Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Autore

Per il momento mi sembra giusto farvi separare vista la differenza di vedute.

Se e quando vorrete riunirvi possiamo sempre forzare le cose per farlo accadere.

• Risposte 72
  • Visualizzazioni 999
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ho aggiornato la sezione con tutte le schede aggiungendo anche i PE appena guadagnati.

• Ecco il bg Ghorza nacque sotto un cielo arrossato dal passaggio di una cometa, un presagio che gli anziani della tribù sussurravano avrebbe portato "un fuoco che avrebbe divorato le radici stesse de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Descrizione: 1,65 m per 90 kg (altezza e peso medi per una mezzorca), corporatura massiccia ma atletica. Carnagione verde oliva, con parecchi tatuaggi rossi e neri sul corpo. Occhi gialli; capelli ros

Immagini pubblicate

Io pensavo ci sarebbe stata più una discussione con Zurgug, magari vedere di trovare un punto di accordo

• Autore

Ho scritto in privato a @Darakan ed è convinto che quella sia la strada più giusta per il suo PG. Sa bene che la sua avventura potrebbe finire presto nel sangue ma vuole tentare la sorte e non ho nulla in contrario.

Modificato da Melqart

Confermo quanto detto da @Melqart , ho portato le mie motivazioni , ma non vi hanno convinto, quindi penso sia meglio intraprendere questo viaggio.

• Autore

@MattoMatteo siete voi, Frug e un altro Guerriero che al momento mi sembra non ha ancora nome e potete darglielo voi se volete.

• Autore

Fatemi sapere bene come vi dividete per l'attraversata e se usate corde o altro.

Io pensavo che potremmo mandare avanti i più forti con delle corde, così che loro possano poi legarle ai pali o ad alberi e aiutarci così ad attraversare. Occhiotorto va per primo ovviamente, così in caso di pericoli il colpose lo becca lui.

4 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Io pensavo che potremmo mandare avanti i più forti con delle corde, così che loro possano poi legarle ai pali o ad alberi e aiutarci così ad attraversare. Occhiotorto va per primo ovviamente, così in caso di pericoli il colpose lo becca lui.

Ce le abbiamo, le corde?
Se si, allora direi:

• 1° gruppo: Occhiotorto, Angrboda e l'altro orco

• 2° gruppo: Karandrak, Ghorza e Frug

Prima di far attraversare il 2° gruppo, il 1° dà un'occhiata in giro per assicurarsi che non ci siano pericoli.

• Autore
42 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Ce le abbiamo, le corde?

Ghorza ne ha una da 15 metri.

Aspetto anche il post di @Dardan e vi porto avanti.

• Autore

Sono andato avanti perché mi sembra che comunque l'opinione che andava per la maggiore era quella di attraversare e non volevo ritardare troppo il post. Spero di non avervi fatto un torto.

• Autore

Nella sezione personaggi ho aggiunto la scheda di Frug e degli alleati generici. Possono esservi utili e mi sembrava giusto condividerle dal momento che i vostri PG in teoria li conoscono bene.

@Melqart chiedo qualche informazione per analizzare meglio la situazione

Si può avere una mappetta per capire come siamo messi ?

Il tipo ha solo il pugnale , giusto?

I bambini quanti anni hanno ?

Il guerriero ha qualche segno particolare che mi può far intuire se appartiene ad un rango superiore del normale orco ?

• Autore
1 ora fa, Darakan ha scritto:

Si può avere una mappetta per capire come siamo messi ?

Il tipo ha solo il pugnale , giusto?

I bambini quanti anni hanno ?

Il guerriero ha qualche segno particolare che mi può far intuire se appartiene ad un rango superiore del normale orco ?

-L'orco ha solo il pugnale con se al momento. Stava passando del tempo in famiglia.

-8 e 10 circa

-Se intendi superiore agli orchi che avete incontrato fin ora l'età e le cicatrici. Hai già visto guerrieri simili nella tua tribù e l'esperienza li ha resi più letali. Nella vostra società guerrieri esperti sono tenuti in considerazione da tutti però non ha nulla di speciale addosso.

-L'ho dato per sottointeso ma ovviamente è della tribù delle ossa nere anche se non ha il volto dipinto di nero al momento. (Quello lo hanno solo quando escono dal loro territorio) Ma ha i denti affilati come tutti gli altri della sua tribù.

-Ti aggiungo una mappetta nel topic di gioco.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.