Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Kai Seki Magoroku- Wu Gen Maliardo

Fortuna che è finita. Me la sono vista brutta, ma per fortuna non ho neanche un graffio. Ora vediamo di tenere unito il gruppo divisi Abbiamo del potenziale, ma insieme siamo una potenza. Coda che è un vantaggio non indifferente.

Grande Mako @Rafghost2 fantastica, fantastica davvero, ero disperato volevo salvare Eri, ma avevo paura di non essere preciso e di rischiare di ferirla, invece tu sei stato un lampo, una morte istantanea davvero sublime.

Poi guardo Eleanor @Dardan senza dubbio ha dei poteri, ma non provengono dallo studio dei riti tradizionali come me, non ha un libro su cui studiare, è un dono impreciso, inferiore... Ma in qualche modo dovrà rendersi utile no?! Eleanor, è finita rilassati.. Dico con voce cola e tranquilla siamo tutti salvi, hai un dono e devi solo scoprire come usarlo, magari non lanci dardi magici, ma può essere che tu sia una guaritrice, prova dai, Gabriele è ferito vedi se il dono di incanalare così può guarirlo, tentare non costa nulla.

Eri,... Finché starai con noi non avrai nulla da temere, dico bene ragazzi? Sam @shadyfighter07 Sei d'accordo giusto?

Oh come mi sento un personaggio di un film, e davvero fico avere i poteri. Appena ci riprendiamo devo aggiornare gli altri del potere degli anelli, ho bisogno di loro per gestire la cosa.

• Risposte 542
  • Visualizzazioni 19,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

Gabriele

Brutti somari! Grido una volta finito lo scontro e premendo sulla mia ferita alla gamba. Secondo voi perché avevo chiesto di disarmarli?

Sono veramente arrabbiato: questi ragazzini sono convinti di giocare a salvare il mondo! Forse non è loro chiaro cosa dobbiamo realmente fare.

Vi avviso: correre rischi inutili è l'ultima cosa che voglio fare, la prossima volta che fate cazz@te senza ragionare, mi dileguo nel bosco.

Poi lo sguardo va al gufo! Anche lui si è dato da fare: prendo un pezzetto di carne secca dalle razioni e glielo porgo: te lo meriti amico! non è il massimo, ma ti prometto che se incontriamo una bella bestia provo catturarla per te!

Ci sarebbe da frugare tra i cadaveri dei banditi per trovare qualche informazione o oggetti utili, ma non ne ho molta voglia. Mi siedo sul carro ribaltato e tiro fuori una benda dal kit di pronto soccorso per fasciarmi la ferita

Mako Mori

L'ultimo bandito si da alla fuga prima che il corpo di quello che ha usato Eri come scudo tocchi il suolo senza vita. Vedendo che ormai la minaccia è stata eliminata mi rilasso un pochino. Eri sta benone, anzi...direi che sta di sicuro meglio di Eleanor, che invece sembra aver risentito parecchio dell'ultimo scontro in cui si è trovata molto vicina al pericolo e solo una serie di fortunati eventi l'ha mantenuta illesa.

Gabriele ha subito qualche ferita, ma non sono una guaritrice quindi c'è poco che possa fare per lui. Con il viso schizzato di sangue e la lama che ancora gronda quello del bandito, mi chino sul cadavere per ripulire la spada e poi mi dirigo in silenzio verso il fiume per sciacquarmi il viso e togliermi il sangue dal corpo, cominciando dall'estensione più importante del mio corpo: la spada.

Rinfodero l'arma di nuovo linda e letale e torno dal gruppo per valutare il da farsi, fermandomi a perquisire il capo dei banditi per vedere se sul suo cadavere c'è qualcosa di utile.

Mi guardo intorno ammirando la carneficina che si è consumata in questo luogo e non posso fare a meno di pensare alla sensazione di piacere provata nel portare la morte a esseri tanto infimi, che avrebbe fatto della giovane Eri una bambola da stuprare al solo scopo di ricavarne profitto.

"Se il loro capo non avesse detto quelle cose sarebbe ancora vivo, ma la sua confessione ha fatto sì che la giustizia per le altre fanciulle meno fortunate di Eri si sia abbattuta su di loro" resto immobile e impassibile in attesa di sapere come si vuole procedere.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.