Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

• Autore

@shadyfighter07

Quella del "Dispel Magic" e' una ottima idea, anche perche' in un paio di Combat Rounds, nel tempo che agli Invasori serve scassinare la Cancellata ed addentrarsi nell'enorme stanzone scantinato, puoi studiare meglio il "Dweomer Pattern" del "Maleficio Di Ombre Tenebrose" che ritieni rappresenti, spiritualmente parlando, la "Mano Artigliata Del Burattinaio" che manipola queste "Marionette Viventi". . .

Quella "Adunca Magia Nera" e' Potente, ma "Spalmata Sottile" su piu' Vittime; quindi x il Sacro Potere Druidico di Madre Natura, MOLTO piu' semplice da dissipare e disperdere che se fosse concentrata tutta su un singolo individuo. . .

@MattoMatteo , @Alzabuk , @Fandango16 , @CocceCore

Il Nemico sta' procedendo "Come Da Copione" molto prevedibile (in effetti ora e' ben piu' chiaro perche' i Tarocchi Vistani e la Divinazione Lunare di Ezra funzionano cosi' bene; un "Vasto Gregge Di Schiavi Telepatici" e' ben piu' inflessibile nel prendere Decisioni Immutabili di pochi Individui di Forte Volonta' che potrebbero cambiare idea all'ultimo secondo) nella Trappola cosi' ben congegnata e preparata con cura. . .

Quindi e' ESTREMAMENTE sicuro che la Sequenza Eventi proceda ESATTAMENTE come previsto nella Strategia delineata prima, a meno che non siate VOI a cambiare qualcosa del Piano Tattico. . .

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

• CocceCore
    CocceCore

@Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @CocceCore , @Alzabuk , @shadyfighter07 , @Fandango16 Quasi finito tutti i Dettagli Ultimi che mancavano all'Equipaggiamento dei PG, ho avuto solo dei Contrattempi Imprevisti anche per

Immagini pubblicate

Il 06/11/2025 alle 10:44, Steven Art 74 ha scritto:

IN OGNI CASO dei begli Incantesimi Clericali e Paladini di "Luce Radiosa" SEGUITI oppure PRECEDUTI da "Anti Magic Spells" sapete che dovrrebbero funzionare più che egregiamente. . .!!

11 ore fa, shadyfighter07 ha scritto:

Cmq la mia idea era di usare un dissolvi magie appena si palesano, soprattutto perché quel che più temo è che non le vediamo chiaramente se avvolte nell'oscurità.

"Dissolvi Magia" è nella lista dei miei incantesimi, quindi siamo a posto... il problema è che l'incantesimo è a bersaglio singolo, e non ho abbastanza slot per tutti nemici!
Io direi di aspettare e vedere come si comportano i nemici, e poi usarlo sul soggetto più pericoloso (tanto non è a concentrazione, non non mi interferisce con "Spiriti Guardiani"!).

• Autore

Il bersaglio SINGOLO e' la "Mano Di Tenebra" che fa' da Burattinaio alle "Marionette Private Di Anima" ed in ogni caso sia la Druida Cinerea Iskra che Eriol "Scrivano Di Boccob" posson lanciare due Dispel-Magic separati ed indipendenti contemporaneamente. . .

• Autore

@MattoMatteo , @Alzabuk , @shadyfighter07 , @Fandango16 , @CocceCore . . .

Ricordo a tutti che SE non cambiate la Strategia Tattica concordata sino ad ora, gli Invasori scassineranno il Cancello della Grata in un Paio di Combat Rounds, entreranno (probabilmente "Cauti Ma Non Troppo" e proveranno ad utilizzare i Segugi Scheletrici, che comunque non sembrano essere dei "Sensori Affidabilissimi" !!) e procederanno lungo la "Via Obbligata" che avete creato con i Corridoi di Casse e Pesi Ingombranti. . .

In 2-3 Rounds al massimo il primo di Essi dovrebbe cadere nella Cisterna Aperta celata da Illusioni e, se fiancheggiato da Alleati, essi saran costretti a calpestare i Cartoni sul quale son state poste "Sacre Rune Di Interdizione / Sigilli Magico-Alchemici". . .

Quello dovrebbe essere il Momento in cui i PG, ben nascosti in Zone Imboscate, attaccheranno di sorpresa, scagliando Dispel-Magics, Incantesimi Intrappolanti, Crossbow-Pellets Stordenti-Radiose-Ardenti e "Buone Vecchie, Sane Randellate". . . . .!!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.