Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

• Autore
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Concordo , ma non ritengo necessario un topic dove mettere i tiri e combat-stats

Io e tiri li metterei direttamente in spoiler nel topic di gioco.

Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?Lancia il master, ognuno lancia per sè e ci fidiamo dei risultati o lo facciamo scoperto tipo su discord?

A me va bene tutto.

• Risposte 73
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

@Steven Art 74, scusami, ma visto che pare tu ti stia organizzano su un altro topic di servizio, mi chiedo se tu sia interessato a far partire un’altra campagna, e soprattutto in che tempi pensi di av

• Voignar
    Voignar

Forse non mi sono spiegato bene, riformulo, e chiedo scusa ai mod se risulterò aggressivo A me non sta stretto il tuo modo di masterare, il tuo proporre campagne diverse dal solito o ambientazioni ch

• Rafghost2
    Rafghost2

Ti informo da subito che tutti i miei PG, a meno che non mi vengano appioppati da altri, sono rigorosamente femminili e MAI malvagi. Mi confermi che in caso si parla di 5e? Quindi niente limitazioni p

Immagini pubblicate

16 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?

Di solito li lancia il master per tutti e si va a fiducia .

Idem, secondo me tiene le cose anche più fluide e semplici per tutti

Concordo sui fatto che se faccio i Tiri Io (se vi fidate ovviamente !!) i Combattimenti scorrono rapidi e pratici. . .!!

Una Campagna che ha un buon ritmo veloce Mi sembra sia una delle cose piu' importanti x tutti i Players. . . . .!!!

Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . .

Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritore, Supervisore Prevenzione Incendi; in un Cantiere Navale ad uso Militare), nonostante non sia pagato all'Altezza dei Rischi, ma continuano a Licenziarsi dei Colleghi a raffica, quindi ci troviamo coi Turni sballati e compromessi. . . . .!!!

Nel Weekend di sicuro ho il tempo però di ultimare ogni cosa con calma e fatta bene. . .!!

Arcipuffominchiolina @Steven Art 74 , mi sono imbattuto per caso nel thread e devo farti i complimenti perché sei una sorta di wiki jukebox di idee!

"Dimmi che personaggio vuoi che ti inondo di idee!"

@Voignar , @Dardan , @Rafghost2

Io la Gilda la ho creata, e gli Inviti li ho mandati a Voi ad Unirvi, ma devo avere dei Problemi a visualizzare correttamente il Dragonforum sul Mio PC di Casa (che è Potente, ma Vecchiotto) perchè non riesco a creare correttamente i vari Threads che abbiamo discusso, ed a mettere le Corrette Immagini Header che volevo. . .

Mi pare sia capitato per altre Gilde che ho creato in Passato e poi le Cose si son aggiustate; quindi magari è solo questione di "Tempi Di Processazione Lunghi" della Elaborazione del Format Macro della Gamer's Guild. . .!!

@Zaorn

Per caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .??

Non capisco proprio; dovrebbe essere il "Menù A Tendina" di "Gestisci Gilda" che Mi permette come Creatore di Creare e Nominare i Nuovi Threads, ma non funziona. . .

E sto provando sia dal PC di Casa che dallo Smartphone Abillitato. . .

1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Zaorn

Per caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .??

Grazie mille!

Come ho detto ci sono finito per caso e mi ha stupito sia la tua conoscenza in tutti i sensi e mi ha divertito leggervi.

In passato giocai qualche campagna dal forum, mi è piaciuto discretamente, ma poi in poco tempo la gente ha cominciato a non postare o assentarsi.

Non mi è mai piaciuto troppo sul forum, giocandovi inoltre solo dal cellulare.

Però ho provato, mi sono sempre impegnato finché è durato.

1 minuto fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Zaorn

Allora Ti invito. . .??

Volevo dire di no, ma si vede che dispiacendomi inconsciamente rinunciare non l'ho scritto apertamente!

Preferisco non farlo, non tentarmi oltre!

😃

• Autore

Io trovo che via forum, la contrario del tavolo in real, ci sia la possibilità di valutare bene le azioni e soprattutto, cosa che preferisco in assoluto, descrivere l'ambientazione e la caratterizzazione del PG che al tavolo è praticamente impossibile. Personalmente cerco di controllare e postare ogni giorno, capita alle volte che ci metta un pochino di più, ma l'impegno c'è tutto. Considerati i papiri di post che scrivo più di uno l'ha notato (in media per scrivere un post mi ci vuole circa un'ora, andando a controllare le risposte di ognuno e incastrando tutti i dettagli).

Per quanto mi riguarda @Zaorn sulla frequenza e costanza puoi stare tranquillo. 😁

38 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Io trovo che via forum, la contrario del tavolo in real, ci sia la possibilità di valutare bene le azioni e soprattutto, cosa che preferisco in assoluto, descrivere l'ambientazione e la caratterizzazione del PG che al tavolo è praticamente impossibile. Personalmente cerco di controllare e postare ogni giorno, capita alle volte che ci metta un pochino di più, ma l'impegno c'è tutto. Considerati i papiri di post che scrivo più di uno l'ha notato (in media per scrivere un post mi ci vuole circa un'ora, andando a controllare le risposte di ognuno e incastrando tutti i dettagli).

Per quanto mi riguarda @Zaorn sulla frequenza e costanza puoi stare tranquillo. 😁

Apprezzo e comprendo cosa dici, che è tutto vero, io alla fine ho visto maggiormente gli svantaggi, sebbene come ho scritto mi sono sempre divertito.

All'inizio si parte in quarta, poi dopo qualche mese qualcuno si perde per la strada e poi ci si blocca

• Autore
15 minuti fa, Zaorn ha scritto:

All'inizio si parte in quarta, poi dopo qualche mese qualcuno si perde per la strada e poi ci si blocca

È vero succede. Alle volte si prosegue con modifiche ai giocatori altre volte si blocca. Io sono ancora nuovo su questo aspetto e cerco di fare la mia parte il più possibile, rompendo le balle agli altri alle volte a mo' di sveglia se dovesse servire😇

Fai cmq come meglio credi per te, sei sempre in tempo per aggiungerti in caso...