Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Capitolo 4. L'obelisco Nero di Dra'kar

Risposte in primo piano

Donkey

Continuo a ripetermi la frase letta dal prete in cima alla porta. Mi avvicino quindi con attenzione alla statua del serpente ... abbiamo un affinità io e te oramai.. Cerco quindi sulla statua stessa qualsiasi cosa che possa attirare la mia attenzione. Una scritta, una leva, soprattutto sul corpo del serpente.

• Risposte 66
  • Visualizzazioni 967
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Duark l'Esperto Duark non è un goblin di fede. I suoi ingressi nei templi lo hanno spesso visto orinare nelle acquesantiere, mangiare ostie a manate e scolarsi il vino senza cura di insozzare l'altare

• Mahrh Onnow Con piena fiducia nei miei Pasdaran, proseguo in coda al gruppo, la mente divisa tra ciò che ci aspetta e le usuali benedizioni distribuite tra i guerrieri ai quali, prima della partenza,

• Ozilfighetto
    Ozilfighetto

DM Radura della palude Il terreno cedevole e fangoso lascia spazio a una lingua di terra più solida, coperta da erbe marce e radici contorte. L’odore di putrefazione è forte, ma paradossalmente meno s

• Autore

DM

Cascina abbandonata

Donkey osserva la statua, ma oltre alla runa sulla base non sembra esserci alcuna scritta, tantomeno una leva. L'enigma che imprigiona il gigante probabilmente ha a che fare proprio con le pedane da schiacciare...

Donkey
Niente compagni, sulla statua non c'è nulla di significativo. Credo che tutto dipenda dalla piastra.. forse dovremo provare a pensarla su come schiacciare la piastra? Con il serpente forse bisogna tenerlo premuto visto che striscia. La piastra invece dell'uccello non va proprio schiacciata. Non so, che ne dite?

Burt Fukk'Naar
Se davvero dovessimo trasformarci tutti in un animale credo che non potremme farci nulla, forse potremmo saltare sulle statue e premere le pedane da sopra le staute...propongo anche se non del tutto convinto dell'idea o come propone Donkey schiacciarle in un modo particolare, il serprente striscia e quindi tener premuto, il corvo non va schiaggiata, ma il rospo salta? e il cavallo?

Modificato da Von

Donkey

a questo punto possiamo dissimulare la presenza dell'animale sulla pedana. per il serpente ci sdraiamo sopra, per il cavallo stiamo a quattro zampe, per il corvo 2 zampe e per la rana, ci sediamo. Che ne dite?

Mahrh

Anche la Voce dell'Anonimo è confusa di fronte a questo terribile enigma. La cui soluzione, probabilmente banale, sta tenendo tutti impegnati in una spremuta di meningi di goblin come non accadeva da generazioni.
Gigante, possibile che non ricordi proprio nulla di tutto questo? Nessuno di questi animali ti dice nulla?

Dopodiché, annuisco a Donkey, pur poco convinto dell'idea Proviamo.

Modificato da Dmitrij

Skunk

Il piccolo ranger sentiva la testa pesante per via di tutti quei discorsi e piani complessi e complicati.

"Vostra tremenda implacabile religiosita' ...ma se contassimo fino a tre e per poi saltare tutti insieme sulle pedane contemporaneamente?"

la butto' li alla loro guida spirituale

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.