Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 522
  • Visualizzazioni 15,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1923115
8 ore fa, Loki86 ha detto:

Ciao ragazzi... scusate ma questa settimana sono bello carico a lavoro e gestire le vicende di 5 pg per bene richiede tempo 😄😄 difficilmente riuscirò a postare tra oggi e domani.. dovrei riuscire nel weekend

Ottimo, ottimo.

A mia parziale discolpa, ci tengo a dire che negli ultimi post ho cercato di renderti le cose più semplici possibili... sei tu che tiri fuori possibili problemi sentimentali da ogni lato!☠️

comment_1923293

@Loki86 tranquillo, meglio fare le cose per bene che farle affrettate. E non ti preoccupare per quanto riguarda il senso di frustrazione, è giusto rimarcarlo, Orion sta avendo una giornata pessima ed è giusto che i suoi pensieri vadano in una sola direzione finché non si sarà sfogato. Devo dire che fare il bullo si sta rivelando un po' più difficile del previsto 😂

comment_1923383
Il 19/07/2025 alle 16:22, Loki86 ha detto:

Eccomi.. ho risposto, scusate ancora il ritardo!

Comunque master non preoccuparti, credo sia molto meglio mantenere ritmi più lenti ma con una qualità alta piuttosto che correre per arrivarci dietro ma con una qualità bassa.

comment_1923578
ChatGPT ha detto:

Quando ti sente parlare, Alice in un primo momento abbozza un sorriso. Ti guarda con gratitudine sincera, come se le tue parole le facessero davvero bene. [...]

Master caught in 4K 🤣

Ovviamente scherzo, dubito che ci sia alcun male a cercare aiuto per adattare il testo in modo che non ci siano errori, ma quando l'ho letto ieri sera prima di andare a letto mi ha fatto molto ridere.

• Autore
comment_1923583
1 ora fa, TheBaddus ha detto:

Master caught in 4K 🤣

Ovviamente scherzo, dubito che ci sia alcun male a cercare aiuto per adattare il testo in modo che non ci siano errori, ma quando l'ho letto ieri sera prima di andare a letto mi ha fatto molto ridere.

Puahahahah... beccato 🤣🤣 si si.. non essendo uno scrittore esperto, ma volendo curare un po la forma e la scorrevolezza del testo diciamo che le tecnologie moderne aiutano.. butti giù il testo che hai in mente senza perderci infinito tempo a curare la forma e lo stile e poi lo rendi piacevole da leggere con l'ai... accorcia un po le tempistiche 🤣🤣

Ne approfitto per richiedervi un feedback sul ritmo... troppe cose in troppo poco tempo??? Preferireste in alcuni momenti andare un po "avanti veloce" per fsr sembrare tutto più dilatato nel tempo?

comment_1923601
58 minuti fa, Voignar ha detto:

Mi ero dimenticato dell'auto censura del server xd

Sempre, non so quante volte mi è capitato.... Giochiamo gli adolescenti più educati della storia 🤣🤣🤣

comment_1923625
4 ore fa, Loki86 ha detto:

Ne approfitto per richiedervi un feedback sul ritmo... troppe cose in troppo poco tempo??? Preferireste in alcuni momenti andare un po "avanti veloce" per fsr sembrare tutto più dilatato nel tempo?

Per me in questo momento il ritmo è perfetto, ci sta che le vite dei personaggi siano piene. Nelle serie TV è difficile che ci siano tempi morti, caso mai fanno dei time skip.

4 ore fa, Voignar ha detto:

Mi ero dimenticato dell'auto censura del server xd

"Odioso" l'insulto più utilizzato da Cory Edwards e la cricca dei suoi; quando lo dicono tutti scappano scandalizzati 🤣🤣

comment_1923651

Secondo me, passate le prime due giornate scolastiche, in modo da creare il mood, potrebbe essere un'idea concentrare un poco di più i blocchi delle lezioni, sia per "realismo" narrativo (gli spazi interstiziali tra le varie classi non lasciano poi sempre tutto questo tempo), sia per dare comunque una impressione del tempo didattico, fatto anche di apparente ripetitività, priva di soluzioni di continuità.

comment_1923789

Signori, qui tocca prendere alcune decisioni difficili e problematiche

Rischiare l’ira di spiriti millenari (o qualsiasi cosa sia quel coso) o di Scarlet (e della mamma); la decisione è chiara

• Autore
comment_1923794
1 ora fa, Voignar ha detto:

Signori, qui tocca prendere alcune decisioni difficili e problematiche

Rischiare l’ira di spiriti millenari (o qualsiasi cosa sia quel coso) o di Scarlet (e della mamma); la decisione è chiara

Ahahahah... però a ben guardare l'ira dello spirito millenario darius l'ha già sperimentata... di scarlett sa solo che è una ragazza con cattive frequentazioni.. non sa nulla sulla sua vera natura e di quella della madre 🤣

@Ghal Maraz ... nathan nuovo sex symbol della scuola!! Tutte lo vogliono.. tutte lo desiderano! Ahahah.. comunque qua si attiva per forza la mossa "eccitare qualcuno"!

@Theraimbownerd grande giocata far andare Orion a cercare Nathan proprio in questo momento!! Muahahahahahah 😈😈

comment_1923800

Beh diciamo che comunque il giorno prima con Guardare nell'Abisso ha visto i due occhi e si è un po' spaventato (cagato sotto), più magari qualche impressione successiva che può aver avuto 🤣

In ogni caso, fuori dal gioco, preferirei di molto lo spirito millenario a due draghi, di cui uno parecchio incazzoso 🤣🤣

comment_1923801

No no, ma in game Darius non si mette certo a consegnare Scarlet a spiriti strani, per quanto ne sa lui gli occhi rossi possono essere benissimo dello spirito

comment_1923846
20 ore fa, Loki86 ha detto:

@Ghal Maraz ... nathan nuovo sex symbol della scuola!! Tutte lo vogliono.. tutte lo desiderano! Ahahah.. comunque qua si attiva per forza la mossa "eccitare qualcuno"!

Pensa che io mi credevo dovesse invece tirare "Mantenere il Controllo", per non scappare a gambe levate!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.