Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 764
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

• Zurgug Guardo il fratello che vuole combattere anche a costo della morte Molto onorevole da parte tua, ma sicuramente stupida come cosa, se vuoi veramente onorare i nostri morti dobbiamo andarcene e

• Ghorza , Clerici ,  grey orc female. Mi sembra quasi di sentire l'odore del sangue versato dai nostri guerrieri e l'olezzo delle loro viscere sparse per la terra... grande è in me la voglia di restar

Immagini pubblicate

comment_1927946

Angrboda (mezzorca ranger)

Le urla di Karandrak mi svegliano di soprassalto; mi basta un'occhiata per capirte che siamo nei guai fino al collo.
'Le Ossa Nere... cosa ci fanno quì?'
Il pensiero dura solo un'attimo, poi scatto in piedi e mi piazzo tra il nemico più vicino e Frug, impugnando la lancia e preparandomi a vendere cara la vita.

Azioni

Azione di movimento: mi rialzo

Passo da 1,5 m: da V13 a V14... teoricamente non si può fare movimento e passo insieme, ma non sò se rialzarsi conta come "movimento"... se non posso, rimango in V14.

Azione standard: mi metto in "Difesa Totale" (+4 di Schivata alla CA per 1 round; non posso fare AdO)

• Autore
comment_1927955

Zurgug e Angrboda sono i più veloci a reagire. Scattano subito in piedi pronti a difendere gli altri che si stanno ancora alzando.

La ranger respinge con facilità un affondo di lancia un po' impacciato.

Il barbaro invece non è abbastanza veloce da parare l'attacco ma la sua pelle è così dura che la lancia non riesce nemmeno a scalfirla.

Ghorza reagisce lanciandosi contro il nemico più vicino. Prima un pugno alle costole che rimbomba con un sonoro crack e poi gli morde la base del collo staccando un bel pezzo di carne. Fortuna che i cannibali erano loro.

Il giovane membro delle ossa nere urla una bestemmia e guarda la donna con gli occhi carichi di rabbia. Ora ti assaggio io, stron*a!

Uno dei vostri compagni trafigge al cuore uno dei tagliagole nemici. Un altro invece viene ferito gravemente ed indietreggia al sicuro. Frug gli si avvicina subito per curargli le ferite con un incantesimo. La ferita non si chiude del tutto ma smette di sanguinare e il pericolo di vita è stato scongiurato.

Karandrak @Theraimbownerd

L'orco ti segue a lancia spianata ma si ritrova d'avanti Occhiotorto e la sua lancia. Senza starci tanto a pensare schiva l'attacco e lo infilza alla gola con tutta la forza. Gli buca il collo da parte a parte e per liberare l'asta della lancia lo squarcia a metà. Ora la testa di Occhiotorto penzola di lato appoggiata in modo innaturale sulla sua spalla sinistra.

Non una goccia di sangue esce dalle carni dello zombie e l'orco nemico non sembra affatto soddisfatto. La sua attenzione è di nuovo su di te.

scontro.png

Azioni

Nemico N11 va in ferocity e carica in I11 vs Occhiotorto

-Provoca AdO lancia lunga vs Nemico I11 4+3= 7 mancato

-Lancia con poderoso di 1 - 19+7+2carica-1poderoso= 27 colpito 1d8(3)+9+2pod-5RD= 9 danni

Nemico S15 va in ferocity e fa movimento in U14 poi attacca vs Angrboda Lancia con poderoso di 1 - 3+7-1pod= 9 mancato

Nemico X9 va in ferocity e attacca vs Alleato W10 Lancia con poderoso di 1 - 7+7+4prono-1pod= 17 colpito 1d8(2)+9+2pod= 13 danni

Nemico Y10 va in ferocity e attacca vs Zurgug Lancia con poderoso di 1 - 10+7-1pod= 16 mancato

Ghorza movimento per alzarsi, passetto e attacco guanto 15+3= 18 colpito 1d4(4)+3= 7 danni - morso 16-2= 14 colpito 1d6(2)+1= 3 danni

