che arrivano alla spicciolata, gli utenti che svaniscono alla spicciolata per poi ricomparire piu tardi, il viaggio e le foto fino al ristorante, Aza che vive con noi nello spirito, l'avvertimento di perdere l'anima se pronuncio il suo nome mentre vengo fotografato, Nonno Merin a capotavola con boccia di vino che si fa organizzatore pasti assieme a godric, i frutti di mare provenienti dal naviglio, e Chand, Airon e Fiore come compagni di bevuta, il club cavallo che non ha fatto proseliti solo perchè Padishar temeva il peggio, Saky e l'animazione a tavola e le sue cartoline, la sezione di tavolo delle cavallette che consumano tutto e tutti (tempo di svuotamento piatto salumi 2.3 secondi), i vari brindisi e le tre bottiglie finite da me, chand (e la non-camicia rosa) e airon, i PORRI E LARDO e gli altri condimenti buonissimi!!! chand che mi riempie il bicchiere e il secondo amaro, le telefonate a Gid e Hiade, Saky che parla in linguaggio suino e il Sacro Suino che tutto vede e che tutto può e la scoperta di nuovi adepti: Chand e Airon.

la massima storica di Elayne. Non si aggiunge altro.

Il ma cos'è il CUNGI, e il cungi è tutto ma anche niente.

la firma dello stendardo e la divisione in tre parti, la s-consacrazione da parte di Saky del portastendardo e la divisione in due, la allegra camminata fino a piazza duomo, le chiacchere su cthulhu con godric, i tentativi andati a segno con Aura "LEGGIMARTIN", gli omini della playmobil della marvel, oh mia bela madunina cantata in piazza duomo e le foto/video sulle scale del Duomo, i saluti iniziali e il ritorno fino alla stazione, di nuovo i saluti e le promesse di ritrovarci il prima possibile, la devoluscion, la riunione dei soci e il Cungi 2!

eh.. il mio primo raduno di DL...

Grazie davvero a tutti, grazie per la splendida giornata, grazie grazie grazie.

Mi sento di ringraziare in particolare alcuni con cui ho avuto modo di trascorrere del tempo davvero piacevole durante la giornata di ieri.

Grazie Aramil per la reputazione (sei il primo!!!), grazie Chand, Fiore, Airon17 per le bevute, Grazie Saky per la presenza, Grazie Godric promotore del raduno, Grazie Vincent e Malakias per i discorsi post pranzo, Grazie Aura per essere vittima del mio LEGGI MARTIN e per i commenti alle foto di national geografic, Grazie Nonno Merin perchè è lui!, e infine: Grazie Samirah e Padishar perchè sono ottimi compagni di viaggio ed amici!!

Grazie a tutti per aver partecipato e reso unica questa giornata.

direi che ho messo tutto... che giornata ragazzi...

dimenticavo per chi volesse le foto...

http://www.mediafire.com/?3gnmmtmcm4s

Link al commento
Condividi su altri siti

La più bella battuta è stata:

all'offerta di comprare delle rose la risposta di Saky: No grazie ho già mangiato

Inizio il mio riassunto:

Ore 10.40 Carathril passa a prendermi andiamo a recupera a casa Dark megres e Hiade ma un vociare al piano di sopra ci fa intuire che sta male e che non verrà.

Arriva Aura e ore 11.10 allegramente partiamo verso Milano.

Molliamo la macchina, prendiamo la metro e arriviamo al castello.

Un massa di gente ci attira e troviamo gli altri.

Dopo le presentazioni e i saluti partiamo in direzione del cibo.

Quello che ricordo del ristorante è:

Fame

Fame

Il proprietario che ha preso in simpatia Merin (probabilmente ritenendola l'unica persona saggia tra noi)

Fame

Malakias che parlava

Fame

Finalmente il vino!!

Fame

Vincent che stuzzicava Malakias e che diceva che 300 non è un film omoerotico

Fame

Alle 2 l'arrivo di Dargon e delle fanciulle e subito dopo finalmente il cibo!

Dopo mangiato va decisamente, tra chiacchere e risate ci dirigiamo a piedi verso il duomo dove ormai senza freni diamo il meglio di noi.

Il tempo passa veloce ed è già ora di tornare a casa, saluti e baci.

