Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1918406
40 minuti fa, Loki86 ha detto:

@TheBaddus ho aggiornato il file dei png con le tre amiche di Emily. Volevo metterne almeno una brutta… ma l’AI proprio è una cosa che non riesce a contemplare… veramente impossibile far uscire qualcuno di aspetto sgradevole eheh..

Grazie e scusa per la mossa da infame che ti ha costretto ad andare a farle; quasi al pari di chiedere "E questo come si chiama?"

32 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Sono certo che a Scarlett dispiacerà tantissimo essere circondata da belle ragazze

Guarda sta già piangendo dalla tristezza 🤣

• Risposte 520
  • Visualizzazioni 15k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1918500

@Loki86 domanda: non ho idea di dove Scarlett sia seduta, ma riesce a vedere il colore degli occhi di Nathan che cambia oppure no? Sente quello che dice Orion visto il silenzio generale oppure no?

comment_1918507

Oh oh oh (con la voce di Babbo Natale): mi aspettavo la figuraccia, ma non la manifestazione visiva dell'alterità! Qui siamo borderline tra il disturbo da stress post-traumatico e il bipolarismo.

Molto bene.

Credo che sia quindi giunto il momento di iniziare a fare quelle domande sul Mondo Fatato che sono legate alla Pelle...

@Loki86 Nat ha mai vissuto qualcosa di simile? Mi pare di capire che, anche rispetto alla sua situazione peculiare, questo momento sia una "prima volta".

La voce ha elementi maligni? Non mi sembra neutra, comunque.

Gli dà ricordi diretti dell'esperienza nel Bosco?

Gli occhi gli bruciano? O la sua unica sensazione è interiore e non si rende conto di ciò che gli altri vedono?

• Autore
comment_1918513
6 ore fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 domanda: non ho idea di dove Scarlett sia seduta, ma riesce a vedere il colore degli occhi di Nathan che cambia oppure no? Sente quello che dice Orion visto il silenzio generale oppure no?

Decidi tu poi o meno a che distanza era il tuo tavolo dal loro.. la mensa non è grandissima... quindi sicuramente sei a contatto visivo. Sicuramente senti i dialoghi perché è calato il silenzio. Gli occhi li vedi... magari però dalla distanza puoi semplicemente pensare che gli siano rotti dei capillari.

13 minuti fa, Ghal Maraz ha detto:

Oh oh oh (con la voce di Babbo Natale): mi aspettavo la figuraccia, ma non la manifestazione visiva dell'alterità! Qui siamo borderline tra il disturbo da stress post-traumatico e il bipolarismo.

Molto bene.

Credo che sia quindi giunto il momento di iniziare a fare quelle domande sul Mondo Fatato che sono legate alla Pelle...

@Loki86 Nat ha mai vissuto qualcosa di simile? Mi pare di capire che, anche rispetto alla sua situazione peculiare, questo momento sia una "prima volta".

La voce ha elementi maligni? Non mi sembra neutra, comunque.

Gli dà ricordi diretti dell'esperienza nel Bosco?

Gli occhi gli bruciano? O la sua unica sensazione è interiore e non si rende conto di ciò che gli altri vedono?

Più che disturbo bipolare... sei proprio sull'orlo per entrare nel tuo se oscuro! La voce che senti la ricolleghi all'esperienza del Bosco. Non é malvagia in senso assoluto.. ma é caotica e ti sta spronando a mettere da parte nathan e fare uscire il te fatato. Se é la prima o volta o meno dimmi tu.. da background avrei detto di sì..

Senti un po di bruciore agli occhi, come se fossero gonfi.

7 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 @Ghal Maraz io pensavo di spendere il mio filo su Nathan per tentarlo ad andare in infermeria se possibile. O quantomeno a lasciare la mensa, così da non causare altri incidenti.

Qui sentirei anche cosa dice @Ghal Maraz ... nel senso che il fallimento della sua mossa lo ha portato sull'orlo del suo se oscuro... quindi dipende molto da come voleva ruolarsela lui questa scena cruciale per il suo pg.

Se per lui è ok, però per me Va benissimo fare che Orion spende la sua influenza su nathan per tenerlo lucido abbastanza per convincerlo ad allontanarsi e calmarsi prima che sia troppo tardi.

comment_1918524

Confermo che è sul baratro del Sé Oscuro, è decisamente la prima volta. Ma, in effetti, da background di Natan, ha proprio senso che non abbia più avuto percezioni simili.

La mia idea era di farlo comunque uscire, ma per andare al Bosco: quindi, se Orion Tira il Filo, riesce a convincere Nathan ad andare piuttosto in infermeria.

comment_1918620

Per quel che può valere, dal punto di vista di Scarlett è un oggetto come tutti quelli che non sono suoi Tesori, quindi non lo odia 😂

In ogni caso in mezzo a questo gruppo di "disadattati" un mister perfettino non può che suscitare rabbia/invidia.

comment_1918622
1 ora fa, Loki86 ha detto:

Ahahahah.. ma povero tyler.. lo odiate tutti 🤣🤣🤣

Orion è diviso sulla questione.

Metà di lui lo vorrebbe mettere sotto con la macchina.

L' altra metà lo vuole mettere sotto e basta.

comment_1918630

Nathan era tranquillo con Tyler, finché non ha fatto la combo ipocrita "tu ti sei comportato da bullo" + "adesso non copro più le spalle al mio compagno di squadra bullo".

FATALITY!

• Autore
comment_1918639

@Theraimbownerd orion accompagnerebbe anche lui Nathan in infermeria o lascerebbe il compito alla plebe (Darius e Alice) tornando alle cose davvero importanti (tipo riprendere a organizzare la festa per ripulire la sua reputazione..)?? 🤣🤣

2 ore fa, Ghal Maraz ha detto:

Nathan era tranquillo con Tyler, finché non ha fatto la combo ipocrita "tu ti sei comportato da bullo" + "adesso non copro più le spalle al mio compagno di squadra bullo".

FATALITY!

Si si.. Tyler li si è espresso un po’ male effettivamente. Lui è un ragazzo carismatico e sicuro ma è pur sempre un 17enne e lo hai messo alle strette.. in realtà, come ha detto Ben, Tyler non ha mai dato corda ai suoi amici bulli e spesso li ha anche redarguiti a riguardo… con coprire le spalle a Cory intendeva sulla questione del fumo.

Comunque mi é piaciuta un sacco come scena! Se fossimo stati in dando 5ed ci sarebbe stata bene una bella ispirazione!

comment_1918641
10 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Orion è diviso sulla questione.

Metà di lui lo vorrebbe mettere sotto con la macchina.

L' altra metà lo vuole mettere sotto e basta.

Questa è stata la cosa più bella che potevo leggere stamattina appena sveglio; mi ha fatto iniziare la giornata col sorriso.

comment_1918643
15 minuti fa, Loki86 ha detto:

@Theraimbownerd orion accompagnerebbe anche lui Nathan in infermeria o lascerebbe il compito alla plebe (Darius e Alice) tornando alle cose davvero importanti (tipo riprendere a organizzare la festa per ripulire la sua reputazione..)?? 🤣🤣

Penso che lascerei andare Alice con lui, specialmente se ci va anche Darius. Alla fine lui non conosce così bene Nathan, e sarebbe strano andare in 3 in infermeria.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.