Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo I: Verso Kydonia

Risposte in primo piano

Pelias

Con Lerna

Annuisco andiamo

  • Risposte 69
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

    Il messaggio del capitano ha l'effetto sperato: la maggior parte dei passeggeri si presenta sul ponte della nave e anche i più insospettabili si avvicinano alle paratie rapite dallo spettacolo, come l

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Lerna "S-si, certo. Vediamo, possiamo provare a cercare una fabbrica simile a quella della FNK. E magari possiamo parlare con le persone del mestiere, fabbri e operai" medito sul da farsi e scruto Pel

  • Ghal Maraz
    Ghal Maraz

    Oilenos In giro a bullizzare Astor

  • Autore

Tutti

Dato che mi sembra non abbiate altre domande da fare, potete considerare di esservi riuniti assieme. Scambiatevi pure le informazioni e ditemi cosa volete fare.

Oilenos

"Abbiamo visto dei pezzi magnifici!", racconto subito agli altri, non appena ci ritroviamo assieme.

"Peccato che non siano ciò che cerchiamo... e che costino troppo! Però, ecco... abbiamo saputo che queste Officine... Fucine... quello che è... non commercino in patria. Però ce lo hanno solo raccontato".

Pelias

Noi abbiamo ottenuto il nome di un possibile contatto dico lanciando una veloce occhiata a Lerna ma dovremmo andare dritti nella bocca del leone

Lerna

"Si, sappiamo dove si trovano. Nell'Antica Foresta, da dove vengo io. Non credo sia una coincidenza... non il fatto che sia la mia casa... ma è da lì che hanno preso i soggetti per gli esperimenti..."

Astor

Mi avvicino a Lerna

"Non avere timore! Qualsiasi cosa sia successa lì in passato, non ti farà del male. Ora ci siamo noi. Non sei sola!"

Dico ricordando le sue parole durante il viaggio

Oilenos Dattilys

"In che senso una coincidenza? Come possono essere collegate le cose?", chiedo, sperando di non infastidire Lerna con queste domande.

Lerna

"Non ricordo molto della Foresta, ero piuttosto piccola quando mi hanno rapito. Ma non sono l'unica creatura sulla quale hanno fatto esperimenti" mi schiarisco la gola "hanno proceduto anche su piante e animali. E ora ho sentito dire che hanno quasi distrutto la Foresta per ottenere le risorse e ampliare la fabbrica. Noi sappiamo cosa siamo venuti a cercare... e vi ricordate come l'armatura aveva a che fare con degli insetti? Nella Foresta molte creature erano così... immerse di magia. Forse c'è un collegamento, no?"

Pelias

Forse rimango dubbioso sull'andare alla foresta assieme a Lerna o forse no, però vale la pena indagare, ma fisso Lerna negli occhi se dovessi avere un qualsiasi problema ci tiriamo indietro e torniamo noi da soli, non sei obbligata a farlo anche tu.

  • Autore

Uscite dal mercato e vi dirigete verso nord, seguendo le indicazioni per la "Strada del Progresso" che Gaius ha citato a Lerna e Pelias. Il traffico è limitato vista l'ora: sentite occasionalmente il rumore scoppiettante dei motori di un cocchio magitech che anticipano l'arrivo di un trasporto merci con le forme squadrate in tipico stile kydoniano. Le pattuglie di soldati si fanno più numerose quando vi avvicinate alle porte di Laetura, ma non sembrano interessate a voi. Purtroppo per voi, non sembrano esserci mezzi di trasporto che portano verso la FNK, ma la strada non dovrebbe essere troppo lunga: dovreste riuscire ad arrivare circa per metà giornata, con ancora il sole alto nel cielo.

Il vostro viaggio lunga la Strada del Progresso vi permette di ammirare l'efficienza del sistema kydoniano ma, allo stesso tempo, non potete fare a meno di notare l'impatto evidente sul paesaggio circostante mano a mano che l'avvicendarsi delle pietre miliari vi indica che vi state avvicinando alla meta: dei ceppi dal raggio molto ampio, resti di antichi alberi, fanno capolino tra i prati che circondano la strada e gretti ormai secchi vi fanno intuire che state ammirando letti di fiumi ormai morti o intombati. Le pattuglie di soldati si fanno meno numerose mano a mano che vi allontanate dalla città, dandovi modo di soffermarvi con maggiore attenzione sul paesaggio circostante e rilassare la vostra copertura.

Nota

Vi lascio un post per studiare l'ambiente mentre vi avvicinate alla FNK o fare le ultime preparazioni. Dopo questo giro arriveremo alla meta.

Non vi chiedo di tirare per il viaggio dato che la strada è tranquilla: oltre a voi ci sono solamente delle rare pattuglie di soldati e pochi trasporti merce che vanno verso Laetura o altre città nelle circostanze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.