Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1921702

40 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 mi ricordo che anche quando lo aveva fatto Darius con Scarlett avevamo fatto un discorso simile; te l'ho comunque citato perché magari volevi farmi tirare o comunque fare una mossa del master.
Comunque in questa situazione Scarlett è molto tranquilla e soprattutto Nathan e Tyler non stanno parlando di cose "compromettenti", quindi direi che riesce a sentire tutto senza farsi beccare.

Al massimo per mettere un po' di pepe possiamo fare che quando Orion arriva nota che Scarlett sta origliando.

Volentieri!

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1921811

Ammetto che non so di preciso come rispondere, in serata vedo di inventarmi qualcosa, perché dubito che di colpo stamattina io possa parlare molto più liberamente dello spirito e del simbolo

comment_1921821

@Loki86 che cosa sa Scarlett di Jeremy Smith? Intendo se sa qualcosa aldilà di quello scritto sulla scheda PNG, qualcosa di più succoso.

Poi ovviamente farà più ricerche, ma giusto per capire cosa potrebbe già sapere.

• Autore
comment_1921823
3 ore fa, Voignar ha detto:

Ammetto che non so di preciso come rispondere, in serata vedo di inventarmi qualcosa, perché dubito che di colpo stamattina io possa parlare molto più liberamente dello spirito e del simbolo

Ovviamente sarebbe innaturale che tuo zio non si preoccupi per come ti ha visto e trovato… sarebbe stato poco realistico… il fatto che la runa che hai impressa non ti permetta di spiegargli direttamente cosa ti sia successo é una complicazione aggiuntiva per rendere più interessante e complessa la cosa per Darius.. una sfida in più… ma ovviamente zio Samuel capisce che c’è qualcosa che non va e farà le sue indagini e supposizioni… Darius dovrà fare le sue in modo indipendente!

1 ora fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 che cosa sa Scarlett di Jeremy Smith? Intendo se sa qualcosa aldilà di quello scritto sulla scheda PNG, qualcosa di più succoso.

Poi ovviamente farà più ricerche, ma giusto per capire cosa potrebbe già sapere.

Ovviamente Scarlett ha ben presente chi sia Jeremy… é abbastanza in vista a scuola… ha anche lui una sua piccola cerchia come Orion… non allo stesso livello, ma anche lui è di famiglia ricca e ha buone risorse dalla sua. Questo più o meno lo conoscono tutti…

Quello che sa Scarlett

Scarlett non sa molto di Jeremy… Lui non le ha mai chiesto nessun favore e i due non si sono parlati praticamente mai… Però conosce un pettegolezzo succoso su di lui che in pochi conoscono… Pare che, durante una festa al lago sul finire della scorsa estate, Jeremy un po’ ubriaco si sia dichiarato a Valentine Lane: una ragazza del secondo anno decisamente poco cool e non propriamente bella. Lei però lo ha rifiutato. Ovviamente in pochissimi hanno assistito alla scena e ne sono a conoscenza e, dal giorno dopo, Jeremy e il suo gruppo hanno preso di mira Valentine bullizzandola. Sono andati avanti per qualche mesetto… Sei venuta a sapere la cosa da una fonte abbastanza certa, da un membro stesso della cerchia di Jeremy.

comment_1921830
2 ore fa, Loki86 ha detto:

Ovviamente Scarlett ha ben presente chi sia Jeremy… é abbastanza in vista a scuola… ha anche lui una sua piccola cerchia come Orion… non allo stesso livello, ma anche lui è di famiglia ricca e ha buone risorse dalla sua. Questo più o meno lo conoscono tutti…

Ok perfetto, domani mattina allora posto la risposta ad Orion

comment_1921949

@Loki86 sinceramente leggendo quello che ha detto il ragazzo mi è venuta in mente una cosa abbastanza divertente per cui in realtà Scarlett conosce la ragazza ed è lei ad avere qualche scheletro nell'armadio. Se per te va bene me la gioco come l'ho pensata, altrimenti non la conosco e quindi mi muovo di conseguenza.

• Autore
comment_1921953
1 ora fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 sinceramente leggendo quello che ha detto il ragazzo mi è venuta in mente una cosa abbastanza divertente per cui in realtà Scarlett conosce la ragazza ed è lei ad avere qualche scheletro nell'armadio. Se per te va bene me la gioco come l'ho pensata, altrimenti non la conosco e quindi mi muovo di conseguenza.

Ci sta.. mi piace

• Autore
comment_1922194
56 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 dici che è un tiro per Eccitare da parte di Darius?

@TheBaddus @Voignar direi proprio che il tiro eccitare ci stia tutto in questo caso.

Eccitare di darius su Scarlett: 6+1+1=8 successo parziale. (Il secondo +1 è un bonus che gli ho dato io per via del "tatuaggio" per motivi che so io 🤣)

A questo punto scarlett può scegliere se dargli un filo oppure se scegliere una reazione della lista:

• Mi concedo a te

• Prometto qualcosa che penso tu voglia

• Mi imbarazzo e agisco di conseguenza

comment_1922218

@Loki86 @TheBaddus, solo per capire bene: il tatuaggio, che sarebbe il marchio ottenuto dallo spirito, è visibile agli altri? Perché mi pareva di capire che zio Samuel non lo vedesse

Va benissimo che Scarlet lo veda perché è un drago e un pg giocante, solo per regolarmi

• Autore
comment_1922221
17 minuti fa, Voignar ha detto:

@Loki86 @TheBaddus, solo per capire bene: il tatuaggio, che sarebbe il marchio ottenuto dallo spirito, è visibile agli altri? Perché mi pareva di capire che zio Samuel non lo vedesse

Va benissimo che Scarlet lo veda perché è un drago e un pg giocante, solo per regolarmi

Darius non sa che scarlett lo vede.. non ha fatto riferimento a parole.. ne lei ne samuel ne i suoi genitori.. quindi per il momento potrebbe benissimo essere convinto che è invisibile a chiunque.

• Autore
comment_1922311
8 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Quello che dicevo nel mio precedente "offgame" era per dire che tra le scelte dell'Eccitare di Darius sceglievo di dargli un FILO. Non ho capito bene quello che hai detto tu: inoltre ne perdo uno su di lui oppure stavi solo spiegando dei motivi?

@TheBaddus ti rispondo qua.. sì sì.. Darius ha ottenuto un FILO su Scarlett per il successo parziale alla mossa di eccitare qualcuno. Io mi riferivo alla tua richiesta di qualche post prima.. dove avevi chiesto se il fatto che Darius dovesse un favore a Scarlett si poteva tradurre in un FILO di Scarlett su Darius.. Secondo me per come poi è andata avanti la discussione è più corretto che solo Darius abbia ottenuto un filo su Scarlett e non il contrario..

comment_1922326
1 ora fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus ti rispondo qua.. sì sì.. Darius ha ottenuto un FILO su Scarlett per il successo parziale alla mossa di eccitare qualcuno. Io mi riferivo alla tua richiesta di qualche post prima.. dove avevi chiesto se il fatto che Darius dovesse un favore a Scarlett si poteva tradurre in un FILO di Scarlett su Darius.. Secondo me per come poi è andata avanti la discussione è più corretto che solo Darius abbia ottenuto un filo su Scarlett e non il contrario..

Ah ok, mi ero dimenticato di quella parte lì sorry. Comunque giustissimo anche secondo me 👍

comment_1922347

Guarda, non credo avrei mai sentito la domanda "scusa, posso bullizzarti?"

Al momento non credo Darius abbia molto altro da fare, è appena tornato il classico ragazzo nerd calmo e pacato, vediamo come si evolve la cosa

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.