Alleato V10 si alza, passetto ferocity e attacca con lancia con poderoso di 1 vs Nemico X9 7+7-1pod= 13 colpito 1d8(3)+9+2pod= 14 danni, ucciso

Alleato W10 si alza e movimento in W13

Frug si alza e usa cura ferite leggere su alleato in W13 1d8+1= 4 danni curati

Round 1

Zurgug (Rosso) Frenzy 1/8

Angrboda (Verde)

Nemici (Nero) Ferocity 1/6

Ghorza (Giallo)

Alleati (Blu) Ferocity 1/6 - Frug (Blu scuro)

Karandrak (Viola) - Occhiotorto (Rosa) 9/29 danni <- tuo turno, postate tutti

Non sono disegnate ma ci sono piante ovunque che offrono Copertura leggera contro gli attacco a distanza.

Modificato da Melqart

comment_1927970

Zurgug

Datemi una mano con questi dico a Ghorza e gli altri due orchi

Attacchiamoli insieme !

Io mi sposterei in x10 se Ghorza e gli orchi blu mi fiancheggiano entrambi i nemici

Se questo non avviene / non è possibile mi sposto in maniera tale da fiancheggiarne almeno 1

Txc 6/6 (senza fiancheggiamento) 1d6+10

Modificato da Darakan

comment_1928003

Ghorza , Cleric ,  grey orc female

Le urla mi svegliano da un sonno striato dai morsi della fame e dopo un attimo in cui riconosco la voce di Karandrak , mi alzo di scatto e urlo a mia volta per svegliare gli altri...

SVEGLIA , SIAMO SOTTO ATTACCO!!!

poi ringhiando e sbavando alla vista di carne fresca mi scaglio contro il nemico più vicino...

@ DM

Attacco il.nemivo in Y11

Gauntlet spiked , Att +3 , Danno=1d4+3

Morso , Att -2 , Danno=1d6+1

comment_1928045

Karandrak

L' adrenalina mi scorre nelle vene mentre ordino a Occhiotorto di attaccare il bastardo di fronte a me. Nonostante la ferita al collo il mio zombie si getta su di lui, provando a affondare i suoi denti marci nella sua carne.

Nel frattempo pronuncio parole arcane, invocando il freddo della tomba sui miei nemici e lanciando un raggio di puro gelo sull'orco che mi sta attaccando, prima di ritirarmi alle spalle del mio zombie per proteggermi dalle attenzioni del guerriero delle Ossa nere.

Master

Occhiotorto fa bite +3 1d6+1 al tizio, io faccio Ray of frost +1 1d3 prima di scappare in D16 (se ricordo bene dovrebbe esserti la massima distanza)

• Autore
comment_1928093

Karandrak

Il raggio gelido che esce dalla tua mano viene direzionato troppo in alto e impatta tra le fronde di una pianta. Foglie gelide cadono su Occhiotorto mentre si slancia in avanti per mordere il braccio dell'orco. I due sono avvinghiati nella lotta mentre ti allontani.

Zurgug

Due rapidi affondi di lancia. I tuoi colpi precisi e potenti non lasciano alcuno scampo all'orco che stai fronteggiando. Lo colpisci prima al cuore e poi alla gola. E' già morto prima ancora di cadere a terra.

scontro.png

Azioni

Karandrak Ray of frost vs I11 (copertura leggera) 4+1-4 lancio in mischia= 1 mancato

Occhiotorto morso vs I11 13+3= 16 colpito 1d6(4)+1= 5 danni

Inizio round 2

Zurgug Lancia vs Y10 7+6= 13 colpito 16+6= 24 colpito matematicamente morto

Round 2

Zurgug (Rosso) Frenzy 2/8

Angrboda (Verde) <- tuo turno

Nemici (Nero) Ferocity 1/6

Ghorza (Giallo)

Alleati (Blu) Ferocity 1/6 - Frug (Blu scuro)

Karandrak (Viola) - Occhiotorto (Rosa) 9/29 danni

Non sono disegnate ma ci sono piante ovunque che offrono Copertura leggera contro gli attacco a distanza.

comment_1928123

Il nemico mi si avventa contro, ma fortunatamente mi manca.
'Devo proteggere Frug!' è il solo pensiero che mi impedisce di scappare.
Gettando un'urlo selvaggio, cerco di piantare la mia lancia nel ventre del mio aggressore.

