Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1917669
12 minuti fa, SNESferatu ha detto:

Mi piace come l'obiettivo di questa lezione sia far fischiare le orecchie a Orion come una pentola a pressione.

A questo punto meno male che se la salta 🤣

• Risposte 534
  • Visualizzazioni 15,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• SNESferatu
    SNESferatu

Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Immagini pubblicate

comment_1917738
5 minuti fa, Loki86 ha detto:

@Theraimbownerd Satya di solito come ti fa avere la roba? Ha dei corrieri o persone fidate che vengono a Liliac Hallow? Devi andare tu fino in città?

Io pensavo a un corriere, usando la consegna di oggetti dal suo negozio di cristalli e robe occulte come front.

comment_1917832

@Loki86 sei un po' uno str**zo (bellissimo che l'autofiltro ha scritto "odioso" 🤣) a sfruttare Scarlett per la plotline di Nathan 🤣🤣

L'idea e l'interazione mi è piaciuta un botto, gran aggancio.

Domanda perché non sono sicurissimo: non c'è alcuna condizione per far attivare una Mossa, no?

Modificato da TheBaddus

• Autore
comment_1917839
39 minuti fa, TheBaddus ha detto:

@Loki86 sei un po' uno odioso a sfruttare Scarlett per la plotline di Nathan 🤣🤣

L'idea e l'interazione mi è piaciuta un botto, gran aggancio.

Domanda perché non sono sicurissimo: non c'è alcuna condizione per far attivare una Mossa, no?

Gli agganci li avete fatti voi.. nathan aveva un conto in sospeso con cory.. cory è della stessa cerchia di tanaka che a sua volta "fa affari" con Scarlett.. io ho solo fatto 1+1 🤣🤣🤣

Quel "un po uno odioso" comunque mi puzza tantissimo di censura vietato a minori di 14 anni eheh.. 🤣🤣

La mossa secondo me no.. cuori di mostro effettivamente ha poche situazioni in cui si attivano mosse.. nel tuo caso non credo che volessi ne gelarlo ne eccotarlo.. e nemmeno tirare le fila perché non hai fili su di lui.. quindi credo che on generale delle contrattazioni del genere si debbano risolvere narrativamente parlando... a meno che non decidiamo di creare noi un'apposita mossa dal nulla (cosa che eventualmente il manuale prevede).

Tu avevi qualcosa in mente??

comment_1917849
1 ora fa, Loki86 ha detto:

Gli agganci li avete fatti voi.. nathan aveva un conto in sospeso con cory.. cory è della stessa cerchia di tanaka che a sua volta "fa affari" con Scarlett.. io ho solo fatto 1+1 🤣🤣🤣

Sìsì, era per dire che mi è arrivata così e non me lo aspettavo, ma è stata un'idea geniale sfruttare il mio pg per mettere nella "cacchina" (sperando il filtro non censuri) un altro pg 🤣🤣

Quel "un po uno odioso" comunque mi puzza tantissimo di censura vietato a minori di 14 anni eheh.. 🤣🤣

Sì, ora lo ho editato perché è stato il filtro 🤣

La mossa secondo me no.. cuori di mostro effettivamente ha poche situazioni in cui si attivano mosse.. nel tuo caso non credo che volessi ne gelarlo ne eccotarlo.. e nemmeno tirare le fila perché non hai fili su di lui.. quindi credo che on generale delle contrattazioni del genere si debbano risolvere narrativamente parlando... a meno che non decidiamo di creare noi un'apposita mossa dal nulla (cosa che eventualmente il manuale prevede).

Tu avevi qualcosa in mente??

Nono non avevo nulla in mente, l'ho chiesto giusto per sicurezza. Anche se, nel caso vedessimo che questo tipo di contrattazioni diventano frequenti nel gioco, si potrebbe pensare di creare una mossa apposita.

