Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Topic di Servizio C&C

Risposte in primo piano

• Autore

Quella postata in questa discussione, dovrebbe essere la stessa tra le nostre versioni del manuale

• Risposte 102
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me va benissimo. Come è più comodo per te con la gestione del gioco. Ci sto ancora pensando. Probabilmente cercherò uno stile di gioco abbastanza bilanciato. Visto il tipo di regno verso il quale

• Intanto anticipo che ho preso Dragonborn come razza, Monarchia come governo e Sangue Reale come fondazione. Sto ultimando gli ultimi dettagli e metto qui la scheda. spero di finire entro ora di pranzo

• Reame di Talestria Dragonborn Re Balerion ElmoDorato, il cognome deriva dalle gesta di un suo antenato, fondatore del Regno che era sia un formidabile guerriero (elmo) sia un giusto e retto leader (co

Immagini pubblicate

Per l'oro iniziale anch'io ho preso il dado medio, quindi 26. Se riesco nel breve aggiorno la descrizione del mio regno per includere il comandante druido e magari penso anche alle azioni

4 ore fa, Voignar ha scritto:

si può fare, ma richiederebbe ancora più diplomazia, perché via terra le merci per uscire dalla confederazione dei mercenari umani deve attraversare o le terre dei draghi o quelle dei duergar, poi la zona selvaggia e infine arrivare nel tuo regno; via mare deve attraversare le acque di dragonidi, goliath e nani

Per il momento il problema non si pone dal momento che @shadyfighter07 non ha risorse adatte agli scambi commerciali. Per il futuro magari ci organizzeremo a dovere.

@CocceCore l'ideale sarebbe inziare a commerciare noi due intanto. Abbiamo un confine in comune e possiamo beneficiarne entrambi sin da subito. Che ne dici? Hai risorse di lusso adatte?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.