Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .

Risposte in primo piano

18 ore fa, CocceCore ha scritto:

Nessun innamoramento! Sai, vorrei sciogliere solo un po' la tensione, niente di più, capisci a che alludo?

Alzabuk, stregone della luna e invocatore

Molto bene, Fulminato: ho solo paura che sotto un determinato livello di tensione ...tu smetti di funzioni! eh eh!

Gli batto una mano sulla spalla, come per fargli capire che ho comunque capito l'antifona: adesso pensiamo a come ...elettrizzare la serata, ok?

Il barbaro mi lascia davanti allo scarico che dà in lavanderia. Il pertugio è stretto ma riesco, non senza fatica, a scendere fino in lavanderia. Una montagna di panni attutisce la caduta. L'atmosfera secca è l'ideale per asciugare in fretta. Ma qui sembra che il lavoro sia parecchio indietro. Non c'è più odore di sapone, ma solo di panni sporchi da tempo: odore di polvere e di metallo ossidato. Le tracce di muffa, di funghi, delle colonie microbiche della biancheria sozza sembrano sterilizzate dall'aridità dell'aria e dal caldo.

Sbircio dalla porta semiaperta sul locale centrale: non c'è ancora nessuno. O almeno: non c'è nessuno a portata della mia scurovisione, del mio olfatto e del mio udito.

Ricordo che nella cella dall'altra parte dello stanzone c'è il deposito di agenti chimici: che sciocchezza tenere cose altamente infiammabili in un deposito così secco e caldo!

Invece mi pare che nella cella di fianco alla lavanderia ci siano delle bobine di filo spinato.

Mentre attendo che i miei compari sopraggiungano dalla porta a sud, sguscio fuori e provo ad aprire una grata sopra la botola, con l'intento poi di castarci al suo posto una illusione di pavimento "pieno".

• Risposte 80
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alzabuk, stregone della luna e invocatore Dalla nuova posizione in spalla a Vaelthar, seguo con li sguardo Raven, felice sia del panorama sopraelevato sia che ci siano idee chiare, concrete e operativ

• Alzabuk (Stregone della Luna, Invocatore) Diamine, altro che mente vivace! Questo è solo Vaelthar e... ...e non mi ha riconosciutooooOooh! F-f-f-ulminato! Da quando mi insulti così banalmente? Dare de

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Eriol (Chierico di Boccob) Scuoto la testa con un ghigno sul viso, vedendo mio fratello sgattaiolare fuori da una finestra del maniero fin sul tetto. 'Il suo passato di ladruncolo ha lasciato il segno

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.