Vai al contenuto

Risposte in primo piano

comment_1917669
12 minuti fa, SNESferatu ha detto:

Mi piace come l'obiettivo di questa lezione sia far fischiare le orecchie a Orion come una pentola a pressione.

A questo punto meno male che se la salta 🤣

• Risposte 188
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1917671

Si si.. ovviamente ogni riferimento ad Orion e la sua famiglia é puramente casuale 🤣🤣

Modificato da Loki86

comment_1917738
5 minuti fa, Loki86 ha detto:

@Theraimbownerd Satya di solito come ti fa avere la roba? Ha dei corrieri o persone fidate che vengono a Liliac Hallow? Devi andare tu fino in città?

Io pensavo a un corriere, usando la consegna di oggetti dal suo negozio di cristalli e robe occulte come front.

comment_1917832

@Loki86 sei un po' uno str**zo (bellissimo che l'autofiltro ha scritto "odioso" 🤣) a sfruttare Scarlett per la plotline di Nathan 🤣🤣

L'idea e l'interazione mi è piaciuta un botto, gran aggancio.

Domanda perché non sono sicurissimo: non c'è alcuna condizione per far attivare una Mossa, no?

Modificato da TheBaddus

• Autore
comment_1917839
39 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 sei un po' uno odioso a sfruttare Scarlett per la plotline di Nathan 🤣🤣

L'idea e l'interazione mi è piaciuta un botto, gran aggancio.

Domanda perché non sono sicurissimo: non c'è alcuna condizione per far attivare una Mossa, no?

Gli agganci li avete fatti voi.. nathan aveva un conto in sospeso con cory.. cory è della stessa cerchia di tanaka che a sua volta "fa affari" con Scarlett.. io ho solo fatto 1+1 🤣🤣🤣

Quel "un po uno odioso" comunque mi puzza tantissimo di censura vietato a minori di 14 anni eheh.. 🤣🤣

La mossa secondo me no.. cuori di mostro effettivamente ha poche situazioni in cui si attivano mosse.. nel tuo caso non credo che volessi ne gelarlo ne eccotarlo.. e nemmeno tirare le fila perché non hai fili su di lui.. quindi credo che on generale delle contrattazioni del genere si debbano risolvere narrativamente parlando... a meno che non decidiamo di creare noi un'apposita mossa dal nulla (cosa che eventualmente il manuale prevede).

Tu avevi qualcosa in mente??

comment_1917849
1 ora fa, Loki86 ha detto:

Gli agganci li avete fatti voi.. nathan aveva un conto in sospeso con cory.. cory è della stessa cerchia di tanaka che a sua volta "fa affari" con Scarlett.. io ho solo fatto 1+1 🤣🤣🤣

Sìsì, era per dire che mi è arrivata così e non me lo aspettavo, ma è stata un'idea geniale sfruttare il mio pg per mettere nella "cacchina" (sperando il filtro non censuri) un altro pg 🤣🤣

Quel "un po uno odioso" comunque mi puzza tantissimo di censura vietato a minori di 14 anni eheh.. 🤣🤣

Sì, ora lo ho editato perché è stato il filtro 🤣

La mossa secondo me no.. cuori di mostro effettivamente ha poche situazioni in cui si attivano mosse.. nel tuo caso non credo che volessi ne gelarlo ne eccotarlo.. e nemmeno tirare le fila perché non hai fili su di lui.. quindi credo che on generale delle contrattazioni del genere si debbano risolvere narrativamente parlando... a meno che non decidiamo di creare noi un'apposita mossa dal nulla (cosa che eventualmente il manuale prevede).

Tu avevi qualcosa in mente??

Nono non avevo nulla in mente, l'ho chiesto giusto per sicurezza. Anche se, nel caso vedessimo che questo tipo di contrattazioni diventano frequenti nel gioco, si potrebbe pensare di creare una mossa apposita.

• Autore
comment_1917855

Diciamo che, se avessi rifiutato a priori, la mossa del master di tirare le fila era già lì pronta per essere usata eheh 🤣

Ma spendere così il filo di tanaka su di te solo per abbassare di molto il prezzo mi sembra un po’ sprecato 😂😂