20 ore fa20 ore comment_1916572 Questo non credo sia il momento migliore per dire che non ho visto Arcane, vero? Altrimenti non l'avrei mai fatto. Voglio fallire.
19 ore fa19 ore comment_1916575 1 ora fa, Loki86 ha detto:ok fatto! fatemi sapere se ora riuscite!Yessssssss!
19 ore fa19 ore comment_1916576 1 ora fa, Loki86 ha detto:ok fatto! fatemi sapere se ora riuscite!Yes funge.51 minuti fa, SNESferatu ha detto:Questo non credo sia il momento migliore per dire che non ho visto Arcane, vero? Altrimenti non l'avrei mai fatto. Voglio fallire.Per avere la condizione PASTICCINO?
17 ore fa17 ore Autore comment_1916587 3 ore fa, SNESferatu ha detto:Questo non credo sia il momento migliore per dire che non ho visto Arcane, vero? Altrimenti non l'avrei mai fatto. Voglio fallire.Io credo che sia anche giunto il momento di rimediare a questa gravissima mancanza!! Non credi?? 😆😆
17 ore fa17 ore comment_1916590 8 minuti fa, Loki86 ha detto:Io credo che sia anche giunto il momento di rimediare a questa gravissima mancanza!! Non credi?? 😆😆Mi raccomando questa non è assolutamente una minaccia 😁😁
17 ore fa17 ore comment_1916593 @Loki86 mi sono appena accorto che Scarlett nel girarsi ha praticamente messo il culo in faccia ad Emily. Forse non la mossa migliore per togliere l'imbarazzo dalla situazione 😂
17 ore fa17 ore comment_1916595 Immagino che Jeremy non sia nella nostra classe, per cui non possono capitare incidenti durante educazione fisica, giusto?
16 ore fa16 ore Autore comment_1916597 3 minuti fa, SNESferatu ha detto:Immagino che Jeremy non sia nella nostra classe, per cui non possono capitare incidenti durante educazione fisica, giusto?Esattamente.. è un vostro coetano ma di un'altra sezione. Però può capitargli qualche incidente in qualche altro momento 😏😏
16 ore fa16 ore comment_1916599 Si, sí, succederà qualcosa, cercavo un momento meno in vista per il quando. Zero rancore.
4 ore fa4 ore Autore comment_1916640 Comunque ora, nell'apposita sezione della gilda, abbiamo una diapositiva anche di Jeremy! Così se Ana dovesse vederlo in giro può riconoscerlo meglio 🤣
4 ore fa4 ore comment_1916641 @TheBaddus il tuo lapsus tra Eliza ed Emily potrebbe creare un brutto incidente diplomatico. Non facciamo imparare ad Ana la gelosia, por favor 🫠
4 ore fa4 ore comment_1916643 1 minuto fa, SNESferatu ha detto:@TheBaddus il tuo lapsus tra Eliza ed Emily potrebbe creare un brutto incidente diplomatico. Non facciamo imparare ad Ana la gelosia, por favor 🫠Forse postare alle 3 del mattino non è proprio la migliore delle decisioni 😂Grazie per la segnalazione, ho già corretto.
1 ora fa1 ora Autore comment_1916666 Aaaaaah... l'ora di educazione fisica (anzi.. solo l'avvicinarsi e l'entrare negli spogliatoi) quanti cuori che sta facendo battere!! 🤣
1 ora fa1 ora comment_1916668 46 minuti fa, TheBaddus ha detto:@Theraimbownerd anche Orion too gay to function? 😂Come è giusto che sia XD. Gli spogliatoi possono essere il paradiso o l' inferno di qualsiasi ragazzo queer, a seconda di come ti approcci. E, Orion being Orion, li approccia malissimo 😁
26 minuti fa26 min comment_1916671 1 ora fa, Loki86 ha detto:Aaaaaah... l'ora di educazione fisica (anzi.. solo l'avvicinarsi e l'entrare negli spogliatoi) quanti cuori che sta facendo battere!! 🤣Per il buon Nathan, è una gradita pausa, invece!