Vai al contenuto

Sbarco su Dragonslair-La lama delle ambizioni-(racconto a scelta multipla)

Risposte in primo piano

Salve sono da poco arrivato su Dragons'lair, con lo scopo di far conoscere a più persone possibile il mio piccolo progetto: sto raccontando una delle mie ultime campagne da DM, tramite una serie di racconti a scelta multipla, su Minimal Roleplay una piattaforma dove si possono creare racconti/avventure a scelta multipla.

Sono molto sodisfatto del lavoro che ne sta uscendo, e vorrei mostrarlo ad latri appassionati di gioco di ruolo, e racconti Fantasy come me, se verrete a trovarmi su Minimal mi chiamo Agnogno, e sarò lieto di scambiare due parole con chiunque vorrà.

Le mini-avventure (cosi si chiamano su minimal) sono in ordine:

Destini incrociati

Gli ultimi giorni di Valdora

L'indole di un demone

Il crepuscolo dell'era oscura

Drekrod_il_crepuscolo_dellera_oscura_Carne_Nera.webp

• Risposte 5
  • Visualizzazioni 628
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Immagini pubblicate

Benvenuto ^^

12 ore fa, Safira-oracolodelpinnacolo ha detto:

Salve sono da poco arrivato su Dragons'lair, con lo scopo di far conoscere a più persone possibile il mio piccolo progetto: sto raccontando una delle mie ultime campagne da DM, tramite una serie di racconti a scelta multipla, su Minimal Roleplay una piattaforma dove si possono creare racconti/avventure a scelta multipla.

Sono molto sodisfatto del lavoro che ne sta uscendo, e vorrei mostrarlo ad latri appassionati di gioco di ruolo, e racconti Fantasy come me, se verrete a trovarmi su Minimal mi chiamo Agnogno, e sarò lieto di scambiare due parole con chiunque vorrà.

Le mini-avventure (cosi si chiamano su minimal) sono in ordine:

Destini incrociati

Gli ultimi giorni di Valdora

L'indole di un demone

Il crepuscolo dell'era oscura

Drekrod_il_crepuscolo_dellera_oscura_Carne_Nera.webp

Come funziona?
Puoi spiegare per favore, magari inserendo una mini guida?
Mi pare che sia un portale per madrelingua francesi, non è di facile interpretazione

• Supermoderatore
17 ore fa, Safira-oracolodelpinnacolo ha detto:

Ciao, ti chiederei di limitarti qui a presentarti, per il tuo progetto vedo che hai già aperto un altro topic nella sezione Libri, Fumetti e Animazione

Benvenuto Safira!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

• Autore

Darò sicuramente un occhiata più approfondita al regolamento, grazie,

2 ore fa, Ian Morgenvelt ha detto:

Benvenuto Safira!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).

Ti ringrazio darò sicuramente un occhiata quanto prima.

8 ore fa, Alonewolf87 ha detto:

Ciao, ti chiederei di limitarti qui a presentarti, per il tuo progetto vedo che hai già aperto un altro topic nella sezione Libri, Fumetti e Animazione

Certo devo ancora prendere dimestichezza, cercherò di stare più attento.

13 ore fa, Gerem1a ha detto:

Come funziona?
Puoi spiegare per favore, magari inserendo una mini guida?
Mi pare che sia un portale per madrelingua francesi, non è di facile interpretazione

è possibile impostare il sito in italiano, capisco che ti possa trovare spaesato è cosi per tutti all'inizio, una volta registrati (gratuito ovviamente) puoi accedere a tutte le funzionalità, nello specifico le mie storie le troverai alla voce ((solo)) simboleggiata da una montagnola -> da li ((Nuova avventura in solitario)) e ti uscirà l'elenco di tutte le storie mie e di altri utenti, clicchi su quale vuoi giocare e inizi, se ti serve altro puoi scrivermi anche da li (agnogno) o qui, in privato vedi tu, a disposizione ;)

Un saluto da Safira

e19f78d6-f656-4bf3-8ab6-1332287b1bc9_width3D120026height3D800.webp