Martedì alle 19:364 giorni Autore comment_1929214 23 ore fa, CocceCore ha scritto:Ho letto che hai chiuso, ma vorrei comunque candidarmi come riserva o giocatore se c'è ancora un posticino.Ciao, sei il primo della lostadi attesa. È la mia prima esperienza e per ora vorrei fermarmi a 4. 🙏 Segnala
Mercoledì alle 04:343 giorni comment_1929240 @CocceCore Vedo che non Ti basta il "Reborn Storm Barbarian" della Mia Ravenloft. . .!! 😆Scherzi a parte vedo che qui ci son molti "Interessati Alla VERA 5° Edizione" (quella del 2014; D&D 5-2024 non esiste, e'un invenzione dei politici. . .!!); stavo pensando di proporre alcune idee di Campagne un poco particolari, persino piu'di quella di Ravenloft che gia' ho iniziato, magari potrebbe interessare anche al GM propositore di questo Thread ed agli altri Players intervenuti. . .??Cosi' risparmio di aprire magari un altro Thread "A Vanvera". . . . . Segnala
Mercoledì alle 18:543 giorni comment_1929336 14 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:Vedo che non Ti basta il "Reborn Storm Barbarian" della Mia Ravenloft. . .!! 😆Sto facendo anche una druida in un'altra gilda, ma sembra essersi arenata dopo pochi scambi e quindi stavo cercando una seconda campagna da seguire 😁 Segnala
Giovedì alle 00:202 giorni comment_1929370 @CocceCore Pensavo a qualcosa di abbastanza originale, peculiare e strano da proporre, anche sondando in PM le preferenze di altri Players del Dragonforum. . .Le Regole di D&D della Quinta Edizione 2014 son le più diffuse ed assimilate tra tutti, che magari apprezzano Tematiche di Campagna un poco differenti dal solito (inoltre ci sono tanti Gamemasters MOLTO MIGLIORI di Me per il "Fantasy Tolkeniano Classico". . .Mixando i Manuali Base del D&D con delle espansioni gratuite tipo "Tecnomancer's Textbook" si possono avere delle Idee interessanti senza per forza cercare dei Regolamenti RPG Differenti che magari tanti utenti del Forum non hanno Tempo, Voglia od Energie di stare ad imparare. . .Indicativamente un D&D con OGNI Opzione Magica dei Manuali Base funzionale ma ANCHE Tecnologia Contemporanea che funziona come nel nostro 21° Secolo (quindi o il nostro Pianeta Terra, mixato coi Forgotten Realms, con Maghi ed Umanoidi tipo il Film "Bright" con Will Mith e Noomi Rapace) od una possibile evoluzione ULTERIORE in chiave "Cyberpunk Realistico" di Eberron. . .Dipende molto "Culturalmente" anche dalle preferenze degli altri Giocatori; potrebbe essere una sorta di "Medioevo Rinascimentale" che e' QUASI i Forgotten Realms (quindi "Tardo Medioevo Europeo") ma con Autoveicoli, Elicotteri, Fucili Mitragliatori e "Wi Fi Radio Internet" ma poi con Culti Religiosi, Gilde Mercantili, Scuole di Magia e "Dinastie Aristocratiche" che prendono spunti dalle Megacorporazioni Zaibatsu contemporanee o del cyberpunk gibsoniano. . .Oppure proprio un Eberron "Tecnomagico" dove la Scienza Moderna Attuale e la Magia Esoterica si fondono in un mix originale, innovativo e particolare (quasi come il GDR di Shadowrun, da cui la Ambientazione Gratuita di "Technomancer's Textbook" prende tantissimo spunto !!). . .. . . . .Per ora queste sono idee buttate un poco alla rinfusa; dopo aver sentito i Pareri in PM di svariati Players anche magari solo marginalmente interessati cercherò di Condensarle e Definirle meglio in un Thread di Reclutamento apposito altrove comunque. . .!! Segnala