Azioni

Azione standard o di round completo (tanto ho un'attacco solo e non mi muovo, quindi non cambia niente): attacco in mischia con la lancia (+0 al tpc, danno 1d8+1 x3 Perforante).

• Autore
comment_1928130

Angrboda

Le vostre lance si incrociano ma riesci comunque ad entrare nella guardia dell'avversario. Gli perfori il basso ventre e ritrai l'arma mentre l'orco urla furiosamente. La ferita è profonda ma non mortale.

Sono troppi. Andiamo! Dice all'ultimo compagno che gli è rimasto prima di correre via. Lo perdi di vista tra gli alberi.

Karandrak

Per staccarsi Occhiotorto di dosso l'orco gli da un manrovescio che quasi gli stacca la testa ancora retta a fatica da quell'ultimo pezzo di carne che un tempo era un collo.

Proprio in questo momento una voce che non conosci urla dalla distanza Sono troppi. Andiamo! e il tuo nemico se la da subito a gambe.

Occhiotorto ne approfitta per ferirlo di nuovo con la lancia. Questa volta su una natica. Ma la ferita è superficiale e l'orco impreca senza smettere di correre.

Tutti

I nemici spariscono tra le piante.

Frug appoggia una mano sulla spalla di Angrboda. G-grazie per avermi difeso. Poi corre a controllare l'orco con la gola tagliata nel sonno. Gli tasta il polso e controlla la ferita. Troppo tardi, non posso fare nulla per lui.

Poi si avvicina al cadavere di uno delle ossa nere e lo esamina. Sono lontani dalla loro zona ma hanno la nostra età. Probabilmente stavano affrontando "la prova della carne".

Nel mentre è tornato anche Karandrak. Uno dei vostri compagni gli punta un dito al petto. Cosa stavate combinando durante la guardia? Perché non eravate qui? E' rosso in volto. E dov'è Begh? (l'altro orco di guardia)

Si avvicina anche Frug. Non scaldiamoci, sono sicuro che c'è una buona spiegazione per l'accaduto.

La prova della carne: Un rito di passaggio al quale devono sottoporsi tutti gli orchi della tribù delle ossa nere. Vanno a caccia di orchi o altre razze senzienti per dimostrare di poter provvedere alla prosperità del loro insediamento. Devono portare a casa carne sufficiente per un piccolo banchetto cerimoniale nel quale vengono accettati tra gli adulti.

Due nemici sono stati uccisi e altri due sono fuggiti feriti.

Avete anche perso un alleato ucciso nel sonno e la seconda sentinella è dispersa.

Occhiotorto 9 ferite - Alleato ancora senza nome 9 ferite

Azioni

Angrboda attacca U14 con lancia 10+5= 15 colpito 1d8(4)+1= 5 danni

Nemico U14 Ritirata.

Nemico I11 Ritirata subisce AdO con la lancia lunga da parte di Occhiotorto 10+3= 13 colpito 1d8(2)+1= 3 danni (8 ferite totali)

Modificato da Melqart

comment_1928134

Zurgug

Mi avvicino all'orco che si sta scaldando e gli abbasso il braccio

Basta così! Siamo già pochi , non cominciamo ad metterci contro, ci hanno preso di sorpresa , sarebbe capitato a chiunque.

Ora che sappiamo che nessuna zona è sicura staremo più attenti

Piuttosto preoccupiamoci del fatto che sono scappati , e quindi racconteranno di noi, meglio muoversi appena possibile

comment_1928135

Karandrak

Guardo il mio accusatore con uno sguardo di disprezzo misto ad odio, come quello che si può riservare a una zanzara che ti sveglia nel cuore della notte. Quel deficiente di Begh si è allontanato per pisciare. Si è fatto uccidere come un idiota lontano dal campo. Ero andato a vedere cosa gli fosse successo quando ho dato l' allarme.

