Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

20 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Fandango16

1°) , 2°) e 3° [?] ) Aspettare che il "Dreadlord Slayer Dart" sia SUPER Pompato degli Inacanti e Poteri di Raven e ANCHE degli altri PG Alleati e (mantenendo a malapena il controllo su tale "Supapowaz Kamehameha Galickannon Hadoken Bolt"; Tiri SAGGEZZA e DESTREZZA sembrano d'uopo !!) sparare un Colpo che diverrà LEGGENDARIO tra tutti i Paladini Vendicatori di Ravenloft. . . .

Se effettivamente posso pompare anche io il proiettile, partecipo alla creazione e poi lo sparo. Se invece non posso pomparlo, bombardo a tutti i round con quello che ho, in attesa del super-proiettile. :-)

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . . Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritor

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

• CocceCore
    CocceCore

@Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

Immagini pubblicate

• Autore

Vale la pena di accrescere un UNICO Supercolpo in Tre Rounds; importante sarebbe che ci fosse qualcuno che casti sul Dardo un "True Strike" od Incanti Simili, che rendono QUASI Impossibile mancare. . .!!

Adesso poi Mi rivedo bene un attimino le Schede di tutti, concentrandomi sulle Spell-Lists e Class-Powers. . . . .!!!

28 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

importante sarebbe che ci fosse qualcuno che casti sul Dardo un "True Strike" od Incanti Simili, che rendono QUASI Impossibile mancare. . .!!

Beh, già il fatto che sia bloccato da rampicanti e saracinesca gli dovrebbe dare la condizione "restrained" (scusate, non ricordo com'è in italiano), fornendo Vantaggio ai nostri attacchi senza bisogno di usare "true Strike"... unito al mio Bless dovrebbe bastare...

• Autore

E' "Serpentino" e si agita come un Ossesso. . .!!

Avete mai provato a catturare una Biscia Campestre solo con le Mani. . .??

E' davvero un Incubo (paragonabile solo a voler prendere un Polipo sott'acqua SENZA Fiocina Tridente !!); comunque SE anche il Barbaro di @CocceCore lo inchioda per il Collo alla Grata con la Punta Asta della Alabarda la Immobilizzazione è QUASI Impeccabile. . .!!

Ma conviene ACCUMULARE più Effetti Positivi a Vostro favore; sapete che il Nemico lo ha IMPACCATO di Contromisure Arcane, Elementali e PSIONICHE di vario tipo. . . . .!!!

Se avesse "Da Parte" una "Schivata Infallibile Magica" sarebbero guai (anche perchè si rischia che sia VAELTHAR a beccarsi il Quadrello Patriot Termonucleare in faccia !!). . . . .!!!

• Autore

@MattoMatteo , @CocceCore , @Alzabuk , @Fandango16 , @shadyfighter07

Oggi DOVREI IPOTETICAMENTE avere la ULTIMA giornata di Lavoro Scassascatole dell'Anno 2025; poi dal Weekend solo "Notti RELATIVAMENTE Tranquille" sino a che dal 24 MATTINA (Lavoro la Notte dal 23 al 24) SAREI in Ferie per Due Settimane, sino alla Epifania. . .!!

Quindi (SE di NUOVO non ci si mettono di mezzo i Vicini Importuni-Impiccioni ed i Parenti-Serpenti) RITENGO che potremo CONTINUARE la Campagna Ravenloft in Tempi Ragionevoli concludendo lo Scontro alla Magione-Nebbiosa e procedendo sulle Investigazioni sui "Misteriosi Mandanti Dell'Assalto) poichè avete capito che, data la MASSA di Incanti & Poteri Bassi usati su Mostri e Asserviti-Telepatici non è un SINGOLO Supermalvagio ad avere organizzato l'Attacco, ma una "Cabala Di Incantatori, Arcanisti, Divini, Psionici, Mentalisti, Biomanti" (questo NON esclude il Coinvolgimento del Dreadlord di un Distante Darkrealms; molti che hanno Poteri Limitati o SOLO Sociali tendono a circondarsi di una "Coorte Dei Miracoli Di Balordi Malvagi & Prestigiatori Mercenari"). . .!!

