Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

• Autore

Approfitto perché ho tre secondi a lavoro libero: @Ipergigio: successo. 10, 6, 3 e un 9 col ritiro del 10. Almeno per un turno l'ispanico si sta zitto.

• Risposte 106
  • Visualizzazioni 4,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Steven Art 74 non suggerire niente perché stai sbagliando ambientazione 🤣 non c'è, e non c'è stato, NIENTE in Mesopotamia di importante. Alcuni clan di vampiri erano già presenti all'epoca e la lingu

• Ok, ho tradotto più o meno tutto, tranne come funzionano i fantasmi (cosa che vi tange solo nella situazione in cui si scateni il vostro geist) e le cerimonie, che sono dei poteri legati alla vostra k

• Vi risparmio le battute in game, perché il Geist di Ipergigio è cinereo per motivi meno letterali dei tuoi. 😁

@SNESferatu giusto per essere sicuri: L' ossario aveva rivelato 4 persone ma io ne vedo 5 giusto? Quindi una si era nascosta ai miei sensi sovrannaturali?

• Autore

Yes. E non è quella sovrapposta al fantasma, ovviamente, visto che è l'unica che (a esclusione) puoi identificare con chiarezza.

• 2 settimane dopo...

Tutto bene? Ci siamo un pochettino arenati?

• Autore

Attendo pazientemente @Voignar

• Autore

Vi avviso che da domani parto per dieci giorni e sono senza pc, quindi è difficilino fare post lunghi. Ci sono per qualsiasi comunicazione, e per reazione al post di @Voignar.

Roger roger!

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.