Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 87
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• SNESferatu
    SNESferatu

Quindi, per riepilogare: @MasterX : Servitore @shadyfighter07: Accademico @re dei sepolcri: Ufficiale @Ladon: Medico Corretto? Quando siete pronti mandatemi pure background, con Segreto Oscuro, Trauma

• SNESferatu
    SNESferatu

Good enough. Nei prossimi giorni, se siete pronti, do inizio alle danze

• SNESferatu
    SNESferatu

SNESferatu, NESferatu è stato già preso come nome di un album dei Gothsicles e non volevo ripetermi. ...ho troppi nomi online ormai. @MasterX su, su, celere

Immagini pubblicate

comment_1927726
5 minuti fa, Mezzanotte ha scritto:

Io non ho neanche un pg. Seguo la partita per curiosità e farmi un'idea del gioco.

Vabbè, io ormai ho completamente dissociato personaggi, giocatori e tutto. Comunque confesso che non mi ero proprio reso conto come i conti non tornassero 😅

• Autore
comment_1927950

immagine.png

Come riepilogo, altrimenti è difficile per voi capire dove andare e come proseguire (è passato un po' di tempo). Avete la mappa con voi, che non corrisponde esattamente allo stato della casa. Siete attualmente nella zona con il cerchio rosso, ma tra cucina, deposito e dispensa non c'è più una vera e propria divisione, quindi è un tutt'uno. Il corridoio vicino alla vostra stanza dovrebbe (dovrebbe, eheh) darvi l'accesso al piano sotterraneo e al secondo piano (è dove ci sono le frecce che indicano scale), ma tutto il resto del piano dovrebbe (dovrebbe, eheh) essere esplorabile. Dalla dispensa si può accedere al salone da pranzo (quella porta e quel muro sono resistiti all'usura del tempo).

comment_1927959

Okay, io aspetto mi rispondano e poi tiro fuori la mappa. Tra l'altro le chiavi ce le aveva Gustav, speriamo non servano.

Pensavo fossimo in sala da pranzo visto che Gustav stava salendo (nostro scopo originale), ma in realtà mi pare di capire questo castello sia molto più piccolo di quanto pensassi.

• Autore
comment_1927960

Le chiavi erano solo per entrare nel castello... se non le ritrovate vi toccherà un ferramenta. (il castello è piccino ma come tu già sai "modificabile").

comment_1927962
4 minuti fa, SNESferatu ha scritto:

Le chiavi erano solo per entrare nel castello... se non le ritrovate vi toccherà un ferramenta. (il castello è piccino ma come tu già sai "modificabile").

Va bene, non un nostro problema per ora.

Sarà divertente da raccontare a Linnea: "E le chiavi che avevo affidato al ragazzone perché voi non le perdeste?" Ma del resto non è manco colpa sua.

comment_1928006

La porta si era chiusa alle nostre spalle se non ricordo male quindi...siamo come dei topolini in trappola.

Da dove iniziamo ad esplorare? La parte bassa dove c'è la hall oppure la parte alta dove ci sono la Libreria, la stanza della musica etc?

• Autore
comment_1928015
29 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

La porta si era chiusa alle nostre spalle se non ricordo male quindi...siamo come dei topolini in trappola.

Da dove iniziamo ad esplorare? La parte bassa dove c'è la hall oppure la parte alta dove ci sono la Libreria, la stanza della musica etc?

Non ho detto che si è chiusa a chiave. Ci risparmio la sorpresa: non siete in trappola. Non mi piace quel tipo di avventura.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.