Il ritorno in macchina un po' in coma sulla macchina...arrivo a casa e scopro di avere 38 di febbre :mad:

Il raduno è stata stupendo, un grazie ad ognuno di voi che avete reso speciale questa giornata.

Attendo impaziente il prossimo :bye:

Dimenticavo:

DL which is your profession?

HA-OOO HA-OOO HA-OOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo Chand.. siccome ne ho fatte di diverse e data la mia incompentenza nell'uso del web e del caricare le foto ho ben pensato di mettere tutto su mediafire, se ne avete tante fatelo anche voi e lasciate il link cosi per chi le vuole scaricare fa presto.

gadwin rulez

beh.. si attendono altri commenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ragazzi!!!

Cosa dire se non

AH-HOO AH-HOO AH-HOO!!!

Tutte le volte è una festa e credo proprio che questa volta me ne sia purtroppo perso una bella parte... :-(

Mi rendo conto di aver per lo più soltanto visto in faccia la maggior parte di voi (salvo quelli che già conoscevo), quindi farò dei ringraziamenti un po' particolari e forse anche poco bilanciati, ma non me ne vogliate!

Parto ringraziando tutti per non avermi mandato letteralmente a ca@#re per il mio terribile assenteismo degli ultimi periodi, sia dal forum sia dal raduno "sotto casa mia".

Ora che ci penso, visto il mio risveglio ieri mattina mi sa che mi ci avete mandato in parecchi e ha anche funzionato!!! :rolleyes:

Scherzi a parte, voglio ringraziare (in ordine sparso! NESSUNO è più o meno importante)

Samirah: perchè la scorsa domenica sono arrivato fino ad Imola per convincerla a venire e ce l'ho fatta! La tua presenza fa quindi bene al mio ego e mi ha fatto guadagnare due gradi in "diplomazia" :mrgreen: Ma soprattutto, perchè è sempre un toccasana per l'anima. Samirah è DAVVERO la Stella Polare di DL e sono felice di poter condividere tanti progetti con lei! GRAZIE!

Padishar: basta vederlo per capire come mai a breve andrò a trovarlo (direttamente con l'autoambulanza) per affogare in un barile di birra assieme a lui, perdendoci nei meandri delle nostre fantasticherie!

Merin: Tutti credono che i miei commenti sulla sua età abbiano lo scopo di schernirlo, invece sono solo i complimenti di un adepto! Essere uno dei suoi nipotini per me è un grande onore. Primo, perchè sono vecchio dentro e secondo, perchè Merin è e rimane un maestro di stile come ne esistono pochissimi sulla faccia di questo povero, martoriato globo! La mia manubrio-barba non è nulla a confronto del portamento e dell'appeal del Nonno! FAN-TAS-TI-CO!!! Un profondo inchino!

Saky: ma che diamine scrivo a fare? Ti voglio bene!!! Sei l'anima della compagnia, sempre e comunque!

Godric: Il mio paladino preferito!!! L'unico PowerPlayer che non ho voglia di tritare nel mulinex! L'unico punk che non mi sta sulle gonadi! L'unico detrattore dell'ADC che non ritengo un ignorante!

:think: Insomma, ma te che diamine mi stai simpatico a fare?! :mrgreen:

GRANDE GODRIC! Il suo entusiasmo è sempre la componente magica fondamentale per un incantesimo come quello di ieri! E, SI!!! Mi ricorderò di portarti una copia dell'album, ci mancherebbe! ;-)

Vincent: con il quale ho parlato di più per SMS nel post-raduno che al raduno vero e proprio (tempo bastardo!). Non vedo l'ora di vederci una sera per un bel concertino e per parlare un sacco, senza imbarazzi di sorta! Spero il piacere sia stato reciproco, ci tenevo un sacco ad incontrarti di persona!!!

Chand: uno degli utenti che più di tutti desideravo incontrare da tanto, tanto tempo! Oltre che essere un fantasioso ed esperto bestemmiatore e convinto anticlericale (il che già di suo mi lega a lui come fratello spirituale), è una persona con cui parlare diventa davvero un piacere: misurato, arguto e simpaticissimo! Spero di poterci rivedere presto e sicuramente al cungi-raduno che non mi perderò per NIENTE al mondo!!!

