Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .

Risposte in primo piano

• Autore

GORGOROTH PF: 45/45 | CA: 15 | Slot: 2/2 | Status: Bioluminescenza Pulsante

Descrizione: Gorgoroth non guarda la carrozza che sfreccia, la sente attraverso le vibrazioni del terreno bagnato. I suoi grandi occhi neri si spostano dai piccoli tentacoli che emergono dalle pozzanghere – figli minori della sua volontà – allo Sciamano Krath che si interroga su come fermare la tempesta.

"Il fuoco si spegne, la terra si spacca," la voce telepatica di Gorgoroth risuona liquida e fredda nella mente dello Sciamano e dei compagni, mentre i tatuaggi sul suo corpo brillano di un viola intenso, reattivi all'ozono nell'aria. "Ma l'Abisso... l'Abisso inghiotte. Lasciate che sia io il vostro parafulmine."

L'Alieno alza il bastone di corallo. Il Grande Tentacolo di Luce, già avvinghiato al Triceratopo, pulsa violentemente, cercando di stringere le ossa della creatura per preparare il terreno all'impatto della carrozza. Contemporaneamente, Gorgoroth spara due nuove lance di forza pura, mirando alle giunture delle ginocchia scheletriche per far crollare la "Torre Irresistibile" proprio mentre i Paladini la abbordano.

Azioni Meccaniche:

• Bonus Action (Tentacolo delle Profondità): Il tentacolo (già sul bersaglio) attacca di nuovo il Triceratopo/Cavaliere.

• Attacco: +8 a colpire.

• Danni: 1d8+3 (Freddo).

• Effetto: Velocità ridotta di 3m (utile per impedire che schivi la carrozza).

• Azione (Deflagrazione Occulta):

• Raggio 1: +8 a colpire | 1d10+5 Forza | Spinta 3m (Per sbilanciarlo).

• Raggio 2: +8 a colpire | 1d10+5 Forza | Spinta 3m.

• Reazione (Spira del Guardiano - IMPORTANTE):

• Se il Cavaliere usa il Fulmine contro Raven/Eriol/Carrozza mentre si avvicinano al mostro (e quindi al mio tentacolo), uso la Reazione.

• Effetto: Il tentacolo si interpone o attira l'arco voltaico, riducendo i danni di 1d8 a uno dei bersagli (salvando probabilmente la Carrozza o il Paladino dal colpo pieno).

• Risposte 161
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alzabuk, stregone della luna e invocatore Dalla nuova posizione in spalla a Vaelthar, seguo con li sguardo Raven, felice sia del panorama sopraelevato sia che ci siano idee chiare, concrete e operativ

• Alzabuk (Stregone della Luna, Invocatore) Diamine, altro che mente vivace! Questo è solo Vaelthar e... ...e non mi ha riconosciutooooOooh! F-f-f-ulminato! Da quando mi insulti così banalmente? Dare de

• Eriol (Chierico di Boccob) Scuoto la testa con un ghigno sul viso, vedendo mio fratello sgattaiolare fuori da una finestra del maniero fin sul tetto. 'Il suo passato di ladruncolo ha lasciato il segno

Immagini pubblicate

• Autore

@shadyfighter07

Mentre Iskra e lo Sciamano dalle Scaglie Verderame scendono velocemente lo Scalone Padronale (con dietro uno zampettante "Woof" che pare divertirsi molto a saltellare tra un Gradino e l'Altro con i Tozzi Cilindri Elefantini che ha per gambe) il Coboldo dal Diadema Piumato si blocca un secondo. . .

"Uh. Voce-Nella-Testa. . .?? Portavoce-Del-Dio-Pesce parla in Mio Cervello. . .?? GRANDE Potere, solo Nostri Sciamani più Anziani potere farlo, di solito per Interrogare, con Sogno Profetico, i Grandi Padri Draghi Dormienti su Questioni Vitali per Madre Giungla. . .!! Vostra Tribù MOLTO Possente Spiritualmente e con Raffinate Arti Magiche. . .!!"

"Lui dire che sua Divinità Tentacolare Luminosa può. . . . Deviare. . .Fulmine Draconico di Capo Guerra Scaleface. . .?? O Qualcosa del Genere. . . . .!!!"

