Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

"Il Maniero Delle Nebbie", Base Operativa degli Investigatori dell'Incubo di Kaligopolis. . .

Risposte in primo piano

  • Autore

@Fandango16 , @MattoMatteo

Nel mentre che la Druida Cinerea contempla il "Cucciolone Entusiasta" che la sta festeggiando come un Segugio Fedele, Eriol e Raven fanno strada al trio di Coboldi che aiutano a trasportare l'inerme-&-inerte Vaelthar. . .

Al Livello delle Celle i prigionieri, ancora barcollanti e mezzi catatonici dopo la subitanea interruzione del Controllo Telepatico del "Misterioso Scacchista" vengono inseriti in una sorta di "Infermeria Di Alta Sicurezza" dove vengono ammanettati a dei letti tutto sommato relativamente comodi, sedati con potenti antidolorifici soporiferi, con gli arti traumatizzati steccati e le ferite bendate. . .

Agli inizi il Trio di Coboldi del Darkrealm Giungla-Palustre di Valachan non son particolarmente impressionati dalla struttura della Magione; hanno citato delle "Capanne Di Pietra" (probabilmente Templi Tribali dei Clan Umani e Nonumani che vivono nel "Reame-Oscuro Inferno-Verde") ed i livelli sotterranei, in mattoni calcarei e granitici, evono sembrargliene giusto una variante, sebbene molto esotica e strana. . .

Ma quando si inizia a salire ai piani superiori, le cose cambiano. . .

Pavimenti di Marmo Lucido, Suppellettili Metalliche ovunque, Decorazioni Vittoriane di Stucchi Gotici, tende di broccato scuro, tovaglie immacolate. . .

In particolare son i numerosissimi specchi ed i vetri delle finestre ad attirare la loro Sbalorditissima attenzione, mentre ci picchiettano sopra, cautamente, con gli unghioni artigliati. . .

"Uh. . .?? Questo NON essere Ghiaccio, come quello in Caverne Gelide dove riposano Grandi Padri Dragoni del Freddo, Ivory-Frostfang e Silvermane-Moonclaw; questo sembrare. . . . .Strana Pietra che riflette Luce. . .!!"

Quando si arriva al Salone Principale le mascelle zannute e le pupille rettiliane dei tre son spalancatissime da perplessita' curiosa e meraviglia stupita. . .

Lo Sciamano dalle Scaglie Verderame, Krath Bluescales, sembra interessatissimo al Focolare Ardente del Camino e dalle Lampade Murali Vittoriane della Illuminazione a Gas. . .

Il Ranger-Cacciatore, Skink-Lapis-Lazuli, dalle Squame Acquamarina, invece subitaneo punta il sensibilissimo naso verso il cibo sparso sul tavolo da banchetto; sembra decisamente affamato ed interessato, sebbene i suoi Sensi Preternaturalmente Acuti sembrano repulsi dai Calici di Liquori piu'Forti e dalle Spezie Piccanti che insaporiscono alcuni Piatti. . .

Su indicazioni di Alzabuk, il Guerriero Coboldo Ingigantito dalle Scaglie Onice, Kroxigor Nighthide, appoggia lo svenuto (disattivato ?) Storm-Barbarian-Risen su una Barella Metallica Rinforzata (che tuttavia cigola paurosamente sotto il considerevole peso !!) e poi si "Sgonfia" rapidamente, accasciandosi esausto su un vicino divanetto, di cui sembra apprezzare particolarmente i morbidi cuscinetti di raso rosso. . .!!

Lo Gnomo di Krynn inizia a collegare rapidamente, ma con estrema precisione, dei Cavi di Rame ai Perni Metallici che sporgono dalla Callosa Epidermide di Vaelthar, e assicura le altre estremita' al Complessissimo Apparato Elettro-Alchemico "Tesla Coil" che inizia a sfrigolare ed a emettere scariche e scintille. . .

Mentre legge dei Valori Ionici e Termodinamici da Astruse Valvole di Ottone e prepara Siringhe di Farmaci Biochimici, lo Scienziato-Arcanista scuote la testa e mormora, per poi rivolgersi direttamente al Chierico di Boccob ed al Paladino-Vendicatore. . .

"Mi sa che qui c'e' PARECCHIO da Riparare. . .!! Non ho la BENCHE' Minima Competenza Magica in Necromanzia, ma su Krynn, nella Mia Patria, il Monte Nonimporta, spesso costruiamo, ristrutturiamo e modifichiamo dei Copper-Golems e Brass-Golems alimentati da Energia Elettrica, quindi posso applicare QUELLE Conoscenze Pratiche e Teoriche. . .!!"

". . . . ."

"Gia' che ci siamo, Mi fareste vedere quella Mappa su Pergamena, quella scritta in Lingua Incomprensibile e con Segnali Assurdi che aveva il Mezzelfo Balordo a capo della Combriccola di Incursori Svalvolati. . .??"

"Magari qui riesco ad utilizzare qualche Tintura Alchemica x renderla piu' leggibile. . . . .!!!"

  • Risposte 140
  • Visualizzazioni 4,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Alzabuk, stregone della luna e invocatore Dalla nuova posizione in spalla a Vaelthar, seguo con li sguardo Raven, felice sia del panorama sopraelevato sia che ci siano idee chiare, concrete e operativ

  • Alzabuk (Stregone della Luna, Invocatore) Diamine, altro che mente vivace! Questo è solo Vaelthar e... ...e non mi ha riconosciutooooOooh! F-f-f-ulminato! Da quando mi insulti così banalmente? Dare de

  • Eriol (Chierico di Boccob) Scuoto la testa con un ghigno sul viso, vedendo mio fratello sgattaiolare fuori da una finestra del maniero fin sul tetto. 'Il suo passato di ladruncolo ha lasciato il segno

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.