Giovedì alle 13:573 giorni Autore comment_1932800 1 ora fa, Dardan ha scritto:Concordo , ma non ritengo necessario un topic dove mettere i tiri e combat-statsIo e tiri li metterei direttamente in spoiler nel topic di gioco.Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?Lancia il master, ognuno lancia per sè e ci fidiamo dei risultati o lo facciamo scoperto tipo su discord?A me va bene tutto. Segnala
Giovedì alle 14:143 giorni comment_1932803 16 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:Piuttosto come vogliamo fare per i tiri?Di solito li lancia il master per tutti e si va a fiducia . Segnala
Giovedì alle 14:353 giorni comment_1932807 Idem, secondo me tiene le cose anche più fluide e semplici per tutti Segnala
Giovedì alle 15:173 giorni comment_1932811 Concordo sui fatto che se faccio i Tiri Io (se vi fidate ovviamente !!) i Combattimenti scorrono rapidi e pratici. . .!!Una Campagna che ha un buon ritmo veloce Mi sembra sia una delle cose piu' importanti x tutti i Players. . . . .!!! Segnala
Venerdì alle 09:022 giorni comment_1932877 Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . .Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritore, Supervisore Prevenzione Incendi; in un Cantiere Navale ad uso Militare), nonostante non sia pagato all'Altezza dei Rischi, ma continuano a Licenziarsi dei Colleghi a raffica, quindi ci troviamo coi Turni sballati e compromessi. . . . .!!!Nel Weekend di sicuro ho il tempo però di ultimare ogni cosa con calma e fatta bene. . .!! Segnala
Venerdì alle 20:031 giorno comment_1932929 Arcipuffominchiolina @Steven Art 74 , mi sono imbattuto per caso nel thread e devo farti i complimenti perché sei una sorta di wiki jukebox di idee!"Dimmi che personaggio vuoi che ti inondo di idee!" Segnala
1 ora fa1 ora comment_1933042 @Voignar , @Dardan , @Rafghost2 Io la Gilda la ho creata, e gli Inviti li ho mandati a Voi ad Unirvi, ma devo avere dei Problemi a visualizzare correttamente il Dragonforum sul Mio PC di Casa (che è Potente, ma Vecchiotto) perchè non riesco a creare correttamente i vari Threads che abbiamo discusso, ed a mettere le Corrette Immagini Header che volevo. . .Mi pare sia capitato per altre Gilde che ho creato in Passato e poi le Cose si son aggiustate; quindi magari è solo questione di "Tempi Di Processazione Lunghi" della Elaborazione del Format Macro della Gamer's Guild. . .!!@Zaorn Per caso partecipare a questa Campagna potrebbe interessarti. . .?? Segnala
1 ora fa1 ora comment_1933046 Non capisco proprio; dovrebbe essere il "Menù A Tendina" di "Gestisci Gilda" che Mi permette come Creatore di Creare e Nominare i Nuovi Threads, ma non funziona. . .E sto provando sia dal PC di Casa che dallo Smartphone Abillitato. . . Segnala