Per raggiungere il Piano Terra ci vuole ancora un poco, ma da uno Stanzone d'Angolo che forse era una Sala di Rappresentanza Secondaria (con mobili dalla Strana Foggia coperti da Lenzuoli Impolverati) c'è un Finestrone Aperto che punta proprio sul Luogo della Battaglia e che può fornire una Linea di Vista ininterrotta per Incantesimi a Lungo Raggio. . . .!!!

@MattoMatteo

Lo Stallone Nero Baroviano sbuffa irritato ma le Parole Sussurrate del Chierico di Boccob devono essere state convincenti poichè lascia salire il Ranger Coboldo Scaglieazzurre a cassetta a fianco di Eriol, appena in tempo per la schioccante frustata in aria dei finimenti che fanno partire la Carrozza di gran carriera, con le ruote ferrate che sprizzano scintille sul selciato delle Stalle del Maniero Nebbioso. . .

Con una Mano Artigliata Skink si tiene ad una sbarra laterale mentre con l'altra manipola incerto la "Bacchetta Technomagica Voltaica" di Alzabuk come se volesse capire come un Oggetto Bizzarro per Lui davvero incomprensibile possa aiutarlo a resistere ulteriormente alla Elettricità Sovrannaturale. . .

"Se Io capito Bene questa Slitta-Canoa-Terrestre usata come Arma Propulsiva per colpire il Grandicorni Scheletro e Mummia Blasfema di Grande Capo Guerra Scaleface. . .?? Ardita Tattica, Io fatto tempo fà cosa simile, quando Plesiosauro Feroce preso possesso di Laghetto Benedetto di Alghe Dolci e Gamberi Saporiti, allontanando od uccidendo Tutti che si avvicinava. . .!! Dato che Frecce ed Arpioni non ferirlo se immerso, Io ha. . . . .Cavalcato. . . .Tronco Appuntito da Cascata sopra laghetto dritto su sua Schiena e ferito grave, così Fratelli Tribù Lucertola potuto finire Bestia Vorace. . .!! Grande Gloria per tutti e Carne Nutriente per Settimane per TUTTI i Clan. . .!!"

". . . . ."

"Forse Io potere usare STESSO Potere Ranger che ha usato allora, per aiutare Sciamano-Di-Grande-Occhio-Eriol a Mirare bene. . .?? Noi chiama questo Marchio-Di-Cacciatore. . . . !!!"

E gli Occhi Rettiliani di Skink si soffondono dello stesso Alone Focalizzato di "Mira Infallibilmente Potenziata" che il Mezzelfo ha visto usare tante volte al Fratello. . .

@Fandango16

Il quale è sul tetto della Gotica Carrozza e si tiene saldamente alle Sbarre Metalliche usate di solito per fissare Valigie Ingombranti e Bauli dei Viaggiatori con a fianco il Guerriero dalle Scaglie di Onice e Ossidiana (che, astutamente, vista la Ostilità Relativa dei Destrieri si e' arrampicato dal retro, fuori portata dai poderosi zoccoli, approfittando della Mano Tesa del Paladino Vendicatore. . .

"Forse anche Kroxigor potere essere di aiuto. . .!! Io ha usato QUASI tutto il Potere Benedetto di Grande Padre Drago Nero per trasportare Ossa-Di-Pietra su strano giaciglio di Piccolo Stregone Luminoso, ma una BREVE invocazione ancora forse Io potere fare. . .!!"

"Non abbastanza per Combattere, ma di sicuro per potere utilizzare Forza e Altezza per lanciare meglio Uomo-Corvo (che Io pensa essere GRANDE Cacciatore, Preciso e Letale) con Velocità e Precisione. . .!!"

". . . . ."

"Se Guerriero-Notturno-Raven duellare con Grande Capo Guerra Scaleface deve stare attento che Lui spesso FINTARE con Lancia, ma poi colpire DURO Muso con lo Scudo. . .!! Sua Coda NON prensile come altri Sanguefreddo, ma potere fare Inciampare con possanza a sorpresa. . .!! Inoltre ha Zanne MOLTO Affilate, anche se deve essere MOLTO disperato per usare Morso. . . . .!!!"

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.