Nel frattempo tocco il collo di Occhiotorto, nel punto in cui la lancia delle Ossa Nere lo ha penetrato. Lascio che le energie corrotte di Orcus fluiscano attraverso di me, e presto la carne marcia di Occhiotorto inizia a ricomporsi, i muscoli si riallacciano filamento dopo filamento, i vasi sanguigni vuoti e secchi si ricongiungono. In un minuto sarà come nuovo.

Vieni qui Zak. Dico sbrigativo al mio compagno ferito, le mie mani ancora circondate di un alone nerastro mentre mi preparo a curare anche lui. Non sarà piacevole, ma meglio che guarire ai tuoi ritmi naturali. Dalla mia voce non traspare particolare dispiacere.

Master

Uso 2 healing devotion (1 del talento e 1 sacrificando un rebuke undead) per dare guarigione rapida 1 per 1 minuto a Occhiotorto e all' orco ferito.

Modificato da Theraimbownerd

comment_1928136

Il ringraziamento di Frug mi ripaga del terrore che ho provato durante il combattimento, al punto che riesco a trovare il coraggio di parlare anche con gli altri.
"S-sono d'accordo con Zurgug... ormai siamo s-svegli, ed è quasi l'alba... p-prima raggiungiamo il cerchio di pietre, p-prima saremo al sicuro da altri attacchi, soprattutto ora c-che siamo rimasti in sette..."

comment_1928140

Ghorza , Clerici , grey orc female

Mi gusto il pezzo di carne strappato all'orco nemico....

Quante storie...dico in risposta alle parole degli altri... mangiare od essere mangiati... è così che vanno le cose...gioite che ci siano dei corpi nemici con cui possiamo banchettare per riprendere le forze , la carne di orco è saporita anche se un po' troppo fresca per i miei gusti...

facciamo a pezzi i loro corpi e portiamoli con noi , quando saremo lontani da qui potremo cibarci ed io pregherò Doresain per voi...così che possa farci avere altra carne con cui cibarci...

Modificato da Dardan

comment_1928141

Karandrak

Concordo con Ghorza , alla fine le Ossa Nere sono state così gentili da portarci la cena, sarebbe un vero peccato non approfittarne...Dico con un sogghigno. Mi piace come ragiona quella ragazza.

• Autore
comment_1928151

Dopo avervi ascoltato l'orco nervoso si calma Begh ha sempre avuto la vescica debole. Quante volte gli ho detto che doveva imparare a tenersela.

Zak ringrazia Karandrak con un gesto del capo e un grugnito di apprezzamento. Occhiotorto si prende la testa con entrambe le mani per tenerla dritta mentre i muscoli del collo si rimarginano.

28 minuti fa, Dardan ha scritto:

facciamo a pezzi i loro corpi e portiamoli con noi , quando saremo lontani da qui potremo cibarci ed io pregherò Doresain per voi...così che possa farci avere altra carne con cui cibarci...

3 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Concordo con Ghorza , alla fine le Ossa Nere sono state così gentili da portarci la cena, sarebbe un vero peccato non approfittarne...Dico con un sogghigno. Mi piace come ragiona quella ragazza.

Frug e gli altri fanno una faccia disgustata e vi guardano strano. Uno di loro vi mette in mano le razioni trovate sui corpi dei nemici. Sono porzioni di carne essiccata di dubbia provenienza. Allora queste vi piaceranno.

Ora che è tornata la pace tutti riconoscono la necessità di muoversi in fretta. Iniziate a prendere le vostre cose e saccheggiare i cadaveri.

Guadagnate 220 PE a testa

Bottino

-Lancia x4

-Pugnale x3

-Otre con liquore orchesco x2

-Otre con acqua x3

-Abiti tribali x3

-Borsa da cintura x3

-4 razioni da viaggio di carne (probabilmente di orco) essiccata

-Acciarino e pietra focaia x2

Nel giro di un quarto d'ora siete pronti per rimettervi in viaggio.