Balder: abbiamo parlato poco ma ho l'impressione che recupereremo e ci faremo grasse risate! Al Cungiiiii!!!!!

Carathril: perchè nessuno l'ha citato e mannaggia, m'ha pure portato a casa dopo!!! Fortuna che abito a due chilometri da casa di Sirya altrimenti mi lasciava li! ;-)

Sirya, Megres e Aura: vabbè, qui si spara sull'ambulanza!!! Ovviamente menzione d'onore a Sirya che ha organizzato l'evento con Godric (se non ho capito male, visto che io non ho manco lurkato il topic e mi sono solo aggregato parlandone con Megres!)

Malakias: irriducibile della FSiNG come il suo compagno di merende Vincent! Ci vedremo presto, di certo!

Fiore di Loto, Argoth, Dargon, Airon17, Rej e Aramil: abbiamo parlato poco ma ci sarà modo di rimediare! Un abbraccio a tutti!!!

Una lacrimuccia per essermi perso l'occasione di incontrare Elayne! Mi spiace davvero tantissimo, ma almeno la prossimità dovrebbe consentirci altre occasioni.

Un ultimo ringraziamento post-forum a Marta che sarebbe dovuta venire anche a pranzo per accompagnarmi e invece ha aspettato paziente che il mio pancione la smettesse di dare rogne, mi ha portato su con la sua macchina perchè alla mia qualcuno ha pensato bene di insulare la targa nottetempo (eh si... mancava!), ci ha accompagnato fino in duomo senza capire niente di "chi fosse chi e perchè" e senza nemmeno condividere un grande amore per il concetto di GdR, e poi è andata via sola soletta in tram verso la sua automobile perchè non poteva trattenersi oltre.

E nonostante tutto questo, se n'è andata con rammarico perchè aveva cominciato ad intravedere il bello che lega la nostra compagnia!

A questo punto non so che dire se non che aspetto il CUNGI-raduno come un bambino aspetta la mattina di Natale!!! :cool:

GRAZIE DL! Sempre e sempre più, GRAZIE!!!

PS: alle foto ci penso io!!! Prestissimo saranno online!

Link al commento
Condividi su altri siti

invidia invidia...estrema invidia :mrgreen:

mi spiace non essere stato di più a telefono con voi, avevo ricaricato il cell apposta per chiamarvi, purtroppo ci si è messa anche la batteria morente u_u

per fare solo due esempi avrei voluto parlare con airon e hiade( anche se a quanto pare alla tavolata non c'era)

ero anche io ad una festa ma mi son mancati i "cungisti" e morivo dalla voglia di conoscere gli altri...vabbè sarà per la prossima:-D

P.S.

Spoiler:  
ah Pad.. Pad..non ho parole :sfigato:
Link al commento
Condividi su altri siti

pranzodlmilanodicembre2mu1.th.jpg

Balder, Samirah e Padishar all'inizio del viaggio(a 130 km/h)

pranzodlmilanodicembre2ag3.th.jpg

Una veduta atipica di Milano

pranzodlmilanodicembre2fm8.th.jpg

Lo stendardo, il "sostenitore" Pad, e sua altezza Samirah

pranzodlmilanodicembre2wh4.th.jpg

Foto di gruppo

pranzodlmilanodicembre2cz7.th.jpg

Altra foto dello stesso gruppo

pranzodlmilanodicembre2rw0.th.jpg

Chand in crisi d'astinenza da vino rosso (e da cibo)

pranzodlmilanodicembre2wg7.th.jpg

Tavolata nella quale si riconoscono, in ordine a partire da sinistra:

braccio di Saky, Megres, Aura, Godric, Rej e mezza faccia di Arghot sulla destra

pranzodlmilanodicembre2pw7.th.jpg

Nonno Merin

Edit:modificato dopo segnalazione di Balder

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzodlmilanodicembre2ff2.th.jpg

Sempre il nonno che sorride allo stendardo

pranzodlmilanodicembre2pw6.th.jpg

Godric e Merin, 2 generazioni a confronto

pranzodlmilanodicembre2yz7.th.jpg

Brindisi DLliano

In ordine da sinistra: Airon, Chand, Cungi Saky, un barbuto Megres, un occhio di Godric e la fluttuante testa di Sirya che cerca di emergere

