Pubblicato 9 Giugno9 Giu comment_1919902 Salve a tutti, Visto il periodo estivo, volevo provare a far partire una campagna "parallela" ad altre che sto portando avanti sul forum; visto che tutti e tre i party di eroi stanno lottando contro lo stesso nemico, volevo provare a masterare anche una campagna dalla parte dei "cattivi"La mia idea è dunque cercare un gruppo di giocatori disposto a giocare una campagna malvagia, dove potreste interpretare membri di una tribù orchesca intenti a portare guerra ai popoli civilizzati; l'ideale sarebbero almeno 3 giocatori, al massimo 5; come livello di partenza pensavo tra il 3 e il 5, da decidere, tutto il materiale ufficiale, no homebrew, no uncharted arcana, solo materiale pubblicato Un paio di info importati:La campagna non andrà a cozzare con le altre: i pg di questa saranno da tutta un'altra parte dell'ambientazione, e non ci saranno incontri diretti con gli altri pg per evitare scontri tra giocatori L'ambientazione è homebrew: gli orchi sono divisi in tribù, moltissime devote a demoni e spiriti simili; tutto si può adattare e implementare, voi proponete e vediamo di inserire le vostre ideeLa mia idea della tribù orchesca è solo una proposta; fermo restando che i pg siano membri di un culto possono essere tutto ciò che vogliono, altre idee possono essere un gruppo di draconidi, elfi malvagi, tiefling cultisti, nani ribelli e qualsiasi cosa voi proponiate La campagna sarà malvagia, ma il gruppo sarà unito: non battle royal, no competizione tra giocatori, no personaggi "malvagi perché sì"; sarete di fatto il classico party di dnd, solo che invece di recuperare la Sacra Spada della Luce, per conto del culto del Dio del Sole, per uccidere il Lich di turno, dovrete recuperare la Blasfema Spada dell'Ombra, per conto del Signore dei Demoni, per ammazzare il Grande Drago d'Oro (tanto per dare un'idea)
9 Giugno9 Giu comment_1919917 L'idea mi piace. D'accordo sul gruppo unito e anche per la "tipologia" di cattivi da scegliere di comune accordo. Anche se l'idea degli orchi mi piace già assai.
9 Giugno9 Giu comment_1919922 Se posso (visto che sto giocando le avventure da eroi) mi candierei Anch'io .
9 Giugno9 Giu Autore comment_1919924 Ottimo, se si trova un terzo giocatore possiamo già partire a definire il gruppo
9 Giugno9 Giu Autore comment_1919981 Nel caso, sareste interessati a partire in due? Magari sperando che altri si aggreghino?
10 Giugno10 Giu comment_1920016 Ciao ragazzi,mi piacerebbe partecipare!Solo che non riesco a garantirvi una frequenza di post giornaliera, ma solo 2/3 a settimana. Può andar bene?Non mi è chiaro che versione di gioco proponevi però, 3.5 o 5?
10 Giugno10 Giu comment_1920037 Ok perfetto, allora ci sono :-)Ora penso a qualche idea di personaggio, non necessariamente Orco, poi vi scrivo
10 Giugno10 Giu Autore comment_1920048 Dovrei averti mandato l’invito alla Gilda, c’è un tds dedicato
14 Giugno14 Giu Autore comment_1920455 Certo, stiamo definendo i personaggi e non siamo ancora partiti
15 Settembre15 Set comment_1926341 Buondì La ricerca qui è completamente chiusa o c’è ancora un buchetto?
15 Settembre15 Set Autore comment_1926350 Per me puoi aggiungerti, ti mando l'invito alla Gilda e ti taggo nel topic di servizio
15 Settembre15 Set comment_1926361 32 minuti fa, Voignar ha scritto:Per me puoi aggiungerti, ti mando l'invito alla Gilda e ti taggo nel topic di servizioGrazie! vedo cosa hanno fatto gli altri e mi regolo di conseguenza.
20 Settembre20 Set Autore comment_1926776 Al momento purtroppo no, il gruppo è già al completo e numerosoSe si dovesse liberare un posto ti contatto