Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1926367
21 minuti fa, Voignar ha scritto:

Dovrebbe aggiungersi al gruppo @Landar

Al momento io conto due giocatori attivi, tre con lui; se qualcuno ha domande da fare al tizio, scrivetelo qui, intanto si va avanti con la notte e se tutto va bene l'attacco al villaggio

Chi consideri ancora attivo?

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG Vrak nacque tra il tanfo della decomposizione e il clangore dell'acciaio nel cuore del cavernoso labirinto del clan D

• Voignar
    Voignar

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1926372

Per il momento mi sembrate attivi tu, Dardan e spero anche Re dei Sepolcri

Così avremmo almeno 4 personaggi contando anche Landar

comment_1926388

Salve ragazzi...

a proposito di me, di cosa necessitate? Io leggendo le info date da @Voignar ho in mente tre personaggi pensando ai quali verrebbe fuori un violentissimo guerriero fatto di pura violenza, un rarissimo (a leggere l'incipit di questo TdS) Parlatore che non disdegna però qualche schiaffone, d'altronde è un Orco, la terza idea invece è un bel "tamburino" pronto a dare mazzate a chi se le merita ma anche a dare il tempo delle Vostre mazzate.
Sono in ordine di preferenza e tecnicamente parlando sono barbaro/guerriero, mago/chierico, bardo/guerriero.
Mi sembra di capire che vi serve un po' di sana violenza ma fatemi sapere.

comment_1926392

In realtà a violenza siamo messi bene,

Io sono un barbaro sentiero dei giganti,

Poi abbiamo un Blood Hunter e un druido delle spore.

Quindi direi che puoi fare quello che preferisci

• Autore
comment_1926401

Tieni anche presente che la parte "diplomatica" sarà ridotta all'osso, e al massimo si concentrerà all'interno della vostra stessa tribù, a meno di piani strani verso nobili umani o nani

comment_1926425

Per la parte diplomatica ok, recepito il messaggio. Comunque non avevo pensato a quello, l'eventuale bardo dovrebbe essere più una sorta di skald con tamburo da guerra.

@Voignar ora vedo meglio quel che più mi ispira pensando a una storia interessante e in due giorni massimo ti giro tutto.

E intanto grazie per il benvenuto.

Modificato da Landar

• Autore
comment_1926431

Per praticità, sarai “già” nel gruppo, nel senso che sei formalmente partito con gli altri ed hai assaltato la torre con loro

Altrimenti aggiungerti diventa quasi impossibile senza fare salti mortali

• Autore
comment_1926557

Manca circa un'ora alla mezzanotte, ed il villaggio è a quattro ore di cammino; arrivereste circa alle tre di notte, quindi sì potete attaccarlo senza troppi problemi sfruttando la notte

comment_1926562
Il 15/09/2025 alle 14:44, Voignar ha scritto:

@Landar, ecco il topic di servizio, all'inizio trovi tutte le indicazioni per fare il pg

Per tutti gli altri, @re dei sepolcri @Cronos89 @Gio the best @Dardan, tutto bene?

Ciao si ci sono anche io.

Io sono stato un po' impegnato nelle ultime settimane.. inoltre Keth (il mio personaggio) non ha molto da fare nell'interrogatorio della cappa rossa, quindi mi sono esentato dal rispondere ecco 😅

• Autore
comment_1926600

Avviso a tutti: lo scontro nel villaggio si rivelerà difficile, potenzialmente letale

Ve lo dico perché possiate prendervi un momento qui sul tds per mettere insieme un piano o coordinarci in qualche modo, anche con gli hobgoblin png

comment_1926611

Orbene... una sfida complessa e letale!
come si procede? premetto che penso si possa decidere anche in game per quanto ci riguarda.
per quanto riguarda @Voignar invece chiedo come è l'esatta composizione degli hobgoblin a supporto sia numericamente sia che genere di guerrieri sono.

comment_1926614

Viste le premesse io proporrei di mandare Möghei e i suoi a dare fuoco al villaggio.

Nel mentre noi ci avviciniamo, quando la gente inizia ad uscire Möghei può attirare il grosso dalla parte opposta e noi possiamo concentrarci sui tipi grossi

• Autore
comment_1926617

Gli hobgoblin sono una ventina di guerrieri a cavallo, la stragrande maggioranza guerrieri o ranger, meccanicamente parlando

Tutti in armatura leggera, i guerrieri hanno arco corto, scimitarra e scudo; i ranger arco corto e due spade corte

Möghei è pensata per essere più o meno un ranger di livello 3

• Autore
comment_1926624

Il villaggio non ha mura o altri sistemi di difesa, al massimo le persone possono barricarsi nelle case o nel tempio, che è l’unico edificio costruito interamente in pietra

Tenete conto che il grosso della popolazione, direi la quasi totalità, è composto da contadini

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.