Pubblicato 4 Giugno4 Giu comment_1919466 Salve sono da poco arrivato su Dragons'lair, con lo scopo di far conoscere a più persone possibile il mio piccolo progetto: sto raccontando una delle mie ultime campagne da DM, tramite una serie di racconti a scelta multipla, su Minimal Roleplay una piattaforma dove si possono creare racconti/avventure a scelta multipla.Sono molto sodisfatto del lavoro che ne sta uscendo, e vorrei mostrarlo ad latri appassionati di gioco di ruolo, e racconti Fantasy come me, se verrete a trovarmi su Minimal mi chiamo Agnogno, e sarò lieto di scambiare due parole con chiunque vorrà.Le mini-avventure (cosi si chiamano su minimal) sono in ordine: Destini incrociatiGli ultimi giorni di ValdoraL'indole di un demoneIl crepuscolo dell'era oscura Segnala
5 Giugno5 Giu comment_1919521 12 ore fa, Safira-oracolodelpinnacolo ha detto:Salve sono da poco arrivato su Dragons'lair, con lo scopo di far conoscere a più persone possibile il mio piccolo progetto: sto raccontando una delle mie ultime campagne da DM, tramite una serie di racconti a scelta multipla, su Minimal Roleplay una piattaforma dove si possono creare racconti/avventure a scelta multipla.Sono molto sodisfatto del lavoro che ne sta uscendo, e vorrei mostrarlo ad latri appassionati di gioco di ruolo, e racconti Fantasy come me, se verrete a trovarmi su Minimal mi chiamo Agnogno, e sarò lieto di scambiare due parole con chiunque vorrà.Le mini-avventure (cosi si chiamano su minimal) sono in ordine:Destini incrociatiGli ultimi giorni di ValdoraL'indole di un demoneIl crepuscolo dell'era oscuraCome funziona?Puoi spiegare per favore, magari inserendo una mini guida?Mi pare che sia un portale per madrelingua francesi, non è di facile interpretazione Segnala
5 Giugno5 Giu Supermoderatore comment_1919568 17 ore fa, Safira-oracolodelpinnacolo ha detto:Salve sono da poco arrivato su Dragons'lair, con lo scopo di far conoscere a più persone possibile il mio piccolo progetto: sto raccontando una delle mie ultime campagne da DM, tramite una serie di racconti a scelta multipla, su Minimal Roleplay una piattaforma dove si possono creare racconti/avventure a scelta multipla.Ciao, ti chiederei di limitarti qui a presentarti, per il tuo progetto vedo che hai già aperto un altro topic nella sezione Libri, Fumetti e Animazione Segnala
5 Giugno5 Giu comment_1919612 Benvenuto Safira!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Segnala
5 Giugno5 Giu Autore comment_1919623 Darò sicuramente un occhiata più approfondita al regolamento, grazie,2 ore fa, Ian Morgenvelt ha detto:Benvenuto Safira!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).Ti ringrazio darò sicuramente un occhiata quanto prima.8 ore fa, Alonewolf87 ha detto:Ciao, ti chiederei di limitarti qui a presentarti, per il tuo progetto vedo che hai già aperto un altro topic nella sezione Libri, Fumetti e AnimazioneCerto devo ancora prendere dimestichezza, cercherò di stare più attento.13 ore fa, Gerem1a ha detto:Come funziona?Puoi spiegare per favore, magari inserendo una mini guida?Mi pare che sia un portale per madrelingua francesi, non è di facile interpretazioneè possibile impostare il sito in italiano, capisco che ti possa trovare spaesato è cosi per tutti all'inizio, una volta registrati (gratuito ovviamente) puoi accedere a tutte le funzionalità, nello specifico le mie storie le troverai alla voce ((solo)) simboleggiata da una montagnola -> da li ((Nuova avventura in solitario)) e ti uscirà l'elenco di tutte le storie mie e di altri utenti, clicchi su quale vuoi giocare e inizi, se ti serve altro puoi scrivermi anche da li (agnogno) o qui, in privato vedi tu, a disposizione ;)Un saluto da Safira Segnala