Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Ciao, sono alla prima esperienza di master in un PBF e vorrei proporre una piccola avventura (che potrebbe evolvere in campagna se ci divertiamo) ambientata in un’isola lontana dal continente Toril. Useremo inizialmente solo il manuale base di D&D 5e 2014. A fine avventura, nel caso in cui decidessimo di proseguire, valuteremo insieme se sentiamo l’esigenza di aggiungere manuali ufficiali (XGTE, TCE per esempio).

Al momento ho l’interesse di @Alzabuk e @Rafghost2 quindi ci manca un giocatore per partire e al massimo un altro per essere al completo, ma avremo l’esigenza di creare un gruppo coeso, per cui i personaggi saranno costruiti insieme ed avranno un obbiettivo comune. A breve metterò su una gilda per cominciare.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 592
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buondì se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

• Fandango16
    Fandango16

Ingaggiato! :-) Per me con tre possiamo pure cominciare, ma tanto prima vi devo mettere le informazioni nella gilda (alla quale vi invito a breve ma dove non c'è ancora nulla) quindi lascio aperta la

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)

Buondì
se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

• Autore
41 minuti fa, Landar ha scritto:

Buondì
se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

Ingaggiato! :-) Per me con tre possiamo pure cominciare, ma tanto prima vi devo mettere le informazioni nella gilda (alla quale vi invito a breve ma dove non c'è ancora nulla) quindi lascio aperta la ricerca per un eventuale quarto giocatore e poi vediamo. :-)

Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)

Fiat Party...🤣😆...

13 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te

Proprio adesso, Landar ha scritto:

Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te

@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣

7 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣

In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3

Che caaaarineee!

Ok basta spammare

16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3

🤩 Grande, non vedo l'ora. Magari si potrebbe pensare a 2 gemelle, sempre se riusciamo a metterci d'accordo...

2 minuti fa, Landar ha scritto:

Che caaaarineee!

Ok basta spammare

Non fare il marpione @Landar ! 🧐🤣

25 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

potrebbe esserci un' amichetta del cuore

16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

ci può stara l'amichetta del cuore <3

Master @Fandango16 , se diventa una cosa tipo sailor moon io mi chiamo fuori.

O forse no: 😉

Sailor Moon My Job Here Is Done GIF

• Autore
46 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Perfetto, benvenuto! Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda. :-)

Proprio adesso, Alzabuk ha scritto:

Ahahah, è la mia prima esperienza, non ho la più pallida idea di cosa potrebbe venire fuori...! 😛

22 minuti fa, Alzabuk ha scritto:

O forse no: 😉

Sailor Moon My Job Here Is Done GIF

Tranquillo @Alzabuk le ragazzette fru-fru non mi piacciono per nulla. Sailor Moon 🌙 è scongiurata...

• Autore

Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏

12 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏

Sarà fatto, ma confido non ce ne sia bisogno. Il bello del PbF è che c'è tutto il tempo di ragionare sui post e valutare le implicazioni. Poi in quanto DM: Jim Carrey Comedy GIF by PermissionIO

Assolutamente... appena apri un TdS ti riempiremo di feedback! ahah scherzo!
Per ora direi che gli input e le info sono "importanti".

Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti?

Di base non ne ho idea, quasi certamente però un personaggio da mischia.

• Autore
6 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti?

Se volete ho appena aperto un thread nella gilda per parlare dei personaggi, possiamo spostare la discussione direttamente di là 🙂

10 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda.

Ho letto che hai chiuso, ma vorrei comunque candidarmi come riserva o giocatore se c'è ancora un posticino.