Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

20 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Fandango16

1°) , 2°) e 3° [?] ) Aspettare che il "Dreadlord Slayer Dart" sia SUPER Pompato degli Inacanti e Poteri di Raven e ANCHE degli altri PG Alleati e (mantenendo a malapena il controllo su tale "Supapowaz Kamehameha Galickannon Hadoken Bolt"; Tiri SAGGEZZA e DESTREZZA sembrano d'uopo !!) sparare un Colpo che diverrà LEGGENDARIO tra tutti i Paladini Vendicatori di Ravenloft. . . .

Se effettivamente posso pompare anche io il proiettile, partecipo alla creazione e poi lo sparo. Se invece non posso pomparlo, bombardo a tutti i round con quello che ho, in attesa del super-proiettile. :-)

• Risposte 243
  • Visualizzazioni 5,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . . Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritor

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

• CocceCore
    CocceCore

@Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

Immagini pubblicate

• Autore

Vale la pena di accrescere un UNICO Supercolpo in Tre Rounds; importante sarebbe che ci fosse qualcuno che casti sul Dardo un "True Strike" od Incanti Simili, che rendono QUASI Impossibile mancare. . .!!

Adesso poi Mi rivedo bene un attimino le Schede di tutti, concentrandomi sulle Spell-Lists e Class-Powers. . . . .!!!

28 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

importante sarebbe che ci fosse qualcuno che casti sul Dardo un "True Strike" od Incanti Simili, che rendono QUASI Impossibile mancare. . .!!

Beh, già il fatto che sia bloccato da rampicanti e saracinesca gli dovrebbe dare la condizione "restrained" (scusate, non ricordo com'è in italiano), fornendo Vantaggio ai nostri attacchi senza bisogno di usare "true Strike"... unito al mio Bless dovrebbe bastare...

• Autore

E' "Serpentino" e si agita come un Ossesso. . .!!

Avete mai provato a catturare una Biscia Campestre solo con le Mani. . .??

E' davvero un Incubo (paragonabile solo a voler prendere un Polipo sott'acqua SENZA Fiocina Tridente !!); comunque SE anche il Barbaro di @CocceCore lo inchioda per il Collo alla Grata con la Punta Asta della Alabarda la Immobilizzazione è QUASI Impeccabile. . .!!

Ma conviene ACCUMULARE più Effetti Positivi a Vostro favore; sapete che il Nemico lo ha IMPACCATO di Contromisure Arcane, Elementali e PSIONICHE di vario tipo. . . . .!!!

Se avesse "Da Parte" una "Schivata Infallibile Magica" sarebbero guai (anche perchè si rischia che sia VAELTHAR a beccarsi il Quadrello Patriot Termonucleare in faccia !!). . . . .!!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.