• Autore
comment_1917855

Diciamo che, se avessi rifiutato a priori, la mossa del master di tirare le fila era già lì pronta per essere usata eheh 🤣

Ma spendere così il filo di tanaka su di te solo per abbassare di molto il prezzo mi sembra un po’ sprecato 😂😂

• Autore
comment_1917962

@Voignar @TheBaddus ... si è presentata la situazione in cui Darius vuole provare a seguire Scarlett in silenzio senza farsi notare.. anche in questo caso in cuori di mostro non è prevista l'attivazione di nessuna mossa particolare e non sono previsti tiri contrapposti o roba di simile.. vi dico le idee che avevo io a riguardo e poi mi dite la vostra.. siete poi tutti liberi di esprimere il vostro pensiero a riguardo...

Per prima cosa sentirei voi.. se a livello narrativo a entrambi piacesse la stessa idea seguire quella.. del genere.. entrambi concordate che crei una dinamica figa se darius riesce a sentire cose di scarlett senza che lei se ne accorga.. piuttosto che Scarlett se ne accorga e darius debba giustificarsi...

Poi, nel caso, non si trovasse un accordo in tal senso, deciderei io da master.. e probabilmente lascerei al caso la cosa.. facendo tipo una prova contrapposta di freddo per darius contro oscuro di scarlett..

Fatemi sapere cosa ne pensate.

• Autore
comment_1918164

@Ghal Maraz quel parlare al plurale alla fine mi ha fatto molto ridere 🤣🤣

Lui ha scelto solo te con cui prendersela 🤣🤣

Comunque.. domanda 1. Nathan sta agendo nonostante la paura oppure la pelle del fatato gli ha donato una sorta di tranquillità naturale anche in queste situazioni? (Nel primo caso si attiverebbe la mossa mantenere il controllo)

domanda 2. Per caso con la sua frase Nathan sta cercando di gelare cory? (Se si eventualmente cosa sceglieresti dalla lista della mossa in caso di successo?)

comment_1918167

Domanda per la mossa Scagliare Fatture: il file parla di "incontrare lo sguardo", il che significa che devo guardare negli occhi il bersaglio o che mi basta poterlo vedere?

Mi spiego, se il mio bersaglio è di spalle ma a me visibile, la fattura funziona?

• Autore
comment_1918168
7 minuti fa, Voignar ha detto:

Domanda per la mossa Scagliare Fatture: il file parla di "incontrare lo sguardo", il che significa che devo guardare negli occhi il bersaglio o che mi basta poterlo vedere?

Mi spiego, se il mio bersaglio è di spalle ma a me visibile, la fattura funziona?

Teoricamente il libretto dice "Per scagliarle, puoi o spendere un Pegno Simpatetico durante un rituale segreto, o incontrare lo sguardo del bersaglio e salmodiare in strane lingue..."

Quindi direi che devi avere il contatto visivo con gli occhi del bersaglio. Credo che il senso sia.. o ci dedichi del tempo con calma e in privato facendo il rituale (cosa per la quale devi comunque aver preso prima un pegno), oppure ti devi per forza esporre nel lanciare l'incantesimo, facendoti di fatto vedere che lo fissi dicendo cose strane in una strana lingua eheh

comment_1918169

1) Nathan è un imprevedibile fight-or-flee (Instabile 2), però questa è una situazione a suo vantaggio e ce la ha morte con Cory, che non solo è il classico bullo che avrebbe pestato e derubato il vecchio Nathan tutti i giorni, ma che se la sta anche prendendo con un suo amico, dopo aver fatto una PROMESSA. Un suo amico in palese difficoltà, peraltro.

2) Non so se possa essere inteso come tale. Di sicuro lo sta provocando. Nel caso, comunque, sceglie di fargli perdere il FILO.

comment_1918173

Stasera sul tardi dovrei riuscire a postare, in modo da inserirmi in questo punto "movimentato" della narrazione.

Al momento sono felice di aver fatto un bel 10 su Gelare come primo tiro. Una manipolatrice che scazza subito sarebbe piuttosto triste 😂😂

@Loki86 possiamo dire che Darius si becca un bel filo su Scarlett (e magari anche uno su Tanaka) per la roba che ha scoperto? È piuttosto grossa come cosa.

Strabello comunque come sta già andando tutto a puttane da solo 😂

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.