Giovedì alle 13:573 giorni Autore comment_1932800 1 ora fa, Dardan ha scritto:Concordo , ma non ritengo necessario un topic dove mettere i tiri e combat-statsIo e tiri li metterei direttamente in spoiler nel topic di gioco.Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?Lancia il master, ognuno lancia per sè e ci fidiamo dei risultati o lo facciamo scoperto tipo su discord?A me va bene tutto. Segnala
Giovedì alle 14:143 giorni comment_1932803 16 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?Di solito li lancia il master per tutti e si va a fiducia . Segnala
Giovedì alle 14:353 giorni comment_1932807 Idem, secondo me tiene le cose anche più fluide e semplici per tutti Segnala
Giovedì alle 15:173 giorni comment_1932811 Concordo sui fatto che se faccio i Tiri Io (se vi fidate ovviamente !!) i Combattimenti scorrono rapidi e pratici. . .!!Una Campagna che ha un buon ritmo veloce Mi sembra sia una delle cose piu' importanti x tutti i Players. . . . .!!! Segnala
Venerdì alle 09:022 giorni comment_1932877 Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . .Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritore, Supervisore Prevenzione Incendi; in un Cantiere Navale ad uso Militare), nonostante non sia pagato all'Altezza dei Rischi, ma continuano a Licenziarsi dei Colleghi a raffica, quindi ci troviamo coi Turni sballati e compromessi. . . . .!!!Nel Weekend di sicuro ho il tempo però di ultimare ogni cosa con calma e fatta bene. . .!! Segnala
Venerdì alle 20:032 giorni comment_1932929 Arcipuffominchiolina @Steven Art 74 , mi sono imbattuto per caso nel thread e devo farti i complimenti perché sei una sorta di wiki jukebox di idee!"Dimmi che personaggio vuoi che ti inondo di idee!" Segnala
5 ore fa5 ore comment_1933042 @Voignar , @Dardan , @Rafghost2 Io la Gilda la ho creata, e gli Inviti li ho mandati a Voi ad Unirvi, ma devo avere dei Problemi a visualizzare correttamente il Dragonforum sul Mio PC di Casa (che è Potente, ma Vecchiotto) perchè non riesco a creare correttamente i vari Threads che abbiamo discusso, ed a mettere le Corrette Immagini Header che volevo. . .Mi pare sia capitato per altre Gilde che ho creato in Passato e poi le Cose si son aggiustate; quindi magari è solo questione di "Tempi Di Processazione Lunghi" della Elaborazione del Format Macro della Gamer's Guild. . .!!@Zaorn Per caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .?? Segnala
5 ore fa5 ore comment_1933046 Non capisco proprio; dovrebbe essere il "Menù A Tendina" di "Gestisci Gilda" che Mi permette come Creatore di Creare e Nominare i Nuovi Threads, ma non funziona. . .E sto provando sia dal PC di Casa che dallo Smartphone Abillitato. . . Segnala
3 ore fa3 ore comment_1933054 1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:@ZaornPer caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .??Grazie mille!Come ho detto ci sono finito per caso e mi ha stupito sia la tua conoscenza in tutti i sensi e mi ha divertito leggervi.In passato giocai qualche campagna dal forum, mi è piaciuto discretamente, ma poi in poco tempo la gente ha cominciato a non postare o assentarsi.Non mi è mai piaciuto troppo sul forum, giocandovi inoltre solo dal cellulare.Però ho provato, mi sono sempre impegnato finché è durato. Segnala
3 ore fa3 ore comment_1933058 1 minuto fa, Steven Art 74 ha scritto:@ZaornAllora Ti invito. . .??Volevo dire di no, ma si vede che dispiacendomi inconsciamente rinunciare non l'ho scritto apertamente!Preferisco non farlo, non tentarmi oltre!😃 Segnala
3 ore fa3 ore Autore comment_1933067 Io trovo che via forum, la contrario del tavolo in real, ci sia la possibilità di valutare bene le azioni e soprattutto, cosa che preferisco in assoluto, descrivere l'ambientazione e la caratterizzazione del PG che al tavolo è praticamente impossibile. Personalmente cerco di controllare e postare ogni giorno, capita alle volte che ci metta un pochino di più, ma l'impegno c'è tutto. Considerati i papiri di post che scrivo più di uno l'ha notato (in media per scrivere un post mi ci vuole circa un'ora, andando a controllare le risposte di ognuno e incastrando tutti i dettagli).Per quanto mi riguarda @Zaorn sulla frequenza e costanza puoi stare tranquillo. 😁 Segnala
2 ore fa2 ore comment_1933068 38 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:Io trovo che via forum, la contrario del tavolo in real, ci sia la possibilità di valutare bene le azioni e soprattutto, cosa che preferisco in assoluto, descrivere l'ambientazione e la caratterizzazione del PG che al tavolo è praticamente impossibile. Personalmente cerco di controllare e postare ogni giorno, capita alle volte che ci metta un pochino di più, ma l'impegno c'è tutto. Considerati i papiri di post che scrivo più di uno l'ha notato (in media per scrivere un post mi ci vuole circa un'ora, andando a controllare le risposte di ognuno e incastrando tutti i dettagli).Per quanto mi riguarda @Zaorn sulla frequenza e costanza puoi stare tranquillo. 😁Apprezzo e comprendo cosa dici, che è tutto vero, io alla fine ho visto maggiormente gli svantaggi, sebbene come ho scritto mi sono sempre divertito.All'inizio si parte in quarta, poi dopo qualche mese qualcuno si perde per la strada e poi ci si blocca Segnala
2 ore fa2 ore Autore comment_1933070 15 minuti fa, Zaorn ha scritto:All'inizio si parte in quarta, poi dopo qualche mese qualcuno si perde per la strada e poi ci si bloccaÈ vero succede. Alle volte si prosegue con modifiche ai giocatori altre volte si blocca. Io sono ancora nuovo su questo aspetto e cerco di fare la mia parte il più possibile, rompendo le balle agli altri alle volte a mo' di sveglia se dovesse servire😇Fai cmq come meglio credi per te, sei sempre in tempo per aggiungerti in caso... Segnala