Nel mentre Ghorza e Karandrak hanno dislocato le braccia di uno degli orchi tagliando poi quello che rimane a tenerle legate al tronco del cadavere. Non hanno strumenti e tempo per fare un lavoro migliore e i loro palati raffinati dovranno accontentarsi. La carne è sufficiente per sfamarli nell'arco di tutta la giornata che sta per iniziare.

Come il giorno precedente Angrbroda si mette alla guida del gruppo e Zurgug aiuta con la raccolta di razioni.

Tiri Sopravvivenza

Angrboda per Orientamento.

Casella 1 Foresta CD 15-> 7+6= 13 fallimento

Casella 1 Foresta CD 15-> 3+6= 9 fallimento avanza sulla casella sbagliata (verso nord)

Casella 2 Foresta fitta CD 17-> 18+6= 24 successo

Casella 3 Foresta CD 15-> 6+6= 12 fallimento

Casella 3 Foresta CD 15-> 4+6= 10 fallimento avanza sulla casella sbagliata (verso nord-est)

Casella 4 Pianura rigogliosa CD 14-> 6+6= 12 fallimento

Casella 4 Pianura rigogliosa CD 14-> 12+6= 18 successo

Casella 5 Pianura CD 13-> 8+6= 14 successo

Angrboda per cibo e acqua: 8+6= 14 trova cibo per se e altri 2

Zurgug per cibo e acqua 13+4= 17 trova cibo per se e altri 3

Tutto il gruppo è sazio per oggi.

Zurgug ha 9 razioni

Angrboda ha 1 razione

Il gruppo ha 4 razioni dei cannibali e due braccia orchesche.

Mappa

mappa.png

Gli esagoni ombreggiati non sono stati mai esplorati ma ne conoscete il terreno base.

Angrboda continua a perdersi. E' evidente che oggi non riesce a concentrarsi sulla navigazione. In compenso tra una deviazione e un giro in tondo trovate acqua e cibo in abbondanza per la giornata. Durante una pausa mangiate bacche succulente, frutta selvatica e una lepre arrostita catturata da Zurgug.

Le continue deviazioni però vi fanno perdere molto più tempo del previsto. Vi siete messi in marcia che ancora non era l'alba e giungete al cerchio di pietre dopo il tramonto. Vi fanno male le gambe e avete i piedi gonfi ma la giornata non è ancora finita.

Siete tutti affaticati. -2 Forza e Destrezza, no corsa o carica

GettyImages-599815110.webp

Il cerchio di pietre era qui da molto prima che arrivassero gli orchi. Nessuno sa per quale motivo se viene versato sangue in questa zona si viene colpiti automaticamente da una maledizione. Per questo motivo i capi tribù usano questo luogo per discutere accordi senza il pericolo di venire assassinati. Ogni anno al solstizio d'estate c'è una grande festa con musica e alcol dove i giovani orchi cercano compagne provenienti da altre tribù.

Tolte queste occasioni speciali il luogo è disabitato, o almeno dovrebbe esserlo.

Di fianco ai megaliti sono posizionate 3 tende di varie misure e la cosa più strana è che sono fatte di tessuto piuttosto che di pelli come usa la vostra gente. Il centro dell'accampamento improvvisato è illuminato da un fuoco e il vento trasporta voci e risate.

Grazie al favore delle tenebre sembra che nessuno vi abbia ancora visto.

Modificato da Melqart

comment_1928152

Karandrak

Ignoro lo sguardo di Frug e degli altri, se i loro stomaci delicati si oppongono alle nostre scelte alimentari faranno bene a darci la loro cena.

Almeno qui c'è qualcuno di pratico oltre a me. Penso guardando Ghozra che disloca la spalla del cadavere.

Comunque nonostante a stomaco pieno sia più facile la marcia forzata verso il cerchio di pietre non è comunque una passeggiata, e quando ormai vedi i megaliti i miei piedi stanno urlando di dolore. Guardo con invidia Occhiotorto che mi continua a seguire con la solita espressione vacua. Beato lui che non ha di questi problemi.