SPERIAMO BENE. . . . .!!!

• Autore

@Crawling

Qui invece di Steampunk Mad-Max. Cyberpunk, Dieselpunk e "Magitech" ce ne è a PACCHI. . .!!

Così NON Ti confondo con riferimenti incrociati poco chiari. . .!!

• Autore

Ma declinato in versione "Steampunk Gothic Dark" (quindi Castlevania, Bloodborne e "Van Helsing" con Hugh Jackman); anche gli elementi Cyberpunk sono DARK e ORRENDI (tipo in Terminator 4 dove iniziano a mixare i Terminators con Cadaveri di Condannati a Morte !!) e molto più simili a "Versioni Tecnologicamente avanzate del Mostro di Frankenstein (come in effetti è il PG di @CocceCore). . . . .!!!

5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Crawling

Qui invece di Steampunk Mad-Max. Cyberpunk, Dieselpunk e "Magitech" ce ne è a PACCHI. . .!!

Così NON Ti confondo con riferimenti incrociati poco chiari. . .!!

Stà per arrivare un nuovo giocatore?

• Autore

Mi aveva chiesto Info su cio' che Mastero o Masterero' quindi lo ho taggato nelle Discussioni piu' Rilevanti. . .

• Autore

Riprenderemo tra breve la Avventura e risolveremo rapidamente lo Scontro col Serpentone Coccodrillosauro Mummificato, per muoverci verso "Minacce Ancora Maggiori". . . . .!!!

Ora che Natale è passato e sono in Ferie fino alla Befana posso riorganizzarmi al meglio; ci sono anche FORSE altri Players in arrivo, UNO o DUE al Massimo (perfettamente gestibili da Me secondo la Mia esperienza) che sono SERIAMENTE interessati alla Campagna e dimostrano una certa conoscenza del Gameworld in Oggetto. . .!!

@Steven Art 74 per me le vacanze di Natale sono il periodo peggiore per giocare sul forum, ma domani e martedì potrei trovare del tempo, altrimenti ci aggiorniamo al 7 gennaio. Buon 2026 a tutti!

• Autore

Allora ENTRO Domani cerco di sicuramente aggiornare qualcosa che riguarda il Tuo PG e che puoi eventualmente rispondere Martedì, così poi, almeno per Te, non devi stressarti troppo sino a dopo la Epifania. . .!!

• Autore

@Fandango16

Mi dispiace di non essere riuscito a postare quello che volevo estrapolare per il Tuo PG, ma ho passato un Lunedi' ed un Martedi' di INFERNO, per colpa della Influenza Virale che Mi ha beccato nel momento MENO opportuno. . .

Solo oggi ho smesso di tremare come una Foglia la Vento, ed ho potuto ricominciare a mangiare Cibo Solido senza Nausee Devastanti. . .!!

Adesso vediamo di riprendere bene appena siamo tutti FUORI dagli Impegni Natalizi-Capodanneschi-Epifanici. . .!!

3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Fandango16

Mi dispiace di non essere riuscito a postare quello che volevo estrapolare per il Tuo PG, ma ho passato un Lunedi' ed un Martedi' di INFERNO, per colpa della Influenza Virale che Mi ha beccato nel momento MENO opportuno. . .

Solo oggi ho smesso di tremare come una Foglia la Vento, ed ho potuto ricominciare a mangiare Cibo Solido senza Nausee Devastanti. . .!!

Adesso vediamo di riprendere bene appena siamo tutti FUORI dagli Impegni Natalizi-Capodanneschi-Epifanici. . .!!

Qui da me uguale, tutti ko con la febbre...però fermare il mio appetito non è roba da virus terrestri! 😜

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.