Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1922464
2 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Alla fine è stato più Ben la vittima che Darius, ci ho provato ma al momento non mi veniva in mente niente per lui nello specifico

"L'amore ai tempi del(la) col(l)era".

comment_1922633
1 ora fa, Voignar ha detto:

@Loki86, ma la foto è su un social interno alla scuola, tipo gruppo whatsapp o simile? Nel senso, posso postarci anche io?

Se non erro avevamo detto che Blabber è un misto fra Instagram e Tik Tok come social, quindi disponibile a tutti.

9 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Master, a difesa del povero Nathan, posso dire che certe cose non si fanno? Questo è sadismo!😁

Mi accodo dicendo che è stato "cattivo" pure secondo me 😂😂😂

• Autore
comment_1922634
6 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Master, a difesa del povero Nathan, posso dire che certe cose non si fanno? Questo è sadismo!😁

A mia difesa… fa parte dell’agenda del master complicare la vita ai personaggi 😂😂 E ti va bene che la professoressa Lane non è ninfomane o particolarmente provocante di natura 😂😂

1 ora fa, Voignar ha detto:

@Loki86, ma la foto è su un social interno alla scuola, tipo gruppo whatsapp o simile? Nel senso, posso postarci anche io?

É un social inventato che si chiama Blabber.. lo stesso sul quale era circolata la foto di Orion il giorno prima.. direi di si.. che possiamo considerarlo un po’ come un social interno della scuola a cui tutti gli studenti hanno accesso.

comment_1922650

Tra l'altro master, stavo rileggendo le schede dei PNG per mie questioni di info e ho notato una cosa: ma Harper e la professoressa Lane sono imparentate? Hanno lo stesso cognome.

• Autore
comment_1922658
2 ore fa, TheBaddus ha detto:

Tra l'altro master, stavo rileggendo le schede dei PNG per mie questioni di info e ho notato una cosa: ma Harper e la professoressa Lane sono imparentate? Hanno lo stesso cognome.

Me ne sono reso conto anch'io giusto l'altro giorno eheh... e tra l'altro anche la tipa che aveva rifiutato jeremy si chiamava Lane! 🤣🤣🤣 dev'essere tipo il cognome tipico di Liliac Hallow 🤣🤣

Tra l'altro @TheBaddus per rispondere quindi a quello che mi hai scritto nel tdg... devo valutarlo un attimo se si attiva la mossa gelare o eccitare... sul momento, leggendo, ho pensato subito a gelare.. non avevo preso in considerazione l'idea che scarlett potesse piacere ad Harper... (piuttosto mi era venuta in mente l'idea che potesse essere interessata ad emily)... però in effetti anche che abbia interesse/disgusto per scarlett e si senta attratta da lei mi piace come idea...

Io non avevo nessun progetto preciso a riguardo... l'ho inserita più volte nella narrazione perché da subito ho cercato di far sentire presenti e "vivi" nella storia tutti i png compagni di classe..

Tu hai qualche preferenza a riguardo? Preferiresti eccitare o gelare??

Modificato da Loki86

comment_1922669
5 ore fa, Loki86 ha detto:

Me ne sono reso conto anch'io giusto l'altro giorno eheh... e tra l'altro anche la tipa che aveva rifiutato jeremy si chiamava Lane! 🤣🤣🤣 dev'essere tipo il cognome tipico di Liliac Hallow 🤣🤣

Azz giusto, me l'ero perso. Dev'essere tipo il "Rossi" in Italia 😂😂😂 Magari si chiama così pure il ragazzino dell'ultimo favore 😂😂😂

Comunque devo dire che troverei interessante se la prof e Harper fossero imparentate, tipo cugine o qualcosa di simile; magari una scenetta divertente da giocare se si dovesse scoprire.

5 ore fa, Loki86 ha detto:

Tra l'altro @TheBaddus per rispondere quindi a quello che mi hai scritto nel tdg... devo valutarlo un attimo se si attiva la mossa gelare o eccitare... sul momento, leggendo, ho pensato subito a gelare.. non avevo preso in considerazione l'idea che scarlett potesse piacere ad Harper... (piuttosto mi era venuta in mente l'idea che potesse essere interessata ad emily)... però in effetti anche che abbia interesse/disgusto per scarlett e si senta attratta da lei mi piace come idea...

