Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Hasbro apre un nuovo studio di videogiochi di Wizards of the Coast a Montréal per supportare il franchise di D&D

Risposte in primo piano

Larian ha detto che non ha intenzione di farlo. E capisco anche perchè.

• Risposte 26
  • Visualizzazioni 433
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Maxwell Monster
    Maxwell Monster

D&D ; il lancia fiamme !

• DarthFeder
    DarthFeder

Più che altro: dopo il successo inaudito di Baldur’s Gate 3 (a cui ha giocato anche gente che non sapeva nemmeno cosa fosse un gdr isometrico, o D&D), io non vorrei lavorare nello studio incaricat

• Lord Danarc
    Lord Danarc

Tu hai ragione ma secondo me sarà nammerda

Immagini pubblicate

13 ore fa, Aranar ha scritto:

ma pagare la Larian il dovuto per fare il 4 no?

Larian ha gentilmente declinato l'opzione di lavorare al 4. E non per soldi, ma per mantenere la propria liberta creativa e intellettuale. Il che la dice lunga sulle intenzioni del committente.

36 minuti fa, firwood ha scritto:

Larian ha gentilmente declinato l'opzione di lavorare al 4. E non per soldi, ma per mantenere la propria liberta creativa e intellettuale. Il che la dice lunga sulle intenzioni del committente.

uhm secondo me è andata così:

• ok allora mi serve la nuova versione entro un'anno per sfruttare il successo della 3 e del film, non c'è bisogno di fare chissà che cosa tanto si vende da sola per cui vi paghiamo la metà

• ennò, abbiamo avuto un enorme successo per cui non ci sputt**** per voi quindi dobbiamo fare un 4 ancor migliore del 3 quindi tempi di sviluppo e costi vanno raddoppiati

• ah si, allora faccio io

22 minuti fa, Aranar ha scritto:

Secondo me non è andata così.

Visto il comportamento di Hasbro, direi piuttosto:

"allora, mi fate il gioco che abbia dentro i Transformers, una razza antica progenitrice di tutte le razze di Faerun, poi ci mettete i pg che possono giocare ad un gioco di carte fantasy che si chiama Magic. Inoltre ci vorrebbero dei richiami a Monopoli e una squadra di soldati dal nome JI Joe (o come cavolo si scrive). In più, deve esserci una serie di microtransazioni per comprare vestiti oggetti, animali e altro. Per la sceneggiatura la responsabile sarà l'autrice del capolavoro Dragon Age Veilguard, e il budget lo stanziamo di volta in volta".

Risposta Larian: "Ahhh ahh ahha ahh ahha hahh, ma dai!!! Ah, siete seri? Tanti saluti e grazie, ma no."

Modificato da firwood

cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia 😆

9 ore fa, Aranar ha scritto:

• ok allora mi serve la nuova versione entro un'anno per sfruttare il successo della 3 e del film, non c'è bisogno di fare chissà che cosa tanto si vende da sola per cui vi paghiamo la metà

• ennò, abbiamo avuto un enorme successo per cui non ci sputt**** per voi quindi dobbiamo fare un 4 ancor migliore del 3 quindi tempi di sviluppo e costi vanno raddoppiati

• ah si, allora faccio io

9 ore fa, firwood ha scritto:

Secondo me non è andata così.

Visto il comportamento di Hasbro, direi piuttosto:

"allora, mi fate il gioco che abbia dentro i Transformers, una razza antica progenitrice di tutte le razze di Faerun, poi ci mettete i pg che possono giocare ad un gioco di carte fantasy che si chiama Magic. Inoltre ci vorrebbero dei richiami a Monopoli e una squadra di soldati dal nome JI Joe (o come cavolo si scrive). In più, deve esserci una serie di microtransazioni per comprare vestiti oggetti, animali e altro. Per la sceneggiatura la responsabile sarà l'autrice del capolavoro Dragon Age Veilguard, e il budget lo stanziamo di volta in volta".

Risposta Larian: "Ahhh ahh ahha ahh ahha hahh, ma dai!!! Ah, siete seri? Tanti saluti e grazie, ma no."

Non sò quale delle due opzioni sia più terrorizzante... 😅

1 ora fa, Aranar ha scritto:

Ok, rettifico... è QUESTA l'opzione più terrorizzante! eek-old