Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Gli eroi senza tempo

Risposte in primo piano

  • Autore

Gabriele

La magia non è fuorilegge o vietata. Non c'è Alcun motivo per cui lo debba essere. Per stasera siete liberi di fare come volete, i nostri comandanti non vi conoscono e non saprebbero come impiegarvi al meglio. Gli altri cacciatori alloggiano alla locanda con le terme (la vostra. nota del master)

  • Risposte 394
  • Visualizzazioni 12,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • shadyfighter07
    shadyfighter07

    SAMANTHA Le parole di John mi danno la carica quando dice che siamo degli Eroi Predestinati. Ormai la California sembra un posto così lontano, adoro questa nuova forza primordiale che sento pulsare ne

  • Gabriele Non facciamo scelte avventate dico quando Samantha chiede aiuto per scavalcare. Sicura che vuoi farlo? Non c'è fretta, pensa bene alle possibili conseguenze. Ma non insisto per farla desiste

  • shadyfighter07
    shadyfighter07

    SAMANTHA L'idea di andare a cercare un posto tipico dove mangiare qualche specialità locale mi piace, faccio un sorriso di assenso a John ma quando Jay nomina i tramezzini la mia fronte mi aggrotta.

Immagini pubblicate

Gabriele

Dall'ufficiale

Grazie per le informazioni, vi faremo sapere la nostra decisione.

Poi mi congedo

uscito dall'edificio raggiungo gli altri e racconto quello che più o meno ho capito:

Dunque, il villaggio distrutto era di soli umani e non è stato attaccato da Oni e nemmeno si è difeso dagli Oni perché come sospettavo sono immuni al fuoco.

La vostra teoria potrebbe avere un fondamento se non per il fatto che è più probabile che sia una umana tipo Eleanor che non una Oni.

Non so come, ma bisogna che facciate in modo che ne diventi consapevole il prima possibile.

Anzi già stasera potrebbe essere l'occasione: il commissario ci ha offerto una ricompensa se aiutiamo le guardie ad affrontare gli Oni.

Sono 30 monete a testa oppure 20 monete per ogni One ucciso!

Aggiungo lasciando intuire la mia propensione ad accettare: ci scapperebbero le tende e anche altro.

Che ne dite?

SAMANTHA

Sono lieta di sapere che c'è una possibilità che Eri non sia associata agli Oni, anche se non proprio una certezza.

" Non sarà un compito facile convincere la ragazzina di qualcosa che non è perfettamente chiaro neanche a noi" dico preoccupata.

Ma quando sento l'offerta fatta dal commissario per unirci alla caccia mi esce un doppio fischio.

"Io ci sono per stasera, sembra un ottimo modo per provare la mia nuova spada" dico sorridendo incoscientemente, non realizzando appieno che andremmo ad affrontare creature sovrannaturali e non si tratta di uno show televisivo a cui ero avvezza tempo fa...un tempo che ora mi sembra assi lontano.

  • Autore

Anche per me di può fare. Interviene John. E altri soldi ci farebbero comodo... Però opterei per il premio forfettario.. non do quanto saremo in grado di fare. Aggiunge Jay.

Gabriele

Annuisco poi aggiungo: e di lei cosa facciamo? Chiedo riferendomi a Eri

SAMANTHA

Scrollo le spalle e poi faccio cenno agli altri di avvicinarsi e parlando a bassa voce per non farmi sentire da Eri propongo:

"Non che la cosa mi piaccia, dopotutto stiamo parlando di una ragazzina, però se quanto sospettiamo nei suoi confronti è anche in parte vero dovremmo portarla con noi. Se gli Oni la stanno cercando potrebbe fare da esca e se è in grado di incenerire un villaggio potrebbe esserci utile in battaglia. In ogni modo non possiamo lasciarla da sola alla locanda, quindi se decidessimo di non portarla con noi dove potremmo nasconderla?"

Gabriele

Riferendomi a Eri, Se non ho capito male secondo la loro teoria indico John e Jay si dovrebbe sbloccare stando con noi, ma perché dovremmo nasconderla? Non può stare chiusa in locanda da sola? Ha già 13/14 e vista l'epoca potrebbe essere anche già sposata!

Se solo avesse un briciolo di memoria aggiungo stizzito.

Comunque faccio capire che per me è indifferente: che rimanga in locanda, nascosta da sola, nascosta con uno di noi a balia o in prima linea contro gli Oni, non cambia niente.

Intanto pensateci, io vado a riferire che accettiamo l'incarico forfettario.

E ritorno ancora una volta dall'ufficiale

  • Autore

Mentre Gabriele va ad accettare l'incarico John si avvicina a Sam.

Anch'io sono dell'idea di tenerla con noi questa sera, è il miglior modo per tenerla sotto controllo. Poi aggiorneremo Eleanor.. anche se credo che non sarà molto contenta della nostra decisione.

Poco dopo Gabriele torna a riunirsi con voi.

Le condizioni poste dall'ufficiale sono di non uccidere i civili, non danneggiare o distruggere le abitazioni, dare la priorità ai civili, non attaccare eventuali altri cacciatori o gli agenti di sicurezza. Per la ricompensa portare l'orecchio destro di ogni oni abbattuto.

La giornata volge al termine, manca circa un'ora al "concerto" vichingo e dovete avvisare Eleanor.

