Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Creazione PG e prima avventura

Risposte in primo piano

1 ora fa, Fandango16 ha scritto:

@Rafghost2 le prove di persuasione sono per i png. I pg sono mossi da voi e nessuno (io o voi) entra nelle vostre decisioni.

Ops... Hai ragione. Era tardi ieri...😅

1 ora fa, Fandango16 ha scritto:

@Rafghost2 le prove di persuasione sono per i png. I pg sono mossi da voi e nessuno (io o voi) entra nelle vostre decisioni.

Ops... Hai ragione. Era tardi ieri...😅

Scusate tutti @Alzabuk @Landar @shadyfighter07 se ho cercato di manipolarvi con un d20 (dadi-polarvi) 🤣

Modificato da Rafghost2

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Benissimo. Facendo leva sulla longevità gnomesca, direi che non sono "appena" arrivato, ma che ormai da decenni* mi barcameno sull'isola al seguito @Landar - che da fidato nano è diventato col tempo

• Fandango16
    Fandango16

Se siete d'accordo siete amici d'infanzia/di famiglia che condividono un dramma in comune ma che conducono vite diverse, uno a Grimstone e uno a Uttersea. Vi vedete regolarmente (nei viaggi di Thruin

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ecco la mia druida.

Immagini pubblicate

Thurin non è minimamente intenzionato a rallentare il passo. Lo ha già dichiarato.

Rurik ha scelto per se, come ci fa notare @Fandango16 . Ottenere informazioni facendogli PURE fumare l'erba da ubriaco per poi lasciarlo lì invece mi sembra quasi una cattiveria. Se questa cosa non avrà conseguenze per il suo fisico invece ok. Ne varrà la pena? Di certo raccoglieremo qualche info utile in più. Dipende dai puri di cuore.
Io gli indicherei la via per incrociare la carovana andando nel verso opposto e ciao.

2 minuti fa, Landar ha scritto:

Thurin non è minimamente intenzionato a rallentare il passo. Lo ha già dichiarato.

Rurik ha scelto per se, come ci fa notare @Fandango16 . Ottenere informazioni facendogli PURE fumare l'erba da ubriaco per poi lasciarlo lì invece mi sembra quasi una cattiveria. Se questa cosa non avrà conseguenze per il suo fisico invece ok. Ne varrà la pena? Di certo raccoglieremo qualche info utile in più. Dipende dai puri di cuore.
Io gli indicherei la via per incrociare la carovana andando nel verso opposto e ciao.

La condizione di ubriachezza in cui si trova adesso è la normalità per lui, come anche il vagare in solitudine. Poi, se non ho capito male, l'effetto dell'erba dura poco, mi sembra 10min perché faccia effetto e poi 5 Min di immagini fumose poi basta, quindi non dovrebbe dare problemi a Rurik. Confermi @Fandango16 ?

• Autore
35 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

La condizione di ubriachezza in cui si trova adesso è la normalità per lui, come anche il vagare in solitudine. Poi, se non ho capito male, l'effetto dell'erba dura poco, mi sembra 10min perché faccia effetto e poi 5 Min di immagini fumose poi basta, quindi non dovrebbe dare problemi a Rurik. Confermi @Fandango16 ?

Confermo. L'erba ha solo effetti..."ricreativi"! 😜

@Landar Se il tuo personaggio è d'accordo nel fare qualche indagine alla casa dei genitori e di far fumare Rurik (sempre che sia d'accordo, ma non mi sembra il tipo che si faccia problemi a farsi una fumata con voi), fermarsi ora significa ottimizzare le soste.

se ottimizziamo va bene.

Per la prova di sopravvivenza io ho +0 quindi mi astengo. Di sicuro @shadyfighter07 ce l'ha più alto essendo SAG, non so Bakban @Alzabuk e Thurin @Landar .

• Autore
6 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Per la prova di sopravvivenza io ho +0 quindi mi astengo. Di sicuro @shadyfighter07 ce l'ha più alto essendo SAG, non so Bakban @Alzabuk e Thurin @Landar .

Non vedo Rurik in questo elenco...! 😂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.