Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

6 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@MattoMatteo

Come ho detto prima SAI che il Mezzelfo è armato con una Pistola Lupara Monocolpo di Grosso Calibro (come quella del Mezzorco; hai visto quanto fà male dal Tipo ucciso alle Spalle) quindi hai dichiarato che "Ti Sporgi A Malapena Dalla Botola Cisterna" per castare il Dispel Magic; Eriol NON ha Malus di nessun tipo, mentre per il "Presunto Re Sulla Scacchiera" è MOLTO difficile fare centro. . .!!

Era quello che speravo di sentirmi dire... l'idea di finire impallinato alla Duffy Duck non mi attirava molto! 🤣

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

Lo gnomo è assolutamente d'accordo che una detonazione non danneggerebbe le fondamenta in modo irreversibile e anzi ci sarebbero il 31% di possibilità che la struttura non venga scalfita nella sua stabilità statica. Quindi, quasi quasi...

Ignite Self Destruct GIF by Bombay Softwares

Frena gli ardori, please... il castello ci serve ancora! 😅

• Risposte 203
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . . Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritor

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

• CocceCore
    CocceCore

@Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

Immagini pubblicate

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Frena gli ardori, please... il castello ci serve ancora! 😅

Ci sono pochissime possibilità che il castello crolli, risibili, assolutamente ignorabili.

Math Number GIF by Team Kennedy

😁 quindi lo gnomo scambia uno sguardo d'intesa con la revenant druida e...

Ignite Paramount Pictures GIF by Mission: Impossible

Bene: adesso ...da che parte scappiamo?

1 ora fa, Alzabuk ha scritto:

Ci sono pochissime possibilità che il castello crolli, risibili, assolutamente ignorabili.

Math Number GIF by Team Kennedy

😁 quindi lo gnomo scambia uno sguardo d'intesa con la revenant druida e...

Ignite Paramount Pictures GIF by Mission: Impossible

Bene: adesso ...da che parte scappiamo?

io finché non vedo il post in-game non credo

Keep Going Jimmy Fallon GIF by The Tonight Show Starring Jimmy Fallon

se non si fosse capito la mia è un'incitazione

Angry Season 4 GIF by The Office

17 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Fandango16

Sei in una posizione sopraelevata vantaggiosa sopra una Fila di Casse; a rigor di logica dovresti potere ELIMINARE con Entrambe le Balestrate potenziate dallo "Hunter's Mark" il Numero Otto PRIMA che possa sparare con la sua "Doppietta Canne Mozze". . .!!

MA PER PRUDENZA potresti scegliere di sfoderare la Spada-Stocco "Destino Notturno" (diciamo che è come "Destino Verde" della "Tigre & Dragone" ma Nero Notte e le decorazioni sulla Lama ricordano Piume di Corvo ??) e, con UN attacco disarmarlo (mirando al Braccio, usando il Marchio e SENZA Malus di sorta) sei abbastanza vicino da Muoverti ED ANCHE Attaccare; potresti PERSINO usare una "Punizione Collerica" IN CONGIUNZIONE dato che è ad attivazione "Azione Bonus" ed i Nemici sono sorpresi, feriti, rincitrulliti da Bagliori Radiosi e "Mind Control Severance" ed agiscono, come ho già detto, come fossero "Al Rallentatore". . .!!

Se valuto che le mie balestrate potrebbero NON essere sufficienti per eliminarlo vado certamente di stocco. In quel caso però, avendo usato AB per spostare il marchio del cacciatore, utilizzo una "semplice" punizione divina di primo livello eventualmente anche sul secondo attacco (+2d8 danni radiosi aggiuntivi)

16 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Fandango16 , @CocceCore

Ho confuso CHI di Voi si occupa di "Balordo Marioneta SETTE" e di chi dell'OTTO. . .

Procedete pure nell'ordine che avevate descritto senza problemi. . .

Io mi occupavo di quello con l'arma più pericolosa che avevi detto essere il 7, ma il numero stabiliscilo pure te. Correggo il post in combat con l'assalto in mischia!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.