Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1916266

Nono, per me il ritmo va bene. Per quanto abbia qualche manuale di Powered By the Apocalypse (tra cui Brindlewood Bay, che prima o poi vorrei provare) be, non ci ho mai davvero giocato. Iniziare piano mi fa bene. E giuro che prima o poi Ana avrà interazioni sociali sensate con voi. È mangiata dall'ansia sociale e in qualsiasi altro gioco farebbe fallimento critico su fallimento critico in qualunque azione sociale. E tecnicamente ho già iniziato.

Praticamente sto giocando il personaggio di Promethean the Created che non ho mai potuto giocare.

• Risposte 138
  • Visualizzazioni 2,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ok.. si parte! Stamattina ero sicuramente più libero di oggi pomeriggio e stasera così ho deciso di procedere..tanto eventualmente le ultime questioni sui fili si possono risolvere comunque a gioco in

• SNESferatu
    SNESferatu

Tutto chiaro! Be, la mia idea di Ana come una dura che fa cagare a fare la dura è perfettamente in linea con i dadi.

• Mi copro le orecchie e faccio blablablabla per non sentire.

Posted Images

• Autore
comment_1916391
18 minuti fa, TheBaddus ha detto:

Non so se mi fa piacere o sentirmi in colpa per aver indirizzato il pensiero di tutti i pg verso la verifica di matematica 🤣

A dire il vero, nella mia idea iniziale volevo fare che avrebbe interrogato in quell'ora.. quindi mettendo la verifica il giovedì invece li hai salvati tutti.. almeno per ora 🤣🤣

comment_1916398
1 ora fa, TheBaddus ha detto:

Non so se mi fa piacere o sentirmi in colpa per aver indirizzato il pensiero di tutti i pg verso la verifica di matematica 🤣

Puoi sentirti in colpa, tranquillo!

comment_1916477

@Loki86 mi è venuta in mente una cosa (devo ancora prendere mano alle meccaniche del Fatato...): mi sa che sia Cory, che Sasha hanno fatto, a tutti gli effetti, una PROMESSA. Che dici?

(E anche il professore Rowe, a dire il vero)

Edited by Ghal Maraz

comment_1916485

@Loki86 se Emily fosse un PG avrebbe fatto un tiro per Eccitare senza nemmeno volerlo 🤣🤣

50 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

@Loki86 io penso che ci siano le condizioni per Gelare Tyler, o almeno era quello l' intento. Un modo molto sano e produttivo di approcciarsi alla propria crush, lo so.

La stessa cosa che ho pensato leggendo il tuo post 🤣

comment_1916506
1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

@TheBaddus adoro Scarlett too gay to function 😂

Non la sola, probabilmente. Ah, la mossa che sta provando Ana è

94776.jpg

Solo gli idioti provano questa mossa. Ana è idiota.

comment_1916511
14 minuti fa, SNESferatu ha detto:

94776.jpg

Quella l' ho vista fatta bene solo da Vi in Arcane.

comment_1916514
1 ora fa, Theraimbownerd ha detto:

@TheBaddus adoro Scarlett too gay to function 😂

Se Loki invece di fare degli hook mi tira arpionate bisogna seguirle 😂

Anche se è interessante esplorare la personalità di Scarlett "con la maschera" e "senza la maschera".

20 minuti fa, SNESferatu ha detto:

94776.jpg

Ho letto prima qui sul TdS e poi il post, cosa che mi ha fatto immaginare la scena ancora meglio; morto dal ridere 🤣

6 minuti fa, Theraimbownerd ha detto:

Mai parole furono più vere.

• Autore
comment_1916537

Eccomi qua.. ora vedo di rispondere a tutto e tutti eheh

@Ghal Maraz allora.. se ho inteso bene, la PROMESSA è proprio un "patto" che il fatato, col suo carisma e parlantina, desidera e riesce ad ottenere da un png/pg specifico.. una sorta di patto, di parola che lui considera vincolante.. Intesa così, secondo me, la promessa di Rowe non conta.. non sta facendo un "patto" con Nathan nello specifico. Idem Cory.. la sua era più una minaccia che una promessa richiesta e voluta da nathan 🤣 quella a Sasha invece già ci potrebbe stare di più.. tu le hai fatto una richiesta e lei, seppur in modo leggero, ti ha "promesso" che in caso di bisogno con Cory ti avrebbe aiutato se la chiami in tua difesa. Poi chiedo l'intervento di @TheBaddus che è sicuramente più esperto del sistema di gioco e può dirci anche la sua a riguardo.

@Theraimbownerd ci sta gelare su Tyler: 6+4+2=12 successo. Scegli uno tra:

• Perdono un Filo su di te; (tyler non ne ha)

• Se non hanno Fili su di te, ne ottieni uno su di loro;

• Ottengono una Condizione;

• Prendi 1 Prossimo.

Ahahahah povere Scarlett e Ana!! Messe così in imbarazzo! 🤣🤣 stavo valutando se si attivare qualche mossa, tipo mantenere il controllo.. (o forse eccitare qualcuno per Ana su Eliza).. ma forse mi sembrerebbero un po forzate e non sono un fan del dover per forza attivare mosse a tutti i costi eheh

2 ore fa, Theraimbownerd ha detto:

Infatti stavo pensando, nel prossimo post, di dare la condizione "PASTICCINO" ad Ana 🤣🤣

comment_1916541

Io prenderei un bel FILO su Tyler. Potrebbe sempre servire tentarlo in futuro. Comunque un buon inizio, la mia Regina subito stabilisce la dominanza.

Se posso dire, anche a me sembra che la promessa di Sasha possa effettivamente contare, visto che è un impegno preso seriamente. Come opinione personale chiaramente.

Edited by Theraimbownerd

comment_1916543
35 minuti fa, Loki86 ha detto:

Intesa così, secondo me, la promessa di Rowe non conta.. non sta facendo un "patto" con Nathan nello specifico. Idem Cory.. la sua era più una minaccia che una promessa richiesta e voluta da nathan 🤣 quella a Sasha invece già ci potrebbe stare di più.. tu le hai fatto una richiesta e lei, seppur in modo leggero, ti ha "promesso" che in caso di bisogno con Cory ti avrebbe aiutato se la chiami in tua difesa.

Esatto, una promessa è tale quando la si stringe in due. Al contrario sarebbe se Nathan fosse nel suo Sé Oscuro, in quel caso ogni frase, parola o gesto viene considerata una promessa e, di conseguenza ci si potrà agire sopra.

La comprensione migliore di questa cosa sta nella mossa sessuale, che dice "[...] puoi chiedergli una promessa, se rifiuta [...]"

Questo lascia intendere che ci deve proprio essere uno scambio, magari non super letterale come "mi prometti che..." Ma anche qualcosa di più soft può andare bene. Secondo me con Sasha sì, il resto no.

41 minuti fa, Loki86 ha detto:

stavo valutando se si attivare qualche mossa, tipo mantenere il controllo

A parte l'attivare mosse per forza, in questo caso per Scarlett non molto, forse Ana. Perché Mantenere il controllo ha il trigger con "Quando agisci nonostante la paura..."

Scarlett non ha paura, è un misto di imbarazzo e i sentimenti tipici da crush.

Forse Ana ha paura, ma potrebbe essere anche quello un misto di altre cose. Io volendo ci vedrei meglio eccitare (nel caso)

43 minuti fa, Loki86 ha detto:

Infatti stavo pensando, nel prossimo post, di dare la condizione "PASTICCINO" ad Ana 🤣🤣

Questo sarebbe qualcosa di leggendario 😂😂😂

comment_1916560
1 minuto fa, Ghal Maraz ha detto:

Ottimo, ottimo, Sasha è la prima suddita riconosciuta dell'Impero Omniversale della Sua Maestà Infinita Re Nethan'el Abraham Klerikos.

Perché mi sono immaginato Nathan seduto su un trono con l'harem attorno?

Probabilmente perché ho la mente deviata, ma comunque andava condiviso 😂😂

comment_1916562
1 minuto fa, TheBaddus ha detto:

Perché mi sono immaginato Nathan seduto su un trono con l'harem attorno?

Probabilmente perché ho la mente deviata, ma comunque andava condiviso 😂😂

È una Fata: non vedo errori. 🥰

@Loki86 non riesco più a modificare il post con la scheda di Nathan: riesci ad abilitarmi alla modifica perenne?

comment_1916567
Proprio adesso, Loki86 ha detto:

per caso sai dirmi come si fa??

Credo che dovresti metterci tutti amministratori di gilda.

Altrimenti @Ghal Maraz può fare come me: riposta la scheda con le modifiche e poi tu cancelli il post vecchio