Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

• Autore

@Daimadoshi85

Una caccia solitaria?

Vai al tuo archivio personale, dove hai conservato articoli e notizie di un certo tipo degli ultimi 20 anni.

Qualcuno direbbe che c'è metodo nella tua follia, e infatti riesci a incrociare facilmente fatti avvenuti nella zona, bassa Campania, con casi di possessione e legate alla religione. O cose simili...

A parte madonne piangenti sangue, qualche anziana donna di paese che dice di aver visto Gesù o chi per lui e casi di esorcismo vario, non riesci a trovare nulla che colleghi possessione demoniaca e prima comunione

Un giro alla biblioteca non produce effetti migliori.

Questa cosa non ha senso.

Quanto meno, nel mondo assurdo in cui vivi, ha ancora meno senso delle assurdità cui sei normalmente esposto.

L'unica sarebbe andare a controllare di persona...

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 2,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto Il professore rallenta respiro e battito cardiaco, cercando di fare come a Benevento. Entra così in uno stato

• L_Oscuro
    L_Oscuro

@Octopus83 , @Athanatos Al paesello La cugina Nunzia pare parecchio delusa di non essere uscita da sola con Lorenzo, ma cambia espressione quando il ragazzo comincia a rollarsi una canna. Chiara ant

• Octopus83
    Octopus83

Lorenzo Volpe al trullo di famiglia siamo nel trullo, accendo la semplice luce, guardo le ragazze, avrei sempre voluto portare qui due ragazze con da bere e da fumare così da fare baldoria tutta la n

• Autore

@Athanatos , @Octopus83

Al trullo infestato

"Non mi fermerete... Ho aspettato secoli che arrivasse la persona giusta... Con la giusta malinconia... La tristezza di perdere la propria casa natia... La stessa che mi ha portato a fare... Questo!"

Porge i polsi mostrando profondi tagli da cui copioso scorre il sangue che bagna la terra...

"La terra... Terra mia! MIA! Non la lascerò mai più, resterò qui per sempre!"

Lorenzo Volpe

ma certo non lascerai questa terra, sarà sempre nel tuo cuore! ti ha dato tanto, tante emozioni, tanto affetto, te la porterai sempre con te, è parte di te!

vorrei ricordare qualcosa su questa storia tragica, è possibile?

Matteo Bernardi

2 zizzone di Battipaglia per favore

Provincia di Salerno, mh? Guardo un secondo il telefono che non accenna a suonare. Sospiro. Agenti, vatti a fidare. Vorrà dire che andrò da solo. Ho un borsone già pronto per questi casi, devo solo metterci le ultime cose. Ricontrollo le armi, prendo abbastanza munizioni, controllo le pile nella torcia e prendo una torcia di riserva. Carico tutto sul furgone e parto diretto per la autostrada del sole.

Chiara Bizzoni

al trullo

Ma che farnetichi? E che hai fatto a questa ragazza? La scena è macabra, tutto il sangue che esce, se non aiutiamo Nunzia potrebbe morire dissanguata prima che finisca la possessione.

Lasciala in pace e lasciaci in pace mostro!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.