Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Vento In Poppa, Si Salpa Da Waterdeep. . .

Risposte in primo piano

Dan

Salutata con un sorriso la cameriera, provo a capire cosa stiano combinando gli altri e quanto manchi all’inizio di questa conversazione con i nostri contatti

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Marirose Belford Avevo notato prima l'umano seduto ma di certo non potevo pensare fosse quello vero... Arcimago Khelben...dico facendo un piccolo inchino...è un piacere fare la sua conoscenza , l'ave

• Dan Aspetta che tutto il mare si asciughi, poi mi vedrai offrire da bere rido alle parole di Ariel e non mi ricordo nessuna scommessa tra di noi, mi spiace per te ma dovrai fare di meglio se vuoi met

• Dan Riassumo io, ragazze… mi schiarisco la voce, cercando di dare un tono allegro alle mie parole sbattete le ciglia, sorridete, bevete con eleganza, e nel frattempo convincetelo a tirar fuori tutti

Immagini pubblicate

Ariel - Ranger/Monaco

Mi accomodo a tavola vicino a Marirose e poco dopo vedo arrivare anche Adva e l'altro capitano. "Non siamo ancora tutti...uff..." penso ansiosa di concludere la riunione con la testa già proiettata alla promettente serata.

Faccio un cenno discreto alla cameriera e chiedo qualcosa da bere.

Quando Dan ci raggiunge: "Sembra che tu abbia bei progetti per stasera! E se..." commento con un sorrisetto lasciando cadere la frase nel vuoto per vedere che reazioni genererà.

All'arrivo del mio bicchiere di buon liquore speziato ringrazio la cameriera intercettando la sua mano mentre poggia il drink sul tavolo. Indugio un pochino ritirando la mano con voluta lentezza e lasciando che le dita scivolino sulla sua pelle candida. Incrocio il suo sguardo e le faccio l'occhiolino, bevendo poi subito un sorso e gustandone il sapore avvolgente al palato.

"He si, è proprio un bocconcino caro il mio Dan. Se non ci fosse Ayla credo che sarei proprio invidiosa, anche se da buona "sorella" posso sempre condividere..." distolgo lo sguardo facendo finta di niente e portando l'attenzione al discorso della nostra strega dei mari.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.