Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo Quattro – Nuove direzioni, nuove opportunità

Risposte in primo piano

Nix - Brela ir'Wynarn

Conte Greenshard non mi sono dimenticata di vostro figlio, semplicemente le questioni a palazzo sono molte ed avere un momento propizio per sottoporre la vostra questione a mio padre non è affare tanto semplice. Vi farò sapere appena avrò notizie. Rispondo quindi al nobile cercando di seguire le indicazioni date da Brela.

Qualcosa non quadra...penso rivedendo il forgiato addetto al servizio recapitarci una lettera. Letto il suo contenuto e comunicato a Thorek e OC34N in modo telepatico, allungo poi la lettera a Zalabrius per fargliela leggere.

Scusatemi, ma credo sia ora di tornare nella nostra cabina dico alzandomi e pronta ad allontanarmi dal vagone ristorante.

Meglio non discutere qui...troppe orecchie indiscrete. Dico telepaticamente a Thorek e OC34N

Principessa, dobbiamo discutere, ma non qui comunico poi a Brela

• Risposte 140
  • Visualizzazioni 2,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thorek Torre Kol Korran “Mi fermerei volentieri, per conoscervi meglio, stare un po’ fuori dai piedi e dare il tempo al casato Mandani di fare il loro lavoro ma non sono qui da solo, ho un gruppo di c

• 0C34N Il viaggio parte e finalmente sono di nuovo su una nave in mezzo al mare. Non vedevo l'ora. Sarà un piacere collaborare, Capitano! Ringrazio Tintus. Grazie per l'opportunità. Mi metto quindi su

• 0C34N Non rimango particolarmente turbato dalle critiche alla mia cucina. Con il vecchio equipaggio, quelle volte in cui è capitato che cucinassi, nessuno si è mai lamentato...certo, venivano inspiega

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.