Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1927087

Kragor Fiammoscura

Mentre ancora la lama dell'ascia crepita sinistramente mi volto verso Lethe "Al momento? No... ma dubito quelli dal mantello rosso rimarranno nascosti. Probabilmente il pellerosa che ci ha osservati dalla finestra di quell'edificio in pietra e che ora è rientrato."

Con la coda dell'occhio non perdo di vista il tizio alto che sta facendo entrare le persone nel tempio, è diventato lui il bersaglio del mio dardo.

Master

come scritto prima attacco del dardo +6, danni 2d10, gittata 36m.

Modificato da Landar

• Risposte 109
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Melqart
    Melqart

Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

comment_1927189

Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan)

Grugnisco insoddisfatto...

Attacchiamo il tempio , le urla degli umani che trucideremo li farà uscire dalla locanda , e se non bastasse magari prendiamo qualche ostaggio , meglio se femmine o cuccioli e li costringiamo ad uscire , vedrete che se dilaniamo qualcuno per strada sono certo che usciranno fuori...

io nonostante la mia mole posso entrare in spazi che a stento un goblin riuscirebbe a percorrere , sono certo che nel tempio ci sono piccole finestre sguarnite perche ritenute troppo piccole per essere utilizzate da noi...

comment_1927236

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Keth ammira affascinato il villaggio in fiamme, gli è sempre piaciuto il fuoco.

Ah va che bel fat..

Non distrarti, concentrati! Hai visto la locanda? Come mai da li non non esce nessuno? Quali minacce si nascondono? Non entrarci, falli uscire allo scoperto!

Keth si avvicina quindi ad un esploratore di Moghei: Veh, varda cla custusion le, quela grosa! - Indicando la locanda con l'ascia- A vedat cla brusa mia? Fa quel! Movat!

Osservando l'esploratore allibito che fatica a comprendere le parole di Keth.. un'altra voce, metallica e precisa esce automaticamente dalle corde vocali del piccolo goblin (o forse è l'ascia stessa a parlare?) - Dai fuoco a quella locanda, prima che ti usi come scudo di carne!

Poi Keth si avvicina in modo furtivo alla locanda, pronto ad attaccare chiunque ne esca, appena questa sarà incendiata.

Traduzione

• Guarda che bello

• Hey, guarda quella costruzione, quella grossa! Lo vedi che non sta bruciando? Fa qualcosa! Muoviti!

Combattimento

Mi porto nelle vicinanze della locanda, cercando di mantenere la copertura (prova di furtività: 1D20 +5)

Se/quando esce qualcuno dalla locanda lo attacco con Deflagrazione Occulta TpC 1d20+7 per due volte. Danni 1d12+4 per ogni raggio.

comment_1927239

Lethe barbarian

Stiamo giocando al tiro al bersaglio? domando vedendo che tutti utilizzano la loro magia per mirare a qualcosa scommettiamo che lo becco? do una leggera spallata a Kragor indicando poi l'uomo che si sta occupando di far entrare i civili nel tempio. Prendo poi la mira e lancio il giavellotto

Dm

Tiro un giavellotto txc 2 1d6 danni

• Autore
comment_1927353

Vi dirigete nella piazza del piccolo villaggio, dove potete vedere bene sia il sacerdote che l’ingresso della locanda

Kragor è il più veloce, e scaglia un dardo infuocato contro il sacerdote, colpendolo di striscio alla spalla (4 danni); al contrario il giavellotto di Lethe finisce malamente ai piedi del bersaglio, proprio mentre gli ultimi villici corrono all’interno del tempio

Nascosto nell’ombra della locanda, Kreth attende il momento opportuno per scagliarsi addosso a qualcuno

Il sacerdote solleva una mano verso Kragor, borbottando una breve preghiera e il braccio destro del tiefling prende fuoco, dalla spalla fino al gomito, con le fiamme che si spengono dopo pochi secondi sulla pelle ustionata (-10 hp)

Voi siete più o meno al centro della piazza, tranne Kreth che è verso la locanda, a circa 12 metri da voi; il sacerdote è a 10 metri da voi

comment_1927399

Lethe

Faccio un verso quando vedo che il mio giavellotto finisce a terra mai stata brava con quelli a dir la verità Sollevo il martello da guerra, lanciando solamente un'occhiata al mio compagno che viene colpito dall'incanto del sacerdote meglio questo scatto in avanti, lanciandomi verso l'uomo

DM

ho velocità 12 metri quindi arrivo subito all'uomo

faccio 2 attacchi Maglio +1 txc +8 2d6+5 danni.
Come reazione, se mi attacca e mi colpisce uso https://dnd5e.wikidot.com/feat:guile-of-the-cloud-giant

per ottenere resistenza e teletrasportarmi dietro di lui

comment_1927531

Kragor Fiammoscura

"Scommessa per..." non faccio in tempo a finire la frase che delle fiamme troppo luminose per essere vero fuoco mi avvolgono il braccio. Digrigno i denti emettendo un verso che sembra un mezzo ruggito.

Preso da una lucida rabbia indico il sacerdote quasi sfidandolo proprio mentre il mio compagno mezzo gigante scatta nella sua direzione per aggredirlo a suon di grosse martellate. Punto lo sguardo sulla mia spalla osservandola guarire e con un mezzo sorriso seguito da un grido di battaglia mi getto anche io contro il sacerdote.

Master

• Da quel che ho capito quindi tra noi tre l'ordine di iniziativa è Kragor, Lethe, Sacerdote ma non ne sono sicuro visto che prima avevo preparato. Se diverso lascio dare la prima martellata a Lethe.

• Uso Imposizione della mani per rigenerare 10hp e tornare full.

• Con un'azione bonus lancio marchio del cacciatore sul sacerdote (1d6 danni in più se lo colpisco) ed ho vantaggio per trovarlo/rintracciarlo dovesse nascondersi.

• Poi mi muovo di 9 metri arrivandogli QUASI a contatto.

• Tengo la reazione per lanciarmi Scudo dovesse attaccarmi.

comment_1927636

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Vacca de, quel al ghea da fa mal! Pensa Keth vedendo le fiamme sul corpo di Kragor, contento in fondo che non sia il suo braccio a bruciare.

Attento.. concentrati sul bersaglio. Occhio alla locanda. Attendiamo ancora un po'.

Keth a questo punto si apposta a fianco dell'uscita dalla locanda, sempre pronto ad avventarsi addosso alla prima creatura che ne esca.

Combattimento

Attendo ancora un turno, sempre con azione preparata Deflagrazione Occulta TpC 1d20+7 per due volte. Danni 1d12+4 per ogni raggio.

comment_1927647

Krutgar Morditerra orco druido

Rimango leggermente indietro rispetto agli altri, il mio scheletro è davanti a me. Osservo bene la scena per capire se il sacerdote potrebbe essere una minaccia seria. Nel frattempo richiamo le spore che mi circondano e imbraccio lo scudo

master

uso entità simbiotica sprecando un usa di forma selvatica e guadagno 20 punti ferita extra e danno extra in mischia di 1d6 necrotici per 10 minuti.

pf 63

ca 15

comment_1927651

Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan)

Seguendo i miei compagni mi dirigo verso il sacerdote rimasto fuori dal tempio correndo sbavante e ringhiante...

@ DM 

Mi dirigo verso il sacerdote ma invece di attaccarlo provo ad oltrepassarlo per entrare nel tempio 

Atletica +6

Acrobazia +6

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.