Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Gabriele

Saluto il gufo e mi immergo, non è una cosa impegnativa e presto siamo nel tunnel.

Beh? Dico a magoroku, a noi ci lasci bagnati? In realtà non ho idea se questa sua magia sia facile o difficile da fare, ma essere tutti asciutti mi sembra una buona idea.

Comunque comincio a parlare più a bassa voce e propongo: direi di avanzare fino in prossimità del tempio, da lì poi qualcuno farà una perlustrazione. Ok?

• Risposte 623
  • Visualizzazioni 23,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

• Autore

Nella grotta

Uscite dall'acqua e in qualche modo vi asciugate. L'aria è calda e umida. I cristalli sulle pareti sono sufficienti per vedere quasi normalmente. Sul fondo della grotta si apre un ampio tunnel dalle pareti levigate e dal fondo sconnesso.

Intuite facilmente che si tratta di un condotto lavico.

Mako

Ti concentri e percepisci diversi odori. Sfumati. Odore di uova marce e qualcosa di acido.

Nella grotta

Uscite dall'acqua e in qualche modo vi asciugate. L'aria è calda e umida. I cristalli sulle pareti sono sufficienti per vedere quasi normalmente. Sul fondo della grotta si apre un ampio tunnel dalle pareti levigate e dal fondo sconnesso.

Intuite facilmente che si tratta di un condotto lavico.

Mako

Ti concentri e percepisci diversi odori. Sfumati. Odore di uova marce e qualcosa di acido.

In spiaggia

Con Eri e i vostri animali, rimani a guardare gli altri immergersi, col dubbio se mai li rivedrai.

Eri su volge verso di te con le mani dietro schianza f un dolce sorriso.

Bene! Ora siamo solo noi due. Nessun oni. Nessuno scontro, si spera, o criminali. Solo noi due, il lago, gli alberi e la natura. Per me è rilassante, ma immagino che tu sia ancora tesa. Senti ti andrebbe di fare una gara a chi fa fare più rimbalzi sull'acqua con un sasso?

SAMANTHA BLAZE (Barbaro)

Appena tutti sono emersi e ci siamo asciugati quel tanto che basta per poter continuare osservo i cristalli alle pareti.

"Davvero particolari! Sembra che emettano una luce naturale, mai visto niente di simile se non le stelline fosforescenti che da bambina attaccavo al soffitto!"

Nonostante la luce che illumina però è meglio procedere cauti.

"Se siete d'accordo avanzo io! Voi copritemi le spalle nel caso si palesi qualche pericolo!".

Estraggo la spada ed inizio ad avventurarmi nel tunnel.

Kai Seki

Ci sistemiamo dopo la traversata a nuoto. La parte più difficile è fatta! Ora andiamo a liberare la sacerdotessa. Penso una volta asciutto e dopo aver verificato che il libro rilegato in metallo non abbia subito danno, per fortuna le pagine in pergamena sono cerate e abbastanza resistenti ad una breve esposizione all'acqua.

Osservo il corridoio, un evidente condotto lavico non così raro in quest'isola vulcanica, come ho studiato a scuola. Però non sapevo che ci potessero essere dei cristalli così luminescenti, mi chiedo se è un fenomeno chimico/fisico o in qualche modo legato alla magia di questo mondo. Provo a prendere un cristallo per vedere se la luminosità permane.

Osservo Samantha avanzare intrepida in testa al gruppo e ne contemplo la fisicità muscolosa scolpita dai numerosi allenamenti.

Proprio bella... È il mio opposto. Penso guardando la mia muscolatura assente. È una fortuna che non debba stare davanti io.

Mi accodo al gruppo con i sensi tesi , ma distratto dal pensare alle formule che dovrò lanciare in caso di pericolo.

Ascoltare, osservare +0,

Modificato da Monkey77

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.