Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1927309

KAELIN HASK - MECH: Eco

Strizzo l'occhio a Vhald come dire bel colpo...di fortuna?

Grazie alla sua parlantina è riuscito a convincere Lopez a farci riprendere i nostri mech.

Non me lo faccio ripetere due volte e raggiungo la mia Echo e salgo a bordo.

Appena dentro apro le comunicazioni con tutti:

"Lopez se dovessi essere io la fortunata a sparare al tuo amato capitano voglio una ricompensa" una risata riecheggia.

Parto di corsa verso la Plaza.

@Mezzanotte

Kaelin parte veloce nel tentativo di farsi inseguire da Lopez. Se ci casca gli altri lo avranno a tiro.

• Risposte 126
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Kaelin (Wormbyte) Sono arrivata da poco nella Garibaldi, raccolta mezza moribonda in questo squallido deserto che è diventata la nostra Madre Terra. Non so perché mi hanno aiutato, potevo esser chiun

• LOKI - Mech "Btty Boop" Mule Con voce alterata :"EHI , LO SAI CHE DA QUASTE BESTI MORTE POSSIAMO TROVARE TANTA ROBA!!!!... "calmandomi: "Si vede che fino ad ora avete trovato il cibo nel piatto!" arm

• Mezzanotte
    Mezzanotte

Desolazione di Hermada - Hope Falls - Parco - ore: 11:30 AM Loki non ha problemi a caricare la grossa mitragliatrice sul suo Betty Boop. Vahid ha il suo daffare per liberare il pilota ferito dal parac

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1927326

Lopez impreca quando Kaelin, a bordo del suo Echo, scatta verso la Plaza, ma non le spara né si precipita all'inseguimento.

"Muovete il culo, voialtri!" sprona il resto del gruppo.

"Non fate scherzi e ricordatevi della mia generosa offerta"

A quanto pare sembra deciso a restare nelle retrovie.

• Autore
comment_1927504

"Ma che gli prende a Kaelin? Ha così tanta fretta di fiondarsi in una mare di m3rda? Credevo che il pazzo fosse Loki!" la voce allarmata di Eve inonda il can-com e le vostre cabine di pilotaggio, poi anche lei si getta all'inseguimento dell'avventata compagna con il Pandora che accelera fra le rovine.

Loki ha aperto l'abitacolo della sua Betty ed ora pilota esposto all'aria. Se non altro ora potete sentirlo ma forse era meglio prima.

"Oh ti prego BB, rispondimi! Cosa ti ha fatto quella brutta cosa? Perché non mi parli più?" urla nel vento. E sembra stia piangendo.

Decisamente ha passato troppo tempo solo con il suo mech.

In poco tempo Kaelin ed Eve vi distanziano e quando anche voi raggiungete la Plaza la ragazze vi precedono ormai di diverse lunghezze.

Quello che trovate non vi piace affatto.

Desolazione di Hermada - Hope Falls - Central Plaza - ore: 13:00 AM

Un tempo questo era il cuore pulsante della città. Ora dei suoi centri commerciali, delle caffetterie e delle fontane scenografiche restano soltanto macerie carbonizzate, polvere e fumo. Tanto fumo.

La fusoliera dell'Atychos si è schiantata qui, trasformando quest'area già in rovina in un cratere fumante.

Ma c'è qualcosa di strano. Il relitto del cargo non se ne sta fermo come dovrebbe un sano rottame. Nossignore.

è percorso da una roba nera e pulsante che ricorda vagamente una enorme medusa. Non che i vostri piloti abbiano ben chiaro cosa sia una medusa. Forse hanno visto una creatura simile in qualche vecchio filmato dei mari di prima. Sì, quelli che avete finito per vaporizzare.

Comunque sia quella roba è enorme, come una delle bestie della fine del mondo nel Vecchio Testamento. Sì, come un Behemoth. -sarà cinque o sei volte uno dei vostri mech, forse anche di più- e sembra stia assimilando quello che resta dell'Atychos.

I resti della fusoliera sono avviluppati da pseudopodi di tenebra che fremono come fossero composti da miriadi di organismi che ondeggiano, vibrano all'unisono.

il Behemoth

BCO-890039ad-96b9-4709-b8a7-7365c8dd3a08

Sentite Eve emettere un verso poco umano -più simile ad un vecchio fax o ad un vetusto modem 56k in invio dati- preda di un altro dei suoi attacchi. Il suo Pandora, ancora in corsa, sfonda un muro diroccato che spunta dal terreno come la pinna di un antico leviatano e poi crolla a terra lasciandosi dietro un solco scavato dalla mole del suo mech.