Io non avevo nessun progetto preciso a riguardo... l'ho inserita più volte nella narrazione perché da subito ho cercato di far sentire presenti e "vivi" nella storia tutti i png compagni di classe..

Tu hai qualche preferenza a riguardo? Preferiresti eccitare o gelare??

Allora, anche io ho pensato a Gelare mentre stavo scrivendo il post, e l'intento di Scarlett sarebbe quello. Però poi ho pensato alle interazioni precedenti (che hai citato anche tu) e mi è venuta in mente come possibilità. Non ero sicuro se l'avessi inserita semplicemente nella narrazione o avessi piani, quindi ti ho lasciato l'aggancio aperto.

Io ti direi di scegliere la cosa che metta più pepe nella storia, che rischia di incasinare le cose ancora di più (che ne so, Eccitare riesce, Harper bacia Scarlett di impeto, e in quel momento passa Emily e le vede). Devo dire che se ad Harper piacesse Scarlett, quella violazione di spazio personale potrebbe benissimo essere un Eccitare, secondo me; ovviamente non voluto da parte di Scarlett, il cui intento era Gelare ed intimidire (mia preferenza, ma ovviamente scegli tu ciò che ritieni meglio per la storia).

• Autore
comment_1922788

@TheBaddus allora, ci ho pensato... da background Harper non è interessata a Scarlett e tu, da narrazione, non hai fatto nulla per farle cambiare idea in quel senso... al contrario, hai fatto di tutto per metterla al suo posto e gelarla!!

Quindi... vada per gelare qualcuno.

8+2=10 successo pieno... cosa scegli?

comment_1922800
1 ora fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus allora, ci ho pensato... da background Harper non è interessata a Scarlett e tu, da narrazione, non hai fatto nulla per farle cambiare idea in quel senso... al contrario, hai fatto di tutto per metterla al suo posto e gelarla!!

Quindi... vada per gelare qualcuno.

8+2=10 successo pieno... cosa scegli?

L'ho messa al suo posto quindi scelgo "Perde un FILO su di me", anche se credo che non ne abbia quindi in teoria ne guadagno uno su di lei.

Per me nessun problema con la scelta.

• Autore
comment_1922922
25 minuti fa, Voignar ha detto:

@Loki86, se vuoi considerarlo tale, io non mi tiro indietro xd

Non l'ho scritto pensando di usarlo in quel modo, ma se la cosa si innesca vediamo di far fruttare questa giornata xd

Che tu abbia successo o meno comunque la narrazione ci guadagna.. in un modo o nell'altro.. e pure Darius.. la ragazza o l'esperienza se la porta comunque a casa 🤣

comment_1922924

Guarda, io ammetto che non riesco ad entrare bene nel meccanismo di esperienza per Cuori di Mostro

Nel senso: ricevo esperienza quando fallisco una prova, il che mi è quantomeno contro intuitivo, perché non so mai se sperare di riuscire o meno nelle azioni 🤣🤣🤣

comment_1922930

Fallire comporta delle conseguenze che, molto spesso, a livello di trama sono davvero problematiche.

Guadagnare esperienza compensa in qualche modo questo dinamismo narrativo negativo, oltretutto rispecchiando quanto avviene nella vita reale, cioè il fatto che sbagliare ci insegna di più che riuscire.

Più che altro, ecco: la media dei tiri colloca i risultati nella fascia del "Riesci, ma...", che è la meno desiderabile, in un certo qual modo. Eppure, anche questo rispecchia la vita vera: il successo, soprattutto quando interagiamo con altre persone, non è spesso rispondente al 100% alle nostre aspettative.

• Autore
comment_1923078

Ciao ragazzi... scusate ma questa settimana sono bello carico a lavoro e gestire le vicende di 5 pg per bene richiede tempo 😄😄 difficilmente riuscirò a postare tra oggi e domani.. dovrei riuscire nel weekend

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.