In ordine da destra: Fiore di Loto(analcolizzato), Padishar, un losco figuro in piedi che si spacciava per diversamente giovane, la Lady di Ferro completamente oscurata sempre da Padishar e Arghot.

pranzodlmilanodicembre2mr4.th.jpg

Altra continuazione di tavolata, con stavolta presenti

Sulla sinistra: Rej, Rej's Boy(mi sembra Alessio, ma non vorrei fare gaffe), Sirya, Carathril

Sulla destra:Samirah, un 10% del volto di Arghot, un Aramil Malo qualsiasi in piedi, e Vincent o Malakias(non ricordo chi di voi sia il biondo e chi il moro, scusate)

pranzodlmilanodicembre2xt2.th.jpg

Airon, Chand e Balder mostrano i risultati da loro ottenuti

pranzodlmilanodicembre2nw7.th.jpg

2 deficienti e un cavallo a dondolo - Primo Tempo

pranzodlmilanodicembre2ax3.th.jpg

La strana coppia, con un vanificato tentativo di corna

pranzodlmilanodicembre2ba9.th.jpg

Godric e Airon

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzodlmilanodicembre2px7.th.jpg

Godric, Balder, e Lo Stendardo

pranzodlmilanodicembre2zf0.th.jpg

Godric che firma la sua condanna a morte (ops, volevo dire Lo Stendardo)

pranzodlmilanodicembre2yx1.th.jpg

Un'altra firma apposta sul Lo Stendardo da Malakias(o Vincent).

Ci scusiamo per le firme inchiostrate, ma avevamo finito il sangue

pranzodlmilanodicembre2oe0.th.jpg

Prosit!

pranzodlmilanodicembre2vx3.th.jpg

Il prode Padishar mostra con fierezza il suo pizzetto

pranzodlmilanodicembre2wn0.th.jpg

Saky, in una delle sue migliori performance

pranzodlmilanodicembre2cx7.th.jpg

Lady Megres, o Aura, come dir si voglia!

pranzodlmilanodicembre2lk8.th.jpg

Saky e la sua fantastica camicia, Balder, e un infiltrato Merin

Link al commento
Condividi su altri siti

pranzodlmilanodicembre2ij0.th.jpg

Balder e Vincent(o Malakias)

pranzodlmilanodicembre2pu4.th.jpg

Saky mostra con onore ciò che resta del Lo Stendardo, cioè la verga magica da lui autografata

(verrà in seguito utilizzata da nonno Merin come bastone per reggersi in piedi durante la camminata milanese)

pranzodlmilanodicembre2hk4.th.jpg

Questa si spiega da sola ;-)

pranzodlmilanodicembre2dw3.th.jpg

Veduta notturna del duomo, con qualcuno che ha dimenticato il flash

pranzodlmilanodicembre2fe3.th.jpg

Secondo tentativo di foto notturna, nuovamente senza flash :swear:

pranzodlmilanodicembre2aj6.th.jpg

E con l'ultima foto, buon Cungi a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, eccomi qui....mi giocherò l'intera pausa prnzo temo per scrivere questo post

La giornata è stata splendida, peccato per chi non è venuto

Ore 6.05 ultimo messaggio prima della aprtenza verso Latisana per raccattare Fiore di Loto e Losco figuro.

Ore 6.15 finalmente parto, e senza sbagliare strada arrivo al casello di Latisana alle 6.55....scendo dall'auto e mi trovo davanti 88 figuri, Fiore diLoto e 87 santi tirati giù dal paradiso a suon di bestemmie dato che il Losco figuro è stato capace di tirare il pacco per il raduno alla 4.30 di notte e via sms adducendo impegni con parenti dalla Svizzera; abbiamo concordato insieme che fosse la scusa meno plausibile fra quelle addotte per non venire a questo raduno :lol:

Partiamo e tra una chiacchera e l'altra alle 9.46 siamo già in vista dell'uscita di Milano Centro...peccato che la vediamo soltanto dato che la vediamo e diciamo: caxxo abbiamo perso l'uscita per milano centro

Non essendo di Milano e verificando che come al solito le indicazioni stradali siano eufemisticamente inadeguate ci perdiamo, usciamo e rientriamo in autostrada come biglie impazzite ma alla fine troviiamo il modo di dirigerci verso il centro.

A tutti coloro che hanno detto che la maratona non avrebbe creato disagi al traffico perché sarebbe stato tutto finito quando arrivavamo dico solo....mavvaff :lol:

Gira e volta (un'oretta) alla fine riusciamo a parcheggiare a neanche 10 minuti a piedi dalla piazza del castello. Scopriamo che anche la domenica a milano si paga il parcometro (che però costa 2 euro per 5 ore...ma solo la domanica) facciamo avantie indietro per 5 volte per trovare un negozio di parrucchiere con la porta blindata come una banca che ci manda a prendere il biglietto gratta e vinci del parcheggio (a milano non hanno ancora le macchinette per i bilgietti ) sotto la stazione di una metro e alla fine arriviamo in paizza Castello.

Ci avviciniamo ad un gruppo di persone che reggono un bastone con un foglio appeso e per un momento ho l'idea di girare i tacchi e andare via pensando ad un raduno della lega lombarda, ma poi guardo in basso e riconosco samirah e comprendo di essere nel posto giusto :-D

Primi saluti baci e abbracci, aspettiamo i vari ritardatari esclusi Dargon e donzelle che prevedendo il traffico cittadino parcheggiano allo stadio prendono la metro per essere in castello rpima degli altri...infatti arrivano alle 14.30 direttamente al ristorante. :lol:

Che dire....è stato divertente, ho conosciuto nuove "facce DL" da associare agli avatar e ai nick, ho rivisto con grandissimo piacere coloro che già conoscevo, e mi sono meravigliato di come possano essere diverse da come te le aspettavi, le persone.

Hiade è stata una piacevole sorpresa, peccato che la sua salute (e poi il vecchio sarei io) lo abbia portato a raggiungerci solo in seguito, avrei passato volentieri altro tempo in sua compagnia, sarà per ilprossimo raduno. Saky mi ha confermato quello che pensavo di lui (in bene ovviamente :rolleyes:) anche se mi sta lasciano perplesso il fatto che adoriamo mangiare e cucinare (e per lui è anche un lavoro), abbiamo scelto gli stessi gusti di risi e gnocchi al ristorante, abbiamo preso lo stesso dolce a fine pasto e abbiamo scoperto di avere, come animale preferito, entrambi il leopardo..... se scopro cheha la mia stessa morosa, lo impallino.

Menzione d'onore a Fiore di loto, che presumo elencherà nelsuopost la serie di sfighe e incaxxature avute per riuscire a partecipare al raduno (vedi cosa vuol dire quando interessa veramente fare una cosa)...e che mi ha fatto da navigatore quando cercavamo strade alternative per entrare ed uscire da milano. E'ancora convintoche io non abbi alo stereo in macchina visto che a furia di chiaccherare non la abbiamo acceso né all'andate né al ritorno.

Un saluto e ringraziamento a Malakias e Vincent giovani ed entusiasti utenti.

Una ulteriore richiesta di scuse ad Aura per la bellissima ma inopportuna battuta fatta a Megres a tavola quando gli ho intimato di andare "finalmente a fi*a" :rolleyes:

Un saluto a Balder, Rej + moroso, Airon 17, Charatril, Syria... con i quali ho poco parlato speriamo alla prossima.

A Padishar ed il suo "chiodo" che ha risvegliato in me conati di nostalgia di quando ero piccolo e il mondo si divideva in metallari, dark, punk, paninari, fricchettoni, e pochi altri.

A godric, il solito simpaticissimo paladino invasato (sei contento che nella 4.0 mettano i paladini malvagi? :-D )

Chandwick e Samirah piccole grandi persone (e mod).

Un saluto particolare ad Elayne il franzoso....la cui prima frase che mi ha detto stringendomi la mano è stata "capisco perché ti chiamano nonno".....non ti preoccupare che prima o poi trovo la maniera di vendicarmi :lol:

La mia pausa pranzo è finita, devo ricominciare a lavorare, mi sono sicuramente dimenticato qualcuno e qualcosa, rimedierò spero più avanti, non odiatemi.

PS: complimenti a tutti per aver indovinato subito le formine che in metropolitana facevo con il metro...la caffettiera e lo spermatozoo

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...