E poi c'è il Brawler Gladiator di Baines. Un tentacolo di nanomacchine proveniente dal mostro gli ha trapassato il petto, da parte a parte, sollevandolo in aria ed inchiodandolo alla parete di un palazzo, ad una quindicina di metri dal terreno.

Tricksy e Tank, gli altri due membri della squadra Evantis, stanno sparando tutto quello che hanno contro il Behemoth strappandogli masse nere ad ogni colpo, ma sembrano delle pulci di fronte alla bestia.

Lo spettacolo è così terrificante che persino quel matto di Loki ha smesso di piangere i suoi circuiti ed ora fissa la scena con la bocca spalancata.

"Sbaglio o quel coso si sta mangiando il nostro bottino?" dice dopo un attimo di sconcerto.

"Attaccate, stupidi c0glioni! Attaccate!!!" urla Lopez dal can-com.

Capite che ce l'ha con voi.

ordine di battaglia

• x - Behemoth, Tricksy, Tank

• x -

• x -

• x - Kaelin, Eve (atterrata)

• x -

• x -

• x -

• x- Lopez, Vahid, Loki

Modificato da Mezzanotte

comment_1927569

KAELIN HASK - MECH: Eco

Speravo Lopez fosse più fesso e si precipitasse ad inseguirmi in modo da dare la possibilità ai mie compagni di crivellarlo di compi ma quando vedo l'orribile creatura che si para davanti a noi sono contento che sia ancora vivo.

"OH cavolo!!" esclamo, credevo che creature del genere esistessero solo nelle favole per far spaventare i bambini.

Aziono il modulo delle comunicazioni:

"Muovetevi ragazzi, non sono a portata e se uno di quei tentacoli mi prende mi fa a pezzetti in un attimo"

Tengo la posizione azionando la mia mitragliatrice calibro 50, non sono ancora a portata di tiro e non intendo muovermi finché gli altri non mi hanno raggiunta.

Osservo la scena e cerco di mantenere il sangue freddo.

Modificato da shadyfighter07

comment_1928104

Apro le comunicazioni a tutti.

"PORTIAMOCI A TIRO! DISTANTI GLI UNI DAGLI ALTRI! SPARATE! SPARATE!"

Mi dirigo in un'area abbastanza libera dalla presenza dei miei compagni o dei nostri alleati Lupi Blu della Evantis.

@Mezzanotte

Faccio quanto detto, mi porto a distanza di tiro e appena posso, sparo.

• Autore
comment_1928131

Vahid avanza e apre il fuoco con la Cal.50 del suo Eco. Per portarsi a distanza di tiro utile si avvicina pericolosamente all'essere.

Loki raggiunge Kaelin e Eve. Con il servo-braccio del suo Betty aiuta il mech della soldato a rimettersi in piedi.

'Echidna' è in stato semi-confusionale, però sembra in grado di pilotare.

"Le non-macchine mi parlano. Hanno fame." dice. "Credo.. che dovremmo scappare finché ne abbiamo la possibilità. Quella cosa è troppo forte per il ferro che montiamo"

"Negativo" dice Lopez che è rimasto in posizione arretrata.

"Aiutate i miei compagni"

Vahid colpisce il Behemoth, come anche Tricksy e Tank. Vedete però il tentacolo che trafigge il mech di Baines pulsare. Le nano-macchine scompongono sotto i vostri occhi una parte del Gladiator mentre alcuni dei danni subiti dal mostro vengono riparati.

Il Behemoth stacca il il mech di Baines dal palazzo e lo usa come una mazza per colpire Tricksy. Il Sentinel del pilota Evantis riesce a schivare il colpo saltando di lato. Schiantato al suolo, ma in qualche modo ancora operativo mentre viene consumato dal tentacolo, il Gladiator si rialza in piedi, ma chiaramente non è più Baines a controllarlo!

tiri

Vahid si sposta a distanza ravvicinata, segna 18 e colpisce per 2 PS.

Tricksy e Tank segnano altri due successi.

Il Behemoth comincia a cannibalizzare il Gladiator del fu Baines tramite il tentacolo mentre ne prende il controllo.

Rigenera una parte dei danni subiti e fallisce l'attacco seguente.

posizioni aggiornate

• x - Behemoth, Tricksy, Tank, Vahid

• x -

• x -

• x - Kaelin, Eve, Loki

• x - Lopez

• x -

• x -

• x-

Modificato da Mezzanotte

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.