Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Beyond the Pale

Risposte in primo piano

• Autore

In effetti l'ora è tarda e la donna non prova nemmeno ad insistere.
Cenate e alla fine vi ritirate nelle "vostre" stanze. In realtà il piano di sopra è diviso in tre parti: una stanza chiusa, una stanza per le donne e una per gli uomini.

29 ottobre 1873, mattina di giovedì.
Villaggio di Kest

La giornata promette di essere fredda ma tersa. Una luce chiara entra dalle finestre. Avete dormito bene, anche solo per la stanchezza del viaggio e per il piacere di avere un letto vero e proprio.

• Risposte 221
  • Visualizzazioni 4,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• AndreaP
    AndreaP

Skinny Il giovincello aveva passato il viaggio sdraiato sul tetto della diligenza fino all'ingresso della cittadina, sollevandosi solo quando avevano incrociato le prime case osservandole con attenzio

• SNESferatu
    SNESferatu

Bayla Devo ammetterlo: il viaggio è stato più difficoltoso del previsto. La cosa ironica è che ho lasciato una comunità della mia gente, per arrivare in un'altra comunità della mia gente... ma a casa,

• SNESferatu
    SNESferatu

Bayla Rosenthal Seguo l'esempio di Rivka e prendo una bacca e la mangio lanciandola in alto e prendendola al volo. Vorrei farli ridere, ai bambini piace quando faccio la smargiassa. Poi mi solletico l

Immagini pubblicate

RIVKA

"Si in effetti avete ragione!" rispondo a Josek @Ghal Maraz e a Skinny @AndreaP "Potremmo anzi causare ben piu problemi e magari altri dovrebbero venire a cercarci!".

Inoltre, ma non lo dico, sono davvero lieta che la mia folle idea non sia stata accolta, avrei davvero paura di andare in giro di notte per il bosco.

"Una bella dormita sarà davvero rigenerante, dopotutto è stata una lunga e faticosa giornata"

Prima di ritirarmi nella stanza per le donne, accertandomi che Ella non mi senta "Forse il marito ha bevuto un pò troppo e si è appisolato in una tenda degli indiani"

Mi addormento quasi subito, forse a causa della stanchezza e mi sveglio fresca a riposata, dopo settimane di viaggio finalmente ho dormito in un vero letto. Dopo essermi lavata e vestita scendo di sotto per la colazione. Il Sole è appena sorto, una lunga giornata mi aspetta, mi sento un pò nervosa, sarà il mio primo giorno come assistente del Rabbino.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.