Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Topic di Servizio C&C

Risposte in primo piano

scontro.png

Dovresti cliccare qui e scegliere il file. Lo stesso dovremmo fare noi se ci passi il salvataggio per vedere la mappa. O non ti funziona nemmeno questo metodo?

Inkarnate ha la funzione per le mappe esagonali, lo stavo provando poco fa e sembra venire bene ma sembra piuttosto laborioso.

• Risposte 34
  • Visualizzazioni 356
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Per me va benissimo. Come è più comodo per te con la gestione del gioco. Ci sto ancora pensando. Probabilmente cercherò uno stile di gioco abbastanza bilanciato. Visto il tipo di regno verso il quale

• Intanto anticipo che ho preso Dragonborn come razza, Monarchia come governo e Sangue Reale come fondazione. Sto ultimando gli ultimi dettagli e metto qui la scheda. spero di finire entro ora di pranzo

• Reame di Talestria Dragonborn Re Balerion ElmoDorato, il cognome deriva dalle gesta di un suo antenato, fondatore del Regno che era sia un formidabile guerriero (elmo) sia un giusto e retto leader (co

Immagini pubblicate

Ora mi metto al lavoro :D

• Autore

Per qualsiasi cosa chiedi pure

Intanto anticipo che ho preso Dragonborn come razza, Monarchia come governo e Sangue Reale come fondazione.
Sto ultimando gli ultimi dettagli e metto qui la scheda. spero di finire entro ora di pranzo. così controllare sia tutto in ordine.

Modificato da Landar

Reame di Talestria

Dragonborn
Re Balerion ElmoDorato, il cognome deriva dalle gesta di un suo antenato, fondatore del Regno che era sia un formidabile guerriero (elmo) sia un giusto e retto leader (corona dorata), fu quindi incoronato Re.

Fatemi sapere se la scheda è visibile e corretta. L'unico dubbio riguarda i "supply"

https://drive.google.com/file/d/1TDjbYVN3OQIQzu7tFGENAQFyWd1tfVES/view?usp=sharing

• Autore

https://hextml.playest.net/

Scusate ma purtroppo ho avuto problemi personali e non ho potuto controllare bene; questa è una bozza della mappa, ditemi se si vede

3 ore fa, Voignar ha scritto:

https://hextml.playest.net/

Scusate ma purtroppo ho avuto problemi personali e non ho potuto controllare bene; questa è una bozza della mappa, ditemi se si vede

Tranquillo, anche io questa settimana sarò poco presente per un imprevisto di lavoro.

Comunque quel link apre hextml senza alcuna mappa caricata. Per fargliela caricare serve il file .GZ dove sono tutte le istruzioni che permettono all'applicazione di costruire la mappa.

Puoi passarci il tuo salvataggio?

• Autore

@Melqart, @Landar ho visto velocemente e direi che le schede vanno bene; appena avete un momento ditemi qualcosa di più del regno e delle sue provincie, qui più che nel D&D classico avere anche solo un minimo aggancio a provincia mi “serve” per mandare avanti un minimo di trama nel corso dei livelli

Aggiungiamo anche @shadyfighter07 e @CocceCore, altri due giocatori; per qualsiasi cosa chiedete

Io ho finito le schede dei regni png (unica cosa che potevo fare fuori casa), e se mi date tutti conferma che la mappa si vede provvedo a crearne una “definitiva” per collocare i regni e iniziare appena abbiamo le schede; ho modificato e dovrebbe essere visibile per chiunque abbia il link

Modificato da Voignar

mappa.png

E' questa giusto?

• Autore

Perfetto, allora faccio una mappa più larga, diciamo circa 50x50, più o meno il doppio di questa

La metto qui e capiamo dove vanno i vostri regni

Non sono ancora riuscito a scegliere un nome convincente per il regno comunque l'idea di base è che i tabaci che vivevano in quella zona erano un popolo pacifico dedito al commercio finché impero cattivo x non ne ha invaso le terre per rubarne tutte le ricchezze e le preziose spezie.

Quando è accaduto alcuni membri della società tabaxi senza alcuna scrupolo morale hanno aiutato gli invasori a controllare i loro stessi simili diventando enormemente ricchi.

L'impero non aveva controllo sul paese senza l'aiuto di questi oligarchi tabaxi ricchissimi.

Ad un certo punto questa elite si è stufata della presenza ingombrante dell'impero cattivo e alimentando il forte sentimento indipendentista del loro popolo hanno cacciato gli invasori.

Dopo però hanno continuato ad amministrare il paese che è diventato solo uno strumento per proteggere i loro interessi.

Poi creerò 3-4 famiglie importanti che hanno il controllo di tutta l'amministrazione del paese tabaxi.

Sulla carta sarà una repubblica ma solo di nome.

Le principali politiche dei tabaxi sono: fare soldi, sabotare chi non ti fa fare soldi. Semplice e coinciso.

Anche se nel gioco non ci sono allineamenti lo "spirito" del regno è sicuramente CM.

• Autore

@Melqart, l’idea in sé e per sé è ottima, l’unico mio dubbio è la possibilità di alleanza con gli altri regni dei giocatori

L’idea era un gruppo di regni “buoni”, o quantomeno socialmente accettabili, in un modo o nell’altro coalizzati contro i reami “cattivi”; la solita campagna dnd, diciamo

Per me va benissimo se i giocatori voglio giocare i cattivi, ma deve essere una scelta condivisa da tutti per evitare di incorrere in situazioni di giocatore contro giocatore troppo spesso

8 ore fa, Voignar ha scritto:

@Melqart, @Landar ho visto velocemente e direi che le schede vanno bene; appena avete un momento ditemi qualcosa di più del regno e delle sue provincie, qui più che nel D&D classico avere anche solo un minimo aggancio a provincia mi “serve” per mandare avanti un minimo di trama nel corso dei livelli

Reame di Talestria

Fondato 7 generazioni orsono da Angalor detto ElmoDorato. Un dragonide dorato, paladino di Bahamut dal notevole carisma e dotato di formidabili capacità strategiche. Il padre invece tutto l'opposto, tanto da aver costretto il Clan a fuggire dal loro territorio a seguito di una serie di battaglie perse.

Proprio questa fuga ha permesso ad Angalor di guidare i sopravvissuti del Clan Falkor, a seguito di una moltitudine di peripezie e incredibili avventure, fino a xxxxx, un'isola dalle molteplici potenzialità, per fondare un insediamento che avrebbe chiamato Morhen. L'illuminata guida di Angalor, le battaglie vinte e la sua incredibile propensione alla diplomazia gli valsero il diritto di essere incoronato Re. Fondò la città di Cintra rendendola capitale, Morhen divenne il primo forte a sua difesa, subito dopo edificò il grande castello di Thulsa dimora della sua casata. Queste meraviglie, unite alle imprese del passato gli valsero il titolo di Re e il soprannome ElmoDorato che divenne presto il nome della sua famiglia e discendenza. Talestria era il nome dell'antenata fondatrice del Clan Falkor e divenne anche il nome del Reame.
Balerion è solo l'ultimo dei discendenti, il castellano di Thulsa sostiene di aver parlato con un drago anziano dorato giunto in visita ormai circa 60 anni fa, e pare gli abbia sussurrato che presto sarebbe nato il degno erede del fondatore.

Intendo dare una guida equilibrata seppur improntata sull'ordine e sulla diplomazia senza tralasciare l'economia. L'allineamento è chiaramente LB.
presto ci saranno i nomi dei più importanti esponenti del reame.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.