La vista delle tende però è una sorpresa sufficiente a farmi dimenticare per un attimo la fatica. E quelli chi sono? Esclamo incredulo. Non conosco orchi che usano tende di tessuto. Che ci siano estranei nel nostro luogo sacro?

La maledizione dei megaliti mi fa sentire più al sicuro però. Qualsiasi cosa succeda qui non corriamo rischi. Ammesso che anche le persone belle tende lo sappiano. Beh, ormai siamo qui, tanto vale farci vedere Dico agli altri, mostrandomi più spavaldo di quanto non sia.

Modificato da Theraimbownerd

comment_1928166

Osservo disgustata Karandrak e Ghorza fare a pezzi un paio di cadaveri di nemici; ho un brivido di terrore, all'idea che i Denti Neri volevano fare la stessa cosa con noi... e che, forse, Karandrak e Ghorza non esiterebbero a nutrirsi anche dei nostri cadaveri, in caso di emergenza.
Decido che, da ora in poi, cercherò di dormire il più lontano possibile da quei due degenerati!

Quando arriviamo, finalmente, al cerchio di pietre, ecco un'altra sorpresa: delle tende!
"C-credete che possano essere umani?" domando, tra lo speranzoso e il preoccupato.

per tutti

Del bottino a me interessa solo una borsa da cintura.

comment_1928167

Zurgug

Guardo i due mangiare la carne degli orchi appena abbattuti

Pensavo che fosse una cosa delle sole ossa nere, se avevate bisogno di cibo bastava chiederlo

Mi metto in marcia in silenzio fino ad arrivare al cerchio di pietre e vedere le tende

Probabilmente non sono orchi, come gia detto non utilizziamo questo tipo di .. accampamento

Meglio avanzare con cautela ci possono essere trappole, e se non hanno la nostra stessa credenza potrebbero attaccarci e noi siamo già stanchi per il viaggio.

Se possibile cerchiamo di non combattere, siete d'accordo?

Aspetto un assenso per poi avanzare

Bottino

Per quanto mi riguarda tranne cibo ed acqua al bisogno non mi serve nulla dal bottino

Modificato da Darakan

comment_1928196

Ghorza ,Clerici , grey orc female

Inutile che mi guardate così non ho mai nascosto la devozione al dio divoratore...dico mentre smembro uno dei cadaveri...e ora che la tribù non esiste più questo succederà sempre più spesso...

mentre mangio marcio poi insieme agli altri fino al cerchio di pietre...

chiunque siano non ha importanza , ma non credo siano orchi o nani , forse sono umani  , ma sono certa che non ci accoglieranno a braccia aperte , direi di essere cauti...

• Autore
comment_1928204

Vi avvicinate allo scoperto. Quando siete a pochi passi dalle tende le risate si fermano all'improvviso e da dietro le tende sbucano fuori cinque uomini. Tre di loro indossano una lunga spada ricurva a tracolla e portano istintivamente la mano sull'elsa dell'arma. Gli altri due sembrano molto più rilassati. Uno è vestito da esploratore e ha un arco lungo, l'altro è disarmato e indossa una semplice tunica color rosso bordeaux con rifiniture in oro. E' proprio quest'ultimo a parlare. Calma ragazzi, sono orchi. Conoscono sicuramente la maledizione che permea questo luogo magico.

Ok capo, ma è sempre meglio non fidarsi. Commenta a bassa voce uno dei guerrieri.

Il ragazzo con la tunica fa un cenno con la mano come a scacciare quelle parole. Si avvicina di qualche passo e vi rivolge un inchino. Sir Marcus Sphrantes, Mago e ricercatore. Sicuramente avrete già sentito il mio nome.

Frug scuote la testa in senso di diniego.

Non sono mani insanguinate allora. Commenta a bassa voce l'esploratore che sembra irrigidirsi.

Bhe devo ammettere che non sono ancora famoso come vorrei ma un giorno tutti conosceranno il mio nome. Sono qui per studiare la maledizione del cerchio di pietre e loro sono le mie guardie.

Cosa vi porta qui in questa deliziosa serata? Il giovane vi sorride a trentadue denti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.