Mercoledì alle 20:261 giorno comment_1928516 Larian ha detto che non ha intenzione di farlo. E capisco anche perchè. Segnala
Ieri alle 07:361 giorno comment_1928544 13 ore fa, Aranar ha scritto:ma pagare la Larian il dovuto per fare il 4 no?Larian ha gentilmente declinato l'opzione di lavorare al 4. E non per soldi, ma per mantenere la propria liberta creativa e intellettuale. Il che la dice lunga sulle intenzioni del committente. Segnala
Ieri alle 08:151 giorno comment_1928548 36 minuti fa, firwood ha scritto:Larian ha gentilmente declinato l'opzione di lavorare al 4. E non per soldi, ma per mantenere la propria liberta creativa e intellettuale. Il che la dice lunga sulle intenzioni del committente.uhm secondo me è andata così:ok allora mi serve la nuova versione entro un'anno per sfruttare il successo della 3 e del film, non c'è bisogno di fare chissà che cosa tanto si vende da sola per cui vi paghiamo la metàennò, abbiamo avuto un enorme successo per cui non ci sputt**** per voi quindi dobbiamo fare un 4 ancor migliore del 3 quindi tempi di sviluppo e costi vanno raddoppiatiah si, allora faccio io Segnala
Ieri alle 08:411 giorno comment_1928551 22 minuti fa, Aranar ha scritto:uhm secondo me è andata così:Secondo me non è andata così.Visto il comportamento di Hasbro, direi piuttosto:"allora, mi fate il gioco che abbia dentro i Transformers, una razza antica progenitrice di tutte le razze di Faerun, poi ci mettete i pg che possono giocare ad un gioco di carte fantasy che si chiama Magic. Inoltre ci vorrebbero dei richiami a Monopoli e una squadra di soldati dal nome JI Joe (o come cavolo si scrive). In più, deve esserci una serie di microtransazioni per comprare vestiti oggetti, animali e altro. Per la sceneggiatura la responsabile sarà l'autrice del capolavoro Dragon Age Veilguard, e il budget lo stanziamo di volta in volta".Risposta Larian: "Ahhh ahh ahha ahh ahha hahh, ma dai!!! Ah, siete seri? Tanti saluti e grazie, ma no." Modificato ieri alle 08:431 giorno da firwood Segnala
16 ore fa16 ore comment_1928627 Ecco come vuole sviluppare la Wizard! 😆https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/elon-musk-vuole-un-videogioco-fatto-dall-ia-gli-sviluppatori-di-baldur-s-gate-3-lo-demoliscono_144627.html Segnala
14 ore fa14 ore comment_1928636 9 ore fa, Aranar ha scritto:uhm secondo me è andata così:ok allora mi serve la nuova versione entro un'anno per sfruttare il successo della 3 e del film, non c'è bisogno di fare chissà che cosa tanto si vende da sola per cui vi paghiamo la metàennò, abbiamo avuto un enorme successo per cui non ci sputt**** per voi quindi dobbiamo fare un 4 ancor migliore del 3 quindi tempi di sviluppo e costi vanno raddoppiatiah si, allora faccio io9 ore fa, firwood ha scritto:Secondo me non è andata così.Visto il comportamento di Hasbro, direi piuttosto:"allora, mi fate il gioco che abbia dentro i Transformers, una razza antica progenitrice di tutte le razze di Faerun, poi ci mettete i pg che possono giocare ad un gioco di carte fantasy che si chiama Magic. Inoltre ci vorrebbero dei richiami a Monopoli e una squadra di soldati dal nome JI Joe (o come cavolo si scrive). In più, deve esserci una serie di microtransazioni per comprare vestiti oggetti, animali e altro. Per la sceneggiatura la responsabile sarà l'autrice del capolavoro Dragon Age Veilguard, e il budget lo stanziamo di volta in volta".Risposta Larian: "Ahhh ahh ahha ahh ahha hahh, ma dai!!! Ah, siete seri? Tanti saluti e grazie, ma no."Non sò quale delle due opzioni sia più terrorizzante... 😅1 ora fa, Aranar ha scritto:Ecco come vuole sviluppare la Wizard! 😆https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/elon-musk-vuole-un-videogioco-fatto-dall-ia-gli-sviluppatori-di-baldur-s-gate-3-lo-demoliscono_144627.htmlOk, rettifico... è QUESTA l'opzione più terrorizzante! Segnala