Vai al contenuto

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Eleanor Studridge

Durante la giornata il mio umore non migliora e quando arriviamo ad una locanda mi faccio un bagno , mangio qualcosa e vado subito a dormire senza parlare con nessuno sperando che il sonno mi faccia vedere l'idomani la situazione sotto una luce migliore...

• Risposte 562
  • Visualizzazioni 20,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Eleanor Studridge La battaglia infuria intorno a me ed il panico mi assale...la volta prina ero nascosta ma adesso sento le forze venirmi meno , le parole sconosciute che appaiono nella mia mente ora

• Il trucco di kai distrae e disorienta il bandito che tiene Eri in ostaggio così chè non si accorge di Mako che "appare" alle sue spalle, nè del coltello alla gola, nè dell'intimidazione... Mako porta

Immagini pubblicate

• Autore

Il proprietario della locanda risponde volentieri a Gabriele. Qui non c'è nulla che attiri l'interesse degli oni. Sono passati di notte qualche volta e noi siamo stati chiusi in casa. Di cacciatori di oni non ne ho mai sentito parlare, ma è anche vero che non ho mai lasciato questo posto e chi viene riferisce parlare di cose più divertenti e rilassanti. Quanto al brigantaggio è possibile ma più sulla strada verso Nagano che verso Hakone. Anche i briganti hanno rispetto verso il monte Fuji.

Fuori Eri segue Mako e fa come le viene detto per meditare. Alla fine della sessione è perplessa. Mi sento meglio però... Ecco mi rendo conto che le mie non sono paure ma timori .. forse è perché ho perso la memoria o forse per paura intendiamo cose diverse.. ma non ho paura, ho timore che vi possa accadere qualcosa, di essere abbandonata o che la gente soffra.

Vi ritirate poi in camera e vi infilate nei futon. Ma dopo poco Eri scivola fuori dal suo per infilarsi in quello di Mako, posa la testa sulla spalla della donna e si addormenta rannicchiandosi contro il fianco di Mako.

Mako Mori

"Sono timori comprensibili, giovane Eri, ma, se ci pensi, sono fuori dal tuo controllo, quindi preoccuparsene porta solo negatività e malessere. Concentra le tue energie in ciò che puoi fare, ad esempio allenarti e diventare più forte per proteggere chi ami ed evitare che gli accada qualcosa e per proteggere gli altri o creare rapporti profondi e sinceri per essere sicura di non essere abbandonata. Per quest'ultimo punto..." dico con un sorriso amorevole "...ti posso assicurare che io non ti abbandonerò."

"Quando ti senti turbata, ripeti questo esercizio, vedrai che starai molto meglio. Rientriamo adesso, è ora di cena."

Poco dopo essermi sdraiata nel mio futon sento Eri infilarsi e accoccolarsi al mio fianco. Lascio che si metta comoda e le carezzo dolcemente la testa finchè il suo respiro non diventa regolare, segno che si è addormentata. Ricordi di quando ero piccola mi affollano la testa, mescolati alle paure e alle sensazioni provate in quel periodo. Mi rivedo nella ragazza al mio fianco ma mi riprometto che non lascerò che affronti questa cosa da sola, come ero io in quel periodo. Sarò la sua Sensei e anche una sua amica.

Poi mi addormento tenendola fra le braccia.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.