Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Lilac Hollow – Stagione 1: I Figli della Prima Notte

Risposte in primo piano

Nathan Clark

Nel Bosco, transeunti

"Una specie di... mostro, dici?", quasi balbetto, preoccupato, i miei pensieri che scorrono come onde tra il mio cervello e la mia voce, arrestandosi a fatica.

'Possibile?', trasformo il dubbio in una eco vuota e la appoggio su una mensola mentale, in attesa.

"Sei in stato di shock. Ti devo portare fuori subito, non c'è dubbio. Credo che tu stia negando quel che ti è capitato. Ma non importa. Adesso andiamo verso Lilac e poi chiamiamo qualcuno, non appena c'è campo. Devi farti visitare... e forse anch'io, temo... Ma tu sei più urgente", dico, cercando di tenere un tono tranquillo, parlando a bassa voce e lentamente.

"Riesci a camminare? Ti sorreggo io, non preoccuparti. Un passo dopo l'altro, finché non ci lasciamo gli alberi alle spalle. Lì possiamo chiedere aiuto. Ma adesso andiamo: ci dobbiamo muovere".

Ed è vero: è necessario uscire. In fretta.

Non so se sia stato Tanaka... ma comincio davvero a dubitarne: una violenza del genere?

Devo proteggere il Bosco, anche se adesso non sono in condizione di farlo.

Inspiro, e sento il dolore pugnalarmi un fianco. Sarà dura.

• Risposte 461
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Tabula Rasa (Elettrificata) Per un minuto abbondante resto in silenzio, ripensando alle parole di Tyler e a quello che ho fatto. Poi, niente... proprio non ce la faccio. "Tyler... dammi p

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Nathan Clark Intervallo Lo so che dovrei starmene buono. Zitto, tranquillo, basso profilo... ma come faccio? Forse il vecchio Nathan, quello anonimo che subiva tutto. 'Sai che comincio a credere che c

• @Theraimbownerd Orion Kykero Marcus resta immobile per qualche secondo, a fissarti con quegli occhi duri e vuoti che sembrano scrutarti dentro. Il suo sorriso scompare, e il silenzio che segue le tue

Immagini pubblicate

Scarlett Bloomblight

Nel bosco con Nathan @Ghal Maraz

La lucidità e le forze sono ormai esaurite, sono stremata e l'unica cosa che mi muove sono pensieri istintivi: arrivare a casa per riposare, mangiare e andare a cercare Tanaka. Resisti Tanaka, torno a prenderti.

Accetto l'aiuto di Nathan e mi appoggio a lui per continuare a camminare, sicuramente un supporto fa comodo in questa situazione.

"Ti prego, portami a casa." Piagnucolo, le lacrime che continuano a rigarmi il viso. "Portami a casa..." Ci pensa mia mamma. La frase la penso e la vorrei dire, ma mi muore in gola, incapace di uscire. Sul serio? Stavo per affidarmi a lei? Stavo per chiamarla mamma? Nel frattempo anche l'ultima sigaretta finisce, e l'unica cosa che posso fare è continuare a camminare con l'aiuto di Nathan.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.