Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

Gabriele

Altri 2 Oni stanno avanzando vicino alla strada ma gli alberi mi ostacolano la linea di tiro quindi aspetto il momento adatto per scroccare.

@Albedo

Ritardo l'iniziativa a dopo gli Oni:

Aspetto che il primo tra i 2 Oni che stanno avanzando verso il villaggio (T17 o S19) possa essere colpito senza intralci.

Quindi solito attacco (che copio/incollo)

Arma arco lungo range 30m

TxC +7 (compreso il +2 del canto ma senza i modificatori dei talenti o situazionali)

Danni 1d8

Classe armatura 16

Punti ferita: 20

Ho i talenti tiro rapido (ho un attacco extra in più però -2 ai txc), tiro ravvicinato (+1 txc entro 9m) e tiro preciso (non ho il -4 al txc se tiro nella mischia)

nota: tiro fino a 4 frecce: se per caso ne bastano meno per uccidere l'oni quelle che restano le scaglio contro un oni ingaggiato da Akira

Modificato da Casa

• Risposte 443
  • Visualizzazioni 14,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

• Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

• shadyfighter07
    shadyfighter07

SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

Eleanor Studridge

@ Nella casa

Osservo la ragazzina per qualche secondo poi sospiro...

Va bene , io ho detto quello che dovevo dire , non sono tua madre ne un tuo parente ne una tua amica per portare avanti oltre questa discussione...ma prima di finirla ti dirò due cose , la prima è che devi dire agli altri che non hai alcun potere e che non sei altro che una semplice umana e dillo con fermezza...la seconda invece è che devi renderti conto a prescindere da ciò che credi che stare con noi ti porterà a morte certa o che la tua presenza porterà uno dei miei fanatici compagni a dare la vita per te...

ecco credo di aver finito , aspettiamo qui che la battaglia finisca sperando che non ci trovino...

Modificato da Dardan

Mako Mori

Fianco a fianco con Freya attacco l'oni alla mia sinistra (R10) così da colpirlo contemporaneamente da due fronti e abbatterlo velocemente per poi passare all'altro. Dietro di me sento la presenza di Hattori @Melqart per cui non mi preoccupo troppo del nemico alla mia destra, ci penserà lui ad ingaggiarlo e tenerlo occupato, dopotutto mi sembra un ragazzo decisamente affidabile.

Concentro il mio Qi e lo incanalo nella mia lama, in una delle mie tecniche favorite: "ARTE DELL'OMBRA - Lama fantasma".

Alla mia destra compare una copia esatta della mia arma ma, oltre a galleggiare minacciosa a mezz'aria, è completamente nera e avvolta da un leggero fumo nero che le dona un aspetto sinistro.

Con entrambe le lame rivolte al mio attuale avversario lo attacco con impeto, la lama d'ombra mira al viso, mentre io mi abbasso sulle gambe per accorciare la distanza e cercare di entrare nella sua difesa colpendolo dal basso, dritto al ventre.

DM @Albedo

Island of Blades (Posizione): garantisce fiancheggiamento (+2TC) sui nemici che sono minacciati da me e da un altro alleato. Valido sia su di me sia sull'alleato. SEMPRE ATTIVA

TC: +6+2 (canto) +2 (fiancheggiamento)= +10

Manovra - LV1 - Shadow blade technique SH.jpg

IN BREVE: attacco con entrambe le armi e tiro 2d20. Se scelgo il minore dei risultati il nemico subisce 2 attacchi, altrimenti solo 1 (se il maggiore basta a colpire). *se il più basso colpisce scelgo quello altrimenti prendo il maggiore. Grazie

Danni:

Attacco base = 1d6+2

Attacco lama ombra = 1d6 da freddo

Ettore/Hattori - Monaco

Sconfitto il nemico ho un istante per guardarmi intorno. L'esito della battaglia è incerto ma il problema più grande è che alcuni Oni hanno superato la nostra linea difensiva. Per loro la strada al villaggio è priva di ostacoli. Anche se sono solo in due chissà quanti innocenti possono uccidere se lasciati fare. Devo intervenire.

Mako qui hai tutto sotto controllo. Vado ad chiudere la falla nelle difese!

Senza spiegare oltre corro verso il nemico e all'ultimo mi piego sulle ginocchia per caricare un montante al suo mento.

Carica su T17 TxC +7 (bonus canto e carica considerati) Danni 1d6+2

Se sono malvagi si attiva il touch of golden ice. TS Tempra CD 14, in caso di fallimento 1d6 danni a Destrezza subito e 2d6 dopo un minuto.

CA 17

PF 20 , 4 ferite

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.