Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

Tarik

Vada per la fuga organizzata, qualsiasi cosa è meglio che rimanere qui e farci massacrare

Lascio andare il borgomastro, non prima di avergli scoccato un’occhiataccia, e vado ad assistere i feriti

Mi avvicino a Zev e le faccio bere una pozione di cura, per poi aiutarla ad alzarsi Appena puoi segui Amirkhan e Mercurio nella piazza, ce ne stiamo andando da qui, e di corsa

  • Risposte 123
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Tarik Beh, quello di sicuro non mi riesce nemmeno in sogno Commento, stringendo la spada con cui ho tagliato le corde e muovendomi il più velocemente possibile per tornare verso il resto dei miei co

  • Pentolino
    Pentolino

    Mercurio Guardo il borgomastro con la stessa espressione di chi ha appena visto il fantomatico maiale volare. “Eccellenza, lungi da me il contraddire un leader forte e carismatico come voi, scommetto

  • Tarik Solo perché Mercurio è più veloce di me a parlare, mi trattengo dall’esprimere i pensieri che mi frullano per la testa al borgomastro Borgomastro, confermo quanto detto da Mercurio; l’orda che s

Immagini pubblicate

  • Autore
20 ore fa, Voignar ha scritto:

Sempre tenendo fermo il borgomastro

Sebbene il mezzelfo sia affaticato, Lar, che di solito si impone con la sua presenza, subisce incredulo e intimorito, balbettando, con un filo di voce:

da...d-dal tempio, sotto, ci ci sono due pa-passaggi...uno è si-sicuro, verso i monti...e l'altro è per le emergenze...

16 ore fa, Pentolino ha scritto:

se deciderete di restare qui e tentare una difesa disperata, io non resterò a farmi ammazzare

E...esatto, piccoletto! Nel te-tempio c'è la via di fu-fuga pe-per metterci tutti i in salvo... Lasciatemi andare! Andate a prendere Kaap e gli altri, Kaap sa dei passaggi sotterranei! La-lasciatemi!

8 ore fa, Landar ha scritto:

Dobbiamo parlargli e organizzare l'evacuazione in fretta.

Eff-effendi, permettete che guidi io i miei paesani nella strada sicura. Vi chi-chiederei di prendere l'altra strada sotterranea, invece, per andare ad avvisare la città di questa invasione!

E un'altra salva di dardi piove intorno. Per timor del Santo! Lasciatemi!

Modificato da Alzabuk

  • Autore
8 ore fa, Voignar ha scritto:

Lascio andare il borgomastro, non prima di avergli scoccato un’occhiataccia, e vado ad assistere i feriti

Kaap è felice di veder Selyma riprendere i sensi: andiamo, ragazzaccio! e poi, rivolto a Tarik, guardando che in mano tiene un'altra pozione: ne avanza per un vecchio?

Dal piano di sopra urla disumane fanno intuire che gli orchi stanno per posizionare i tronchi come ponti.

Meccaniche (schede)

Mercurio equipaggiamento completo meno una spada corta, meno la corda + balestra (a tracolla), nelle tasche delle brache), 2 pozioni di cura (in mano). 16/18 HP.

Amirkhan - vesti da saltimbanco, 1 borsa del guaritore a tracolla (9 dosi), 1 acqua santa, 1 simbolo sacro nelle tasche delle brache, 11 quadrelli, 13/17 HP. SLOT DI 1°liv terminati. 1 isp bardica rimanente.

Tarik - (2 livelli di affaticamento = svantaggio alle prove di caratteristica e velocità dimezzata) - vesti da saltimbanco, spada corta (alla cintola) balestra (a tracolla), 1 kit da erborista, 1 fiala di acqua santa, 12 quadrelli (nelle tasche delle brache), 1 pozioni di cura (in mano). 12/20 HP.

Zev - equipaggiamento completo, meno le asce. 6/13 HP.

Modificato da Alzabuk

Zev

Lentamente torno cosciente di quello che mi circonda e con uno sforzo enorme riapro gli occhi, le palpebre pesanti come macigni. Il dolore dell'impatto mi assale ancora prima di aprire gli occhi ma stringo i denti e vedo, inginocchiato al mio fianco con ancora la fialetta di liquido miracoloso in mano, la figura di Tarik @Voignar : "Non male come risveglio!" mi ritrovo a pensare per stupirmi, un attimo dopo, di cosa mi passi per la testa in un momento del genere e arrossisco leggermente. Non sono mai stata una da principe azzurro: "Devono essere gli effetti del trauma", mi giustifico con me stessa con ancora il sapore mieloso della pozione sulle labbra.

Spingo sui gomiti per mettermi a sedere un momento prima di rialzarmi e mi tocco istintivamente il lato destro della testa che sento gonfio e dolorante. La mia mano affonda nelle morbide ciocche ramate fino a raggiungere la fonte del dolore e mi rendo conto improvvisamente che l'elmo della guardia che nascondeva a colpo d'occhio la verità sulla mia identità non è più al suo posto. Mentre realizzo questo sento il braccio del mezzelfo passarmi sotto le ascelle per aiutarmi a rialzarmi e l'intimo contatto unito alla consapevolezza che ormai lui sa, mi mettono in grande imbarazzo, come una bimbetta beccata a fantasticare sull'amore.

Lui non sembra dare troppo peso alla cosa e mi dice sbrigativo di raggiungere gli altri nella piazza e che stiamo evacuando il paese, prima di voltarsi e iniziare ad incamminarsi alla volta del tempio. "S...si ar...arrivo subito!" rispondo ancora confusa da tutte le rivelazioni appena avute.

Appena Tarik si sposta, vedo Kaap appoggiato al muro che con sorriso sulla faccia mi saluta. Sento delle urla disumane provenire da oltre il ponte: "Immagino che quelle bestiacce non vogliano saperne di arrendersi, eh Kaap?!" È arrivato il momento di togliere le tende, entro nella guardiola delle mura interne e recupero il mio equipaggiamento. Lo zaino, sempre pronto per ogni evenienza è appoggiato vicino alla porta, lo metto in spalla e poi imbraccio lo scudo e il mazzafrusto che avevo lasciato per non appesantirmi troppo. Do un'ultima occhiata in giro per vedere se c'è qualche arma che possa sostituire le mie asce rimaste conficcate nel ponte o qualche oggetto che possa tornarci utile prima di abbandonare il posto e noto la botola aperta sul soffitto: "Hey sulle mura! Ci stiamo ritirando, venite via presto!" grido per farmi sentire sopra il frastuono.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.