SAMANTHA BLAZE

Annuisco sia a Gabriele che a John "Bene è deciso! Eri verrà con noi."

Mentre aspetto che Gabriele torni per riferirci dell'accordo stipulato con l'ufficiale giochicchio con i miei capelli biondi, come per smorzare un po' la tensione.

Sarà una notte di battaglie, sono abituata a combattere ma in modo diverso e per far divertire le persone, questa sera sarà diverso, dovremmo lottare per la sopravvivenza di persone innocenti.

Appena torna Gabriele e riferisce le condizioni annuisco e torniamo alla locanda. Entro nella stanza delle ragazze per riferire il tutto ad Eleanor e alla fine le chiedo con dolcezza:

"Sarai con noi? O preferisci rimanere qui al sicuro?" le prendo la mano e la guardo negli occhi "Qualsiasi cosa sceglierai avrai il mio rispetto"

Eleanor Studridge

Dormire qualche ora mi ha fatto bene , dormirei ancora e ancora ma il destino come in ogni ultimo frangente mi è contro perciò quando Samantha entra nella stanza sono quasi sveglia e riesco anche con fatica a seguire le sue parole...

Non è una questione di rispetto o meno...le parole incomprensibili che vedo quando chiudo gli occhi in qualche modo mi parlano , e immagino segnate dalla mia indole pacifista mi concedono dei poteri che sono decisamente inutili in una battaglia , ma nonostante ciò questa sera verrò con voi...forse sarà la mia ultima sera , forse no...chissà quale sarebbe la sorte migliore...

però non capisco perchè vi siete fissati con la ragazzina...lei si che non dovrebbe venire con noi , questa sera e neanche in futuro...la mia voce purtroppo è troppo debole per farvi ragionare...ma è un errore averla con noi , non possiamo proteggerla...spero solo che la sua morte non vi pesi sulla coscienza...

SAMANTHA BLAZE

Con Eleanor

"Inizio a credere il destino ci ha voluto qui ed ora ed ognuno di noi può dare il suo contributo. Non credo al caso!" vorrei esprimere concetti difficili ma non ci riesco, sono più abituata ad usare i muscoli che la testa ma spero che Eleanor mi abbia capito.

"Riguardo ad Eri, probabilmente se quanto sospettiamo è vero sarà lei a proteggere noi e non viceversa" rispondo con il sguardo fisso nel vuoto "In ogni modo sono davvero lieta che sarai dei nostri, non ti succederà niente finché starai vicino a me, ti proteggerò con la mia stessa vita" le mie parole sembrano una promessa solenne.

Gabriele

qualche domanda all'ufficiale per capire alcune cose, poi torniamo in locanda. Samantha va ad avvisare Eleanor; annuisco la saluto e aggiungo "io vado a cercare i nostri colleghi di questa sera" dico riferendomi ai tipi incontrati nelle vasche, pertanto mi dirigo dalla signora dell'albergo e chiedo informazioni sugli alloggi dei tipi in particolare di quello che i miei compagni mi hanno indicato come capo o quello con la cicatrice sul petto che ho intravisto uscendo dalla piscina.

@Albedo cose che riferisco quindi possono leggere tutti

chiedo all'ufficiale se gli oni arrivano da una parte precisa del villaggio e se c'è una zona preferibile dove attenderne l'arrivo.

@Albedo

chiedo alla "portinaia" dell'albergo se può dirmi le stanze degli avventurieri e se sono ancora in albergo.

Nel caso affermativo mi dirigo alle camere e busso possibilmente a quella del capo.

  • Autore

Gli Oni dovrebbero giungere risalendo il fiume.

Gabriele

La proprietaria ti dice che le persone che cerchi occupano un'unica stanza. Ma al momento non ci sono. Crede che siano andati verso il fiume.

Eleanor Studridge

@ Con Samantha

Voi supponete troppo , tutto quello che credete su quella ragazza sono solo congetture non supportate da nessuna prova , volete ficcare una ragazzina spaventata che non ricorda il proprio passato in mezzo a vicende più grandi di quanto possa sopportare...ma come ho detto prima voi non volete ascoltare le mie parole...perciò lasciamo perdere , spero solo che le cose vadano bene...

e come ti ho detto , non sappiamo quanto sono forti questi oni , prima pensa a salvare te stessa se poi ti avanza del tempo vedi di salvare anche me...ma potremmo anche morire tutti al primo scontro , non è da escludere ...

SAMANTHA BLAZE

Con Eleanor

"Pensare e riflettere non è un qualcosa che sono capace a fare, purtroppo agisco solo di istinto. Hai ragione non sappiamo molto di quella ragazzina tranne che ha un grande potere e se le nostre congetture sono esatte potrebbe aiutarci a salvare gente innocente che altrimenti perirebbe a causa di un attacco degli oni che avverrà questa notte e se morirò ma sarò riuscita a salvare anche una solo vita ne sarò orgogliosa!"

Cerco di mascherare le mie emozioni, ma le parole di Eleanor mi hanno ferito nel profondo, mi sono offerta di difenderla con la mia stessa vita ma sembra che lei non abbia apprezzato. Volto le spalle ed imbocco l'uscita.

"Vado a raggiungere gli altri ora! Se non hai ripensamenti ti aspettiamo nella sala principale. "

Esco dalla stanza delle ragazze e lentamente con la faccia pensierosa mi dirigo verso la sala principale per raggiungere gli altri.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.