Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Servizio

Risposte in primo piano

Per quanto mi dispiaccia come già detto in privato al master lascio la campagna, il ritmo per me è troppo lento e per quanto possa sembrare paradossale mi rende difficile seguire la storia ed interessarmene.

Auguro a tutti un buon proseguimento

• Risposte 148
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Se volete ho fatto questa scheda con Docs di google, è snella e più compatta. Scaricate il modello e fatevene una copia se fosse https://docs.google.com/document/d/1jWCCk1uNhcA2lwODpBQmfrJkwLv4CkVU7D-

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ragà. Vi chiedo scusa ma sto davvero a carissimo amico e non voglio rallentare l'inizio del game. Credevo di essere più libero durante le vacanze per studiare il manuale e creare il PG ma purtroppo fi

• shadyfighter07
    shadyfighter07

@Melqart Con tutta la calma del Mondo, quando puoi se mi estrai gli arcani maggiori così inizio a mettere la mani anche io sul PG. Iniziate tranquillamente in qualche modo mi accodo.

Immagini pubblicate

2 ore fa, Darakan ha scritto:

Per quanto mi dispiaccia come già detto in privato al master lascio la campagna, il ritmo per me è troppo lento e per quanto possa sembrare paradossale mi rende difficile seguire la storia ed interessarmene.

Auguro a tutti un buon proseguimento

Escluso adesso, le risposte di tutti sono sempre state il giorno stesso o quello dopo e @Melqart ha risposto il giorno stesso o il successivo.

Adesso sono passati più giorni, ma se riguardi la cronologia dei post non mi sembra lenta...

• Autore

Capisco perfettamente il punto di vista di @Darakan. Ultimamente sono stato poco presente come narratore e la verità è che faccio molta fatica a trovare il tempo necessario per stare dietro a tutto. Ho iniziato tanti progetti diversi nell'ultimo periodo (non intendo sul forum) e incastrare tutto sta diventando impossibile. Stavo già pensando di tagliare qualcosa e ogni post di questa avventura mi porta via mediamente 90 minuti. Non sono più in grado di tenere il ritmo che avevo fino a poco fa e anche se è difficile ammetterlo forse mettere tutto in pausa è la cosa migliore.

Spero di rigiocare con voi in futuro e vi ringrazio tutti della partecipazione fino a questo punto.

Noooo... che peccato.

Ti capisco e non è una critica, ma mi dispiace molto comunque. Era una delle campagne più belle che stavo facendo.

Spero di risentirti presto e che non finisca qui...

Ultimo tentativo: @Melqart non è che essendo rimasti in 3 il lavoro si riduce e ci stai dentro...😅😇

• Autore

Grazie, i tuoi tentativi mi onorano ma come dicevo sono proprio a corto di tempo ultimamente e dovevo comunque rinunciare a qualcosa.

Purtroppo per me questa al momento è la scelta migliore.

16 minuti fa, Melqart ha scritto:

Grazie, i tuoi tentativi mi onorano ma come dicevo sono proprio a corto di tempo ultimamente e dovevo comunque rinunciare a qualcosa.

Purtroppo per me questa al momento è la scelta migliore.

Ok... dovevo provarci.

Davvero un gran peccato. Ti auguro ogni bene e spero di riattivare presto questa campagna e che non muoia così. Buon REAL

Peccato davvero, mi piaceva l'avventura e le sue premesse. Speriamo di ribeccarci su forum e magari presto per questa campagna.
Buon gioco a tutti.

No che peccato...

Mi stavo davvero entusiasmando.

Però capisco anche che dovrebbe essere un divertimento e se il tempo manca purtroppo non ci si può fare niente.

Io comunque non vado di fretta, se vogliamo continuare a ritmi più